R: [ICS ROM ] *NEW* -TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
Scusate ma se vado sul market e cerco Gmail me ne dà uno da aggiornare e se cerco di farlo mi dice che non c'è corrispondenza bella firma del certificato e di disinstallare prima la versione vecchia. Come posso risolvere per avere sempre Gmail "al passo con i tempi"
Grazie mille.
P. S.. Anche io ieri ho dovuto rimontare tutto...
Una appena che per esempio ha bisogno di backup dati è palinsesti TV.... Se imposto dei preferiti e poi rimonta la rom, prova sto sempre a rimettere i canali preferiti.. Purtroppo l'applicazione di suo non fa backup e quindi mi serve titanium....
Ciao ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
talpottolo
Scusate ma se vado sul market e cerco Gmail me ne dà uno da aggiornare e se cerco di farlo mi dice che non c'è corrispondenza bella firma del certificato e di disinstallare prima la versione vecchia. Come posso risolvere per avere sempre Gmail "al passo con i tempi"
Grazie mille.
P. S.. Anche io ieri ho dovuto rimontare tutto...
Una appena che per esempio ha bisogno di backup dati è palinsesti TV.... Se imposto dei preferiti e poi rimonta la rom, prova sto sempre a rimettere i canali preferiti.. Purtroppo l'applicazione di suo non fa backup e quindi mi serve titanium....
Ciao ciao.
Se vuoi gmail aggiornato ed invertito vai nel mio 3ad aokp .... nel secondo post ci sono i file da scaricare ed aggiornati..... da flashare in recovery.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Ragazzi da quando ho installato una nuovo bootanimation il telefono per accendersi ci impiega quasi 5minuti, sono un po troppi. Vorrei eliminare la bootanimation e ritornare a quella stock di tsunamics ma su updateme non la trovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ragazzi dopo un backup della rom e altre cose mi sono accorto che da un po di settimane non mi funge YouTube come posso fare?? ^^
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
Ragazzi dopo un backup della rom e altre cose mi sono accorto che da un po di settimane non mi funge YouTube come posso fare?? ^^
V2 cosa??? Ho il midgnigth xD