Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebel91
Ho installato la 2.5 ma nelle telefonate quando metto il vivavoce mi sentono male, sapete come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000
Prova cambiando modem ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@Lory
Mi raccomando quando aprirai il thread della nuava ROM AOKP 4.1.1 linkacelo anche in questo thread..rotfl
-
Quote:
Marziovis
@Lory
Mi raccomando quando aprirai il thread della nuava ROM AOKP 4.1.1 linkacelo anche in questo thread..rotfl
Si adesso vediamo se lo apre Roby o io....
Prendete la prima come beta..... io sto provando tutto.... per ora tutto ok...
Poi vediamo.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Si adesso vediamo se lo apre Roby o io....
Prendete la prima come beta..... io sto provando tutto.... per ora tutto ok...
Poi vediamo.....
Credo che in molti qui sarebbero felici di testare una versione alpha fatta da Roby, figuriamoci una versione beta!
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Raga potete scrivermi i migliori settaggi per il risparmio batteria? Sto usando molto i dati visto che sono in vacanza...
Nooooo non riesco a scaricare la rom :(
-
Quote:
Frank_9.5
Raga potete scrivermi i migliori settaggi per il risparmio batteria? Sto usando molto i dati visto che sono in vacanza...
Nooooo non riesco a scaricare la rom :(
I dati consumano.... c'è poco da fare .... se non fare lo switch in 2g.... quando non ti serve velocità....
-
Ho messo il midnight senza settaggi strani..ma YouTube non mi carica i video perché?
-
Quote:
Marziovis
Ho messo il midnight senza settaggi strani..ma YouTube non mi carica i video perché?
Devi flashare la patch.... guardaxqualche pagina indietro e trovi il link.....
-
Quote:
alebel91
Ho installato la 2.5 ma nelle telefonate quando metto il vivavoce mi sentono male, sapete come posso risolvere il problema?
Vai su impostazioni di sistema-->impostazioni galaxy s-->in call volume controls e imposta i settaggi in questo modo:
SPEAKERPHONE VOLUME= 1
GLI ULTIMI QUATTRO VALORI (MIC) = 16
-
Quote:
xlory
I dati consumano.... c'è poco da fare .... se non fare lo switch in 2g.... quando non ti serve velocità....
Ho scaricato anche juice defender ora riesco a coprire la giornata... ma sono sulla cm9, appena trovo una zona wifi provo a riscaricare la tsunami...