Visualizzazione stampabile
-
Si esatto
Io ne ho applicate solo due e sono bastate
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
@xlory Allora, per oggi riesci a postare la nuova rom Jelly Bean?? :)
-
Ho provato ho usato sygic in auto e funziona perfettamentee!!! come mai questa stupidata? ahahah grazieeeee :D
-
Ragazzi ho un problema quando faccio il restore delle app dopo aver fatto il backup con titanium. Praticamente a volte mi è capitato che facendo il restore delle app, quando poi sono andato a riaprire le applicazioni si chiudevano istantaneamente (cioè crashavano), il problema l'ho risolto poi facendo il restore delle sole app (senza i dati di ogni app). Quindi quale può essere il problema? aggiungo che non ho mai fatto il backup dei dati di sistema o applicazioni di sistema... grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Ragazzi ho un problema quando faccio il restore delle app dopo aver fatto il backup con titanium. Praticamente a volte mi è capitato che facendo il restore delle app, quando poi sono andato a riaprire le applicazioni si chiudevano istantaneamente (cioè crashavano), il problema l'ho risolto poi facendo il restore delle sole app (senza i dati di ogni app). Quindi quale può essere il problema? aggiungo che non ho mai fatto il backup dei dati di sistema o applicazioni di sistema... grazie mille
Se leggi in prima pagina e sconsigliato fare il backup con titanium e robe varie...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Se leggi in prima pagina e sconsigliato fare il backup con titanium e robe varie...
Non è assolutamente vero ... c'è scritto di fare il backup solo delle app scaricate dal play store.......quello che faccio io di solito....
-
Mi era giusta venuta voglia di flashare nuovamente.. dai dai aspetto questa nuova creazione di robin
Saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
maffia37
Non è assolutamente vero ... c'è scritto di fare il backup solo delle app scaricate dal play store.......quello che faccio io di solito....
Ho capito male io..avevo capito che avevi fatto il backup con titanium e ripristino le app...
-
Quote:
maffia37
Si e ripristinare solo le app e non i dati....
Se ripristini i dati delle app puoi avere dei blocchi....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
AlessioMaggio
@xlory Allora, per oggi riesci a postare la nuova rom Jelly Bean?? :)
Io la rom l'ho fatta.... pero onestamente non mi convince.... va bene, ma ci sono parecchie cose da sistemare.....
Parlo con Roby.... ma conviene aspettare una build stabile e completa.....
GT-I9300 powered by Foxhound