:-( io ho problemi di battery drain con la 2.5, aspettavo la jb per flashare da situazione pulita :-( sigh
comunque fateci sapere tu e robin cosa decidete di fare :-) e grazie di tutto il lavoro!
Visualizzazione stampabile
io penso che molti vorrebbero dare qualche aiuto, seppur piccolo!
la community serve per questo.
nessuno pretende una versione perfettamente funzionante fin da subito.
come ho detto prima una versione Alpha sarebbe ben accettata da molti.
p.s. in molti qui sanno che jb non è un gran passo avanti rispetto a ics, quello che ci incuriosisce sono i lavori e le personalizzazioni di xlory e roby .
buon lavoro
scusate la domanda, ma nomoarpowah! funziona su ics?qualcuno l'ha provato? grazie
Secondo me sbagliate a mettere una rom alpha..perche poi arriverebbero i soliti "tipi" a far cagnara, che si lamentano perche non funge questo, non funge quello, anche se sanno benissimo che è alpha, è un film già visto in molte altre rom...e meglio che date la rom da provare a quei 3/4 che ci capiscono e sanno provare una rom..
ragazzi un aiuto:come posso salvare le foto e i video che faccio direttamente nella memory card?
Devi utilizzare un'app diversa per la camera. Posso consigliarti Camera ICS che è free oppure lg Camera che è a pagamento ma ha decisamente molte più funzioni sia della camera sdtock che della prima. entrambe comunque permettono di scegliere la directory di salvataggio.
Dunque..... oggi ho finito la rom...
Sistemati i bug della base.....
Penso che per domani uppo....
Considerazioni....
La rom come dicevo è in versione alpha....
Per una questione di fluidita ed evitare lag.... la partiziobe system è di 1.5 giga e data di 440 mega....
Per questo ho inserito delle app e una in particolare pet spostare o nella partizione system o nella sd esterna...
Per ora l'unico bug che ho trovato è la sd non rilevata dal pc...
Tutte le personalizzazioni ci sono..... manca l'integrazione di update me nel menu..... mi da fc.... e non capisco il perchè.
Ho invertito tutte le gapps... aggiornate al 31 agosto....
GT-I9300 powered by Foxhound