Penso non ci saranno altre revisioni. Lo sviluppo si č spostato su Tsunami-X.
E grazie della risposta galaxiano![]()
Salve questa ROM ha qualche se flashata tutto correttamente?? Dovrei metterla su un s di un mio amico che non vuole problemi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io ad amici non smanettoni e con probabilitą di rompereho sempre messo ROM STOCK...
Cmq credo che qui ci siano molte persone che l'hanno usata per lunghi periodi (io stesso per ben 3 versioni consecutive) senza problemiTra l'altro č matura e non uscita ieri quindi...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
john94 (21-09-12)
Io e Dalla 1.7 che l'ho messa nel c'č e non mi ha dato mai problemi aspetto la tsunami x jelly Bean ^^ con ansiaaaaa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
john94 (21-09-12)
Ciao ragazzi,ho avuto problemi di reboot improvvisi e come scritto in prima pagina ho flashato con odin un altro kernel!Il risultato č semplice il telefono resta sulla bootanimation e non va avanti!!Qualcuno che puņ darmi maggiori informazioni sul come recuperarlo senza dover partire da 0?
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confą al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Sei sempre il solito trollallerotrollallį...
Poi di problemi ne hai avuti...
Tipo quando non riuscivi a mandare gli MMS dando colpa alla ROM, ed invece avevi finito i soldi...-.-'..
Vai in recovery e vedi che dovrebbe esserci un opzione per far pulizia alla cartella init.d
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
maxsab (23-09-12)
[QUOTE=robinrg86;2317263]Sei sempre il solito trollallerotrollallį...
Poi di problemi ne hai avuti...
Tipo quando non riuscivi a mandare gli MMS dando colpa alla ROM, ed invece avevi finito i soldi...-.-'..
Muaahaahhs dai che sto sudando senape dagli orecchi ad aspettare xD ma sarą diversa dalla tsunami ics???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Salve!
Non mi va pił il discorso dati.
Mi spiego. Attivo 2g e prosegue con la h/3g, poi magari altro contesto attivo il dati e non si attivano. Oppure sono in 3g ma va solo in e. Zone di solito coperta, ovviamente. Piccolezze. C'é un modo di ripristinare per favore? Non saprei, in tutta onestą se posso aver toccato io qualcosa giochicchiando con le impostazioni :-)
Vi ringrazio in anticipo!
Riky
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock