buonasera a tutti ragazzi
ho flashato questa rom sul cell di mio cognato, mi ha appena fatto vedere delle foto che ha scattato con la rom tsunami ma hanno tutte delle righe verticali.....c'e qualche soluzione ? e successo anche ad altri ?
grazie
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti ragazzi
ho flashato questa rom sul cell di mio cognato, mi ha appena fatto vedere delle foto che ha scattato con la rom tsunami ma hanno tutte delle righe verticali.....c'e qualche soluzione ? e successo anche ad altri ?
grazie
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire come mai il wifi mi si connette e si disconnette in continuazione? la ricezione del segnale è buona..
Salve a tutti, dopo aver flashato il datafix a causa della notifica dello spazio in esaurimento ho avuto non pochi problemi tra cui rallentamenti paurosi, processi acore e system che terminavano in continuazione e ieri il cell ha deciso di non accendersi più restando fermo sulla schermata di avvio per più di 30 minuti così ho fatto un restore di un nandroid backup risalente a prima del flash. Avrei tre domande da farvi:
1) Cosa fa esattamente il datafix? Dov'è ke copia il contenuto della cartella /datadata?
2) Poichè ho fatto il restore e mi è stata ripristinata la cartella /datadata posso adesso cancellare la cartella del punto 1?
3) Dove viene salvato il file del backup nandroid? Così posso esportarlo e fare più backup
Ringrazio chiunque risponda e mi scuso se questi argomenti sono stati già trattati ma nn ho trovato nulla al riguardo :)
@anthybus devi installare la patch 720p:
PATCH VIDEO 720p
prova a cambiare il modem. io uso jw4 e va alla grande
Dove lo posso trovare? bisogna flashare da Odin o tramite recovery?