Buonaseeeeera sapete per caso se c'è un ape per far partire i giochi java??? Ho java box ma con il mio c'è non funge... Attendo risposta da chi ne sà più di me xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buonaseeeeera sapete per caso se c'è un ape per far partire i giochi java??? Ho java box ma con il mio c'è non funge... Attendo risposta da chi ne sà più di me xD
Ciao, qualcuno mi saprebbe spiegare perché non riesco a modificare le icone batteria? Scarico da Tsunamiota, riavvio in recovery, flash zip, msg installazione ok, riavvio ma non trovo le modifiche.
Ragazzi ho un problema.
TsunamiICS 2.5 ma quando avvio il bluetooth rimane in attivazione e non si avvia mai. Al contrario dopo il reboot con BT attivo lo trovo attivato. Avete avuto problemi simili?
Grazie
P.s ma la formattazione di datadata da devil come diavolo si fa?
Buondí..
A qualcuno capita di trovarsi le foto stranamente piene di righine nere finissime???
Grazie
Ciaoo
sent from nowhere lands
Ragazzi qualcuno sa come si creano le cartelle nell'app drawer con nova launcher?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Sono passato dalla Cyano9.1 a questa TsunamICS e devo dire che sto benissimo così :)
Grazie a robinrg86 e xlory per il loro fantastico lavoro!
Una curiosità:
vorrei eliminare delle app di sistema come il file manager incluso e qualche altra fesseria.
C'è un modo di farlo "a mano", cioè senza l'uso di app di terze parti? Se si, oltre a eliminare l'app devo cancellare altri file?
Grazie in anticipo a tutti
Ho riflasshato la rom.
Ors la camera non funxiona, mi da il tasto di scatto al centro dello schermo e non funzia.
Si puo sistemare o devo riflasshare tutto un'altra volta ?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho passato sul mio Galaxy S un video registrato da un galaxy s3, il problema è che mi si vede a scatti il video, attualmente uso mx player video, cosa posso fare per vedere i video bene???