Visualizzazione stampabile
-
per ovviare il problema del messaggio "spazio in esaurimento" cosa si può fare? ho installato datafix e cancello le applicazioni che occupano più spazio, ho sentito dire che c'è da installare il datafix v2 ma comporta qualche miglioramento? non e che poi si ripresenta il problema? poi volevo chiedervi io ho la tsunami ics 2.5 con android 4.0.4 secondo voi e meglio questa o la rom stock 2.3.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthony3192
per ovviare il problema del messaggio "spazio in esaurimento" cosa si può fare? ho installato datafix e cancello le applicazioni che occupano più spazio, ho sentito dire che c'è da installare il datafix v2 ma comporta qualche miglioramento? non e che poi si ripresenta il problema? poi volevo chiedervi io ho la tsunami ics 2.5 con android 4.0.4 secondo voi e meglio questa o la rom stock 2.3.3?
Se hai installato datafix già quello ti installa lo script.... se hai ancora l'icona penso che hai meno del 10% di spazio libero nella partizione data o datadata ....
Io starei su ICS..... poi dipende.... puoi provare a mettere la tsunami GB basata sulla jw4.... e vedi come ti trovi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Dunque..... oggi ho finito la rom...
Sistemati i bug della base.....
Penso che per domani uppo....
Considerazioni....
La rom come dicevo è in versione alpha....
Per una questione di fluidita ed evitare lag.... la partiziobe system è di 1.5 giga e data di 440 mega....
Per questo ho inserito delle app e una in particolare pet spostare o nella partizione system o nella sd esterna...
Per ora l'unico bug che ho trovato è la sd non rilevata dal pc...
Tutte le personalizzazioni ci sono..... manca l'integrazione di update me nel menu..... mi da fc.... e non capisco il perchè.
Ho invertito tutte le gapps... aggiornate al 31 agosto....
GT-I9300 powered by Foxhound
Ottimo Lory.. Domani la scarico e risolviamo il problemino di updateme...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Vabbe rimango sull'ics xD quindi basta che ho installato datafix dal market lo installa lui lo script automaticamente al primo avvio del programma o devo tappare su qualcosa?
-
Quote:
xlory
Puo capitare.... è un problema che si presenta anchecsu altre ics.... di solito si presenta, non sempre, quando fai un ripristino di un nandroid backup....
Non è il tuo caso.....
Per risolvere.... puoi provare a fare i 2wipe e wipe battery da recovery quando sei al 100%....
Se non risolvi.... dovresti reinstallare facendo un full wipe....
ti ringrazio.
domani provo.
-
Quote:
anthony3192
Vabbe rimango sull'ics xD quindi basta che ho installato datafix dal market lo installa lui lo script automaticamente al primo avvio del programma o devo tappare su qualcosa?
Se non sbaglio loninstalla quando spistinun app... e ti chiede di riavviare...
Se non lo hai fatto.... ouoi flashare lo script che trovi su update me....
-
Quote:
robinrg86
Ottimo Lory.. Domani la scarico e risolviamo il problemino di updateme...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ottimo.... le hai ancora le password x collegarti con teamviewer... cosibla facciamo sul mio pc.....
-
Come si fa a spostare un app? ho paura che se flasho il datafix avrò problemi col tel...come e successo in passato
-
Io ho installato datafix ma la uso solo per cancellare cache o dati delle app. Non ho installato lo script.
In questo modo riesco a tenere circa 50 app senza avere problemi di spazio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi c'è qualche impostazione da fare per migliorare l'audio delle chiamate?..quando chiamo l'audio non è proprio chiaro..