come mai la lockscreen è stata spostata verso l'alto?? utilizzo la quad, adesso è più scomoda.
Visualizzazione stampabile
come mai la lockscreen è stata spostata verso l'alto?? utilizzo la quad, adesso è più scomoda.
bravo robinrg86 per me e perfetta, per fortuna che
ci sei tu che hai reso il mio galaxy s meraviglioso.:)
A me è così.
Spoiler:
Quoto Robin che scrive :
Vicky706 e per la donazione che ha voluto farmi a tutti i costi...:p
Ragazzi. Su su sembra, come scrive Robin che non ci siano molti a pensarla come me... spero di aver capito male ma chiedo a tutti ,se già non l'ha fatto, di sostenere questa Rom e il tema fatto da Lorenzo, non me l'ha chiesto nessuno e penso che roby e lorenzo si arrabiera leggendo questo, ma prima di questo ci tengo a dirlo.. spesso anzi SEMPRE non basta la pacca su la spalla e un grazie.. sicuramente e appagante ma non basta.. scusate le mie parole.. puo darsi che ho capito male, ma sicuramente non offendo nessuno con le mie parole...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Semplicemente una rom meravigliosa come sempre :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
mamma mia fluidità incredibile! e poi troppo personalizzabile.....;) pensare che ho 5 launcher con vari widget e nn riesco a capire quali usare e quali si adattano di più ai miei gusti ed esigenze....aiutooooo rotfl
Ahahahhahahah appena istallata senza wipe data ahha per adesso la provo e poi tolgo la rom ripartono da situazione pulita come al solito ^^ un grazie a Lory e Roby che ogni giorno si spaccano per noi per migliorare la perfezione... AHAHHAHAH. Adesso ci sono i iphone fan boy i fan boy s3 e i mega fan boy tsunami ics xD siamo una categoria a parte ormai xD e ne sono contentissimo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grande robinnnnn tutto ok fatto i vari wipe e format...e' molto piu' fluida e veloce....come sempre le tue relase..e bravissimi lory e vicky ....grassssssieeee!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
finalmente ho flashato!!! ho piallato tutto, che meraviglia! finalmente il toggle data funziona! :D
come mai hai messo la trial di poweramp?