appena provato a fare una pulizia di data e cache delle varie app con datafix...prima lo facevo con clickcleaner....il prossimo step provo a disinstallare qualche app...
cmq ora mi da 53% di datadata libero....vediamo se torna l'errore
Visualizzazione stampabile
quindi mi conviene rimanere alla tsunami xD un'altra domanda siccome ho un bisogno vitale di un buon navigatore noto che col mio gti9000 il gps non è dei migliori è fa pena..come posso risolvere?? potresti aiutarmi? vi ringrazio infinitamente per il supporto!
ps:non trovo riesco a trovare lo sacript della pulizia dov'è?
Per il GPS ci sono vari modi, per esempio FASTER FIX dal market..
ma come non la trovi è in prima pagina!!..dai per stavolta ecco il LINK
fuori tema.....da alcuni giorni poche persone scrivono c'è puzza di tsunami jelly bean :p
grazieeee :D davvero ho visto e rivisto ma nn l'ho trovavo O.O sono ignorante in materia credo che si sia capito e sono alle prime armi xD volevo chiederti per sostituire il kernel dal devil al midnight devo andare in recovery e flashare lo script di lippol poi il kernel midnight e poi la patch 720p giusto?
ho scaricato faster fix come funziona? c'è mettiamo caso che io ho bisogno del navigatore e devo seguire un percorso attivo il gps, attivo fasterfix mi trova la posizione..chiudo fasterfix apro sygic ed è fatta?
EDIT: ho fatto il flash, ed è tutto ok quando accendo mi esce la scritta "kernel loading..." e normale? e nel menu c'è ancora il diavoletto come faccio a toglierlo? è un problema? quando vado in impostazioni e metto info kernel mi esce "3.0.8-mnics-202lrmialwe@hal#63 Mon apr 30" va bene cosi? come faccio a sapere che la patch 720p e stata applicata? grazie in anticipo!
Provo a risponderti io anche se non sono tra i più esperti:Quote:
EDIT: ho fatto il flash, ed è tutto ok quando accendo mi esce la scritta "kernel loading..." e normale? e nel menu c'è ancora il diavoletto come faccio a toglierlo? è un problema? quando vado in impostazioni e metto info kernel mi esce "3.0.8-mnics-202lrmialwe@hal#63 Mon apr 30" va bene cosi? come faccio a sapere che la patch 720p e stata applicata? grazie in anticipo!
Kernel loading: normale
Diavoletto: se intendi la app del Devil Kernel credo dovresti disinstallarla
info kernel: ok!
patch 720p: prova a registrare un video in hd o a guardare un video in hd su youtube, se funziona hai patchato.
Ciao