Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Dunque..... oggi ho finito la rom...
Sistemati i bug della base.....
Penso che per domani uppo....
Considerazioni....
La rom come dicevo è in versione alpha....
Per una questione di fluidita ed evitare lag.... la partiziobe system è di 1.5 giga e data di 440 mega....
Per questo ho inserito delle app e una in particolare pet spostare o nella partizione system o nella sd esterna...
Per ora l'unico bug che ho trovato è la sd non rilevata dal pc...
Tutte le personalizzazioni ci sono..... manca l'integrazione di update me nel menu..... mi da fc.... e non capisco il perchè.
Ho invertito tutte le gapps... aggiornate al 31 agosto....
GT-I9300 powered by Foxhound
Ma quando dici: "la sd non rilevata dal pc", intendi la sd esterna espandibile, oppure la sd interna del dispositivo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Nelle impostazioni di Sistema sotto la voce update me c'è IMPOSTAZIONI GALAXY S, entra e in fondo (sotto uscita tv) c'è IN-CALL VOLUME CONTROLS e imposta i settaggi come precedentemente detto....
Come già detto non c'è l'ultima voce è uscita TV!
-
Quote:
AlessioMaggio
Ma quando dici: "la sd non rilevata dal pc", intendi la sd esterna espandibile, oppure la sd interna del dispositivo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La sd esterna.....
-
-
sto riscontrando un problema anomalo e saltuario con il consumo della batteria.
mediamente con il mio modo di usare il tel, la batteria mi dura 2 giorni (48ore)
ma saltuariamente (mi e capitato 3 volte in 1 mese) mi e capitato che la batteria mi durasse pochissimo (6/8 ore) con il medesimo utilizzo.
quando ho riscontrato questi problemi, andando sui dettagli dei consumi della batteria, trovavo che il consumo maggiore era dato da SISTEMA OPERATIVO ANDROID consumo del 80% oppure da SISTEMA ANDROID consumo del 40%.
ma dopo aver fatto reboot, tutto tornava alla normalità.
ora invece il problema non riesco a risolverlo, e ho il SISTEMA ANDROID che consuma costantemente dal 40 al 50% da parecchi giorni ed e la voce di maggior consumo, e non riesco a capire il motivo.
normalmente le mie voci di maggior consumo e lo SCHERMO (quando lo uso) o il CELLULARE IN STAND BY quando lo uso poco.
cosa puo essere successo ???
grazie
-
Quote:
hummmmer
sto riscontrando un problema anomalo e saltuario con il consumo della batteria.
mediamente con il mio modo di usare il tel, la batteria mi dura 2 giorni (48ore)
ma saltuariamente (mi e capitato 3 volte in 1 mese) mi e capitato che la batteria mi durasse pochissimo (6/8 ore) con il medesimo utilizzo.
quando ho riscontrato questi problemi, andando sui dettagli dei consumi della batteria, trovavo che il consumo maggiore era dato da SISTEMA OPERATIVO ANDROID consumo del 80% oppure da SISTEMA ANDROID consumo del 40%.
ma dopo aver fatto reboot, tutto tornava alla normalità.
ora invece il problema non riesco a risolverlo, e ho il SISTEMA ANDROID che consuma costantemente dal 40 al 50% da parecchi giorni ed e la voce di maggior consumo, e non riesco a capire il motivo.
normalmente le mie voci di maggior consumo e lo SCHERMO (quando lo uso) o il CELLULARE IN STAND BY quando lo uso poco.
cosa puo essere successo ???
grazie
Puo capitare.... è un problema che si presenta anchecsu altre ics.... di solito si presenta, non sempre, quando fai un ripristino di un nandroid backup....
Non è il tuo caso.....
Per risolvere.... puoi provare a fare i 2wipe e wipe battery da recovery quando sei al 100%....
Se non risolvi.... dovresti reinstallare facendo un full wipe....
-
Ciao ragazzi!
è possibile registrare le chiamate con questa rom?
-
Quote:
DavideAma
Ciao ragazzi!
è possibile registrare le chiamate con questa rom?
No.... con nessuna rom.... x il galaxy...
-
il problema è che dovrei registrare delle chiamate "sospette" da un certo numero non esiste nemmeno un'app per questo?
-
Quote:
DavideAma
il problema è che dovrei registrare delle chiamate "sospette" da un certo numero non esiste nemmeno un'app per questo?
No.... hanno sviluppato x s2 S3 e note.... ma per il nostro no.....