Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Vai su impostazioni di sistema-->impostazioni galaxy s-->in call volume controls e imposta i settaggi in questo modo:
SPEAKERPHONE VOLUME= 1
GLI ULTIMI QUATTRO VALORI (MIC) = 16
ragazzi queste voci non sono presenti sul mio terminale. Possibile che dipenda dal kernel (ho messo il midnight)?
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi queste voci non sono presenti sul mio terminale. Possibile che dipenda dal kernel (ho messo il midnight)?
No... sono nel menu.... non possono sparire.... è il menu sotto update me....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
xlory ho notato una cosa che mi affligge da troppo tempo...il cell si carica massimo fino a 98% poi per farlo arrivare a 100% devo prima staccare il cavo poi al 99% dice carico (come a 98) poi ristaccarlo e farlo arrivare a 100%...ho calibrato la batteria 200 volte lol hai qualche idea?
-
Per Darkrabbit: non è il caso di affliggersi, tranquillo! ;) avevo letto da qualche parte che è un sistema per proteggere la batteria del tuo telefono e allungarne la vita.. io non so dirti niente di più preciso, ma credo che un 1-2% di carica non ti cambi nulla nella durata giornaliera della batteria, tanto più che anche se si caricasse al 100%, non appena tu attivi lo schermo la carica sarebbe già al 99%! ;)
Cmq ciao a tutti! Io sono nuovo del forum, ma avrei già una domanda: c'è qualcuno che ha a disposizione un mirror da cui scaricare la ROM TsunamICS?
Sono già diversi giorni che il server di hosting in prima pagina (dev-host) è offline e io sono estremamente impaziente di provare questa promettente ROM! :D poi ovviamente è solo una mia curiosità, posso anche aspettare che sistemino il server! Grazie mille cmq per l'ottimo lavoro che svolgete!
-
Quote:
gremgil
Per Darkrabbit: non è il caso di affliggersi, tranquillo! ;) avevo letto da qualche parte che è un sistema per proteggere la batteria del tuo telefono e allungarne la vita.. io non so dirti niente di più preciso, ma credo che un 1-2% di carica non ti cambi nulla nella durata giornaliera della batteria, tanto più che anche se si caricasse al 100%, non appena tu attivi lo schermo la carica sarebbe già al 99%! ;)
Cmq ciao a tutti! Io sono nuovo del forum, ma avrei già una domanda: c'è qualcuno che ha a disposizione un mirror da cui scaricare la ROM TsunamICS?
Sono già diversi giorni che il server di hosting in prima pagina (dev-host) è offline e io sono estremamente impaziente di provare questa promettente ROM! :D poi ovviamente è solo una mia curiosità, posso anche aspettare che sistemino il server! Grazie mille cmq per l'ottimo lavoro che svolgete!
ecco il link....
TSUNAMI 2.5
Per la batteria..... non mi è mai capitato.
Spesso puo essere dovuto anche ad un tema installato.... la calibrazione batteria per me non serve.
Hai provato da batteria carica a fare WIPE BATTERY da recovery?
-
uff.....mi ha iniziato a dare l'errore della memoria in esaurimento anche se ciò non è vero :(
installata la fix dati....e nulla...ogni tot ricompare....reinstallata anche la rom + fix...e continua...a spot a comparire...:(
ps non installato nuove app...anzi ne ho pure tolta qualcuna....e le foto sono su sd come alcune app.
-
Quote:
xlory
No... sono nel menu.... non possono sparire.... è il menu sotto update me....
In impostazioni galaxy s non c'è alcuna voce "in call volime controls" ma solo calibrazione colori, modalità mDNle, timer retroilluminazione. HSPA e uscita TV
-
Quote:
DavideQV
uff.....mi ha iniziato a dare l'errore della memoria in esaurimento anche se ciò non è vero :(
installata la fix dati....e nulla...ogni tot ricompare....reinstallata anche la rom + fix...e continua...a spot a comparire...:(
ps non installato nuove app...anzi ne ho pure tolta qualcuna....e le foto sono su sd come alcune app.
La memoria in esaurimento è data se non hai almeno il 10% di memoria libera nella partizione data che è di 1.9 giga e la partizione datadata che è di 170 mega.....
Non guardare la memoria principale...
Prova ad installare darafix dal maeket e vedi.....
Li script funziona.... ma se hai meno del 10% non serve.....
-
Quote:
xlory
La memoria in esaurimento è data se non hai almeno il 10% di memoria libera nella partizione data che è di 1.9 giga e la partizione datadata che è di 170 mega.....
Non guardare la memoria principale...
Prova ad installare darafix dal maeket e vedi.....
Li script funziona.... ma se hai meno del 10% non serve.....
di archivio interno ho 1.36 giga disponibili e 449 mb usati da app
datafix mi dice che in datadata ho il 36% free
mistero!!!!
-
Quote:
DavideQV
di archivio interno ho 1.36 giga disponibili e 449 mb usati da app
datafix mi dice che in datadata ho il 36% free
mistero!!!!
Prova a disinstallare qualche pp che trovi nell'elenco di datafix.... e vedi....