Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthony3192
ragazzi scusatemi, ma siccome devo cambiare kernel dal devil vorrei passare al midnight, ho bisogno dello script lippol e della patch dei video 720p x il midnight, potete indicarmi dove la trovo? magari potete linkarmela? perchè non riesco a trovarle O.o poi ho letto che sta per uscire la tsunami JB una volta uscita conviene sostituirla al posto della ics? e sopratutto le applicazioni potranno essere ripristinate o si perderà tutto? grazie in anticipo :)
..lo script per la pulizia lo trovi in prima pagina
..la patch video la trovi qua [MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
..se conviene installare la futura JB al posto di ICS??? se sei un maniaco della stabilità assoluta, direi di nò, è ovvio che una build40, sia più stabile di una build1 o 2 ;)
...come è altissimamente consigliato fare un full wipe,e quindi perdi tutto...se non usando il solito Titanium, che io sconsiglio sempre...
-
Ciao a tutti c'è un modo per aumentare ancora di piu la suoneria..... la sento bassa .....i volumi sono al massimo....
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti c'è un modo per aumentare ancora di piu la suoneria..... la sento bassa .....i volumi sono al massimo....
Prova ad installare VOODO SOUND... o VOLUME BOOSTER....
-
Quote:
xlory
Prova ad installare VOODO SOUND... o VOLUME BOOSTER....
Grassssssie...mi serviva proprio!!!! :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Lory roby aspetto la rom per sabato che ho il PC con linea ADSL veloce cosi scarico la nuova tsunamijb...che poi devo partire per l università...comunque la tsunamiJB sarà un perfezionamento della prima build aokp...??o solo aggiunte e nuove personalizzazioni??
-
Quote:
cavadduzz9203
Lory roby aspetto la rom per sabato che ho il PC con linea ADSL veloce cosi scarico la nuova tsunamijb...che poi devo partire per l università...comunque la tsunamiJB sarà un perfezionamento della prima build aokp...??o solo aggiunte e nuove personalizzazioni??
Non so se per sabato sara pronta....
La rom cmq diciamo che sará in beta.... aggiornata con gli ultimi sorgenti usciti di AOKP.... quindi un po meglio della build 1.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Scusate qualcuno sa come devo impostare SPIRIT FM con questa rom??? se po siete cosi gentili da dirmi dove poterla scaricare visto che su update me mi dà errore.....
-
Quote:
maffia37
Scusate qualcuno sa come devo impostare SPIRIT FM con questa rom??? se po siete cosi gentili da dirmi dove poterla scaricare visto che su update me mi dà errore.....
Eccola....
http://d-h.st/Obe
GT-I9300 powered by Foxhound
-
cavolini... mi dice che lo spazio di archiviazione del telefono è in esaurimento (ho la versione 2.4),
cosa mi consigliate?
ciao
-
Ho installato la 2.5 ma nelle telefonate quando metto il vivavoce mi sentono male, sapete come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000