Visualizzazione stampabile
-
Per info Robin, ho avuto anche io per la prima volta un problema e ho dovuto installare la rom alternativa
Tutto di un tratto e andato in recovery.. da solo.. non ci ho pensato, fatto tutti wipe e messo la rom alternativa.. mai successo prima
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Devo aggiungere la versione moddata su UpdateMe.
Aggiunte nuove mod by xlory nella sezione Themes..;)
ottimo però gli switch smussati sono più belli
-
Quote:
Vicky706
Per info Robin, ho avuto anche io per la prima volta un problema e ho dovuto installare la rom alternativa
Tutto di un tratto e andato in recovery.. da solo.. non ci ho pensato, fatto tutti wipe e messo la rom alternativa.. mai successo prima
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ok. Fammi sapere con keernel semaphore come va..;)
Ragazzi non fate i biricchini..:) Se non scarica provate varie volte.. Ho di nuovo problemi sia su Dev-Hosts che su XDAFileServer..
Per chi mi ha chiesto il tema stock ics, lo trova nella sezione Themes. Con la speranza che si riesca a scaricare..rotfl
Quote:
galaxycava2288
ciao robin.....installata la versione con il midnight....le impostazioni del mid sono sempre le solite....???
Le stesse cose che facevi con la rom precedente..;)
-
Quote:
robinrg86
Ora controllo. Grazie per i complimenti e per la segnalazione.. Ma che problema gli danno i links??
ragazzi intanto, se volete e masticate l'inglese, andate qui
Best ICS configuration achieved(how to) :D - xda-developers. Ci sono alcuni consigli interessanti postati da un utente che usa questa rom..:) thx to khiyatesh
EDIT: Provato ed il download parte perfettamente ad entrambi i links..
Robin tu che ne pensi? Sono impostazioni "sicure"? (A parte la partizione swap)
-
forse è stato già chiesto ma come mai la scelta di utilizzare il Modem ZSJPG?
e ancora ... per ripristinare le impostazioni originarie di uno dei kernel, è sufficiente lanciare lo script per il clean e riflasharlo?
Purtroppo il Midnight che ritendo un ottimo kernel, non ha il supporto per il car dock, che invece hanno tutti gli altri kernel.
Sto avendo qualche problema di consumi, la curva della batteria è un po' troppo in picchiata, anche con la funzione di risparmio energetico attivo su 3g e wifi.
Nel caso un wipe data/factory reset potrebbe aiutare a risolvere? Ho notato che sale ogni tanto la percentuale di batteria utilizzata dall'Android OS.
In ogni caso questa è la rom piu' smanettona che abbia mai visto in vita mia, gli utenti del primo 'vecchio' Galaxy S dovrebbero tenersi il terminale caro caro ora!
La sto consigliando a tutti i proprietari di dell'I9000 :) Peccato non ci sia una versione moddata anceh per il Nexus S. Quanto potrebbe impegnare lo sviluppo per questo terminale partendo dalla AOKP?
-
Quote:
Frank_9.5
Robin tu che ne pensi? Sono impostazioni "sicure"? (A parte la partizione swap)
Per essere sicure lo sono....
Ci sono molte discussioni per la classe della SD...
Su altri articoli generali su android leggevo anche che la partizione di swap sopra i 256 mega non portava ulteriori benefici...
Domani sera pero faccio una prova e poi posto le mie impressioni...
Lory
Quote:
giannibat
e ancora ... per ripristinare le impostazioni originarie di uno dei kernel, è sufficiente lanciare lo script per il clean e riflasharlo?
questa è la rom piu' smanettona che abbia mai visto in vita mia, gli utenti del primo 'vecchio' Galaxy S dovrebbero tenersi il terminale caro caro ora! :)
Il modem ZSJPG è quello con il miglior rapporto prestazione consumo... Insomma va bene x tutti gli operatori.... Non solo italiani.. Poi ad esempio con tre magari va meglio il KF1... Io mi trovo bene con il jw4... Dipende da molti fattori e operatori.
Per il kernel non occorre riflashare.... Da recovery puoi cancellare alcune impostazioni... Dal programma di gestione c'è l'astreisco sulla voce di default. Per le spunte no...
Ma non flasherei un kernel per cancellare solo le impostazioni.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
Ora controllo. Grazie per i complimenti e per la segnalazione.. Ma che problema gli danno i links??
ragazzi intanto, se volete e masticate l'inglese, andate qui Best ICS configuration achieved(how to) - xda-developers. Ci sono alcuni consigli interessanti postati da un utente che usa questa rom.. thx to khiyatesh
EDIT: Provato ed il download parte perfettamente ad entrambi i links..
bene io avevo settato gia qualcosa con il kernel devil e io sulla tua rom l'ho sempre usato
Quote:
giannibat
questa è la rom piu' smanettona che abbia mai visto in vita mia, gli utenti del primo 'vecchio' Galaxy S dovrebbero tenersi il terminale caro caro ora! :)
ma dove sei rimasto? su questo c'è il jw4
-
Quote:
robinrg86
Edit: Dai ragazzi consigliatemi qualche FAQ interessante da riportare in prima pagina.. Ne avevo un paio importanti ma non mi vengono in mente!!!! Help me!! Sono lesso!!ahah
mi piacerebbe che ci fossero le impostazioni consigliate per ognuno dei kernel supportati, e faqs su quali sono i vantaggi/svantaggi in ognuno di essi. Magari anche dei modem proposti da Update Me o link che riportano l'esperienza d'uso alle varie release.
E ancora Faq sulla sezione TsunamICS Control - Risparmio Energetico, consigli su impostazioni, risparmio massimo, vantaggi e svantaggi.
-
Quote:
ma dove sei rimasto? su questo c'è il jw4
A dire il vero il changelog parla di ZSJPG...
Il jw4 ti rimane perche sei partito dalla jw4....
Quote:
giannibat
mi piacerebbe che ci fossero le impostazioni consigliate per ognuno dei kernel supportati, e faqs su quali sono i vantaggi/svantaggi in ognuno di essi. Magari anche dei modem proposti da Update Me o link che riportano l'esperienza d'uso alle varie release.
E ancora Faq sulla sezione TsunamICS Control - Risparmio Energetico, consigli su impostazioni, risparmio massimo, vantaggi e svantaggi.
Le impostazioni di default vanno bene nella maggior parte degli utilizzi...
Altre modifiche sono da provare per aumentare prestazioni... Ma a volte causano instabilita o consumi maggiori...
Se non ti da problemi tieni standard i valori di Oc voltaggi etc etc...
Abilita solo ad esempio la radio (in semaphore) se la usi e il bln e mafari intensita della vibrazione.
Lory
Sent from TsunamICS
-
strano che non si è cancellato.....
comunque ho notato con piacere che la tigre è diventata un agnello