Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Robin tu avevi accennato ad una build 38 Linaro..ma è più performante?..poi ho visto la build 38 con il midnight ma cambia qualcosa da quella con il semaphore apparte il kernel?
Queste ottimizzazioni linaro dovrebbero migliorare le performance in generale.. C'è un articolo sulla home di androidiani se vuoi avere una piccolissima anteprima...
Nella versione con midnight, visto che mi trovavo ad ad uploadare una nuova rom, ne ho approfittato per aggiornare mxplayer, updateme ed ho aggiunto l'icona del launcher del galaxy s3 richiesta da un utente alcuni post fa... Nulla di eclatante.
-
ciao robinrg86 volevo aggiornare update me, ma mi dice il file del pacchetto non e stato firmato correttamente
disistalla la copia precedente dell'applicazione e riprova.
tu cosa mi consigli?
l'ho disinstalla e reistallata tutto ok.
-
Quote:
rubinorosso
ciao robinrg86 volevo aggiornare update me, ma mi dice il file del pacchetto non e stato firmato correttamente
tu cosa mi consigli?
Se è un tema potrebbe bastare un riavvio... A meno che non avevi una versione pescata magari dalla rete... I file corrotti di solito danno solo il messaggio ERRORE NELL'ANALISI DEL PACCHETTO
LORY
Sent from TsunamICS
-
Quote:
rubinorosso
tu cosa mi consigli?
l'ho disinstalla e reistallata tutto ok.
Devo aggiungere la versione moddata su UpdateMe.
Aggiunte nuove mod by xlory nella sezione Themes..;)
-
grazie xlory e robinrg86
mi sa che per ripristinare update me come era in origine
devo reistallare la rom.
-
Quote:
rubinorosso
grazie xlory e robinrg86
mi sa che per ripristinare update me come era in origine
devo reistallare la rom.
Scarica quello aggiornato da UpdateMe, sezione Apps..;)
-
ciao robin.....installata la versione con il midnight....le impostazioni del mid sono sempre le solite....???
-
non me lo fa scaricare.
ok c'e' l'ho fatta
grazie ancora.
-
Quote:
robinrg86
Devo aggiungere la versione moddata su UpdateMe.
Aggiunte nuove mod by xlory nella sezione Themes..;)
Ho appena provato a scaricare la mod degli switch sgs3 però se vado nella sezione themes a vedere se il file è stato scaricato non lo trovo eppure mi indica quel percorso a fine download rotfl
-
E questa.. Per chi voleva il vintage... rotfl
Lory
Sent from TsunamICS