Visualizzazione stampabile
-
X il segnale debole prova a cambiare modem, non kernel..
Non ho avuto nessun problema.. . L'ho installata su 2 galaxy. ..
I problemi ci sono se ripristini male da titanium o se non hai fatto bene la pulizia prima.. .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palla013
X il segnale debole prova a cambiare modem, non kernel..
Non ho avuto nessun problema.. . L'ho installata su 2 galaxy. ..
I problemi ci sono se ripristini male da titanium o se non hai fatto bene la pulizia prima.. .
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ma infatti non ho problemi, solo questo del segnale, che però avevo anche prima, quindi non è dovuto alla rom...che modem mi consigli?
-
Quote:
pepe992
ma infatti non ho problemi, solo questo del segnale, che però avevo anche prima, quindi non è dovuto alla rom...che modem mi consigli?
Il JW4 secondo me è il migliore.... un buon compromesso per tutti gli operatori e come consumi.....
-
Quote:
xlory
Il JW4 secondo me è il migliore.... un buon compromesso per tutti gli operatori e come consumi.....
è quello che ho al momento :) altri da provare sennò?
-
@xlory
X il dlna hai qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
pepe992
è quello che ho al momento :) altri da provare sennò?
Dipende anche dall'operatore, qual è il tuo?
-
Quote:
schwarzerkreuz
Dipende anche dall'operatore, qual è il tuo?
vodafone..
-
Per Vodafone ZSJPG oppure KF1.
Tieni conto però che dipende molto da alcune variabili ambientali (potenza segnale, tecnologia antenne, interferenze) e non (kernel installato) quindi bisogna provare sul campo.
Ti consiglio di usare un widget o un'applicazione che mostri la potenza del segnale (es. il widget di Phono) e provare i vari modem.
Ultima cosa; se il problema è hardware (ad esempio è difettosa l'antenna) nessun modem potrà far miracoli.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Per Vodafone ZSJPG oppure KF1.
Tieni conto però che dipende molto da alcune variabili ambientali (potenza segnale, tecnologia antenne, interferenze) e non (kernel installato) quindi bisogna provare sul campo.
Ti consiglio di usare un widget o un'applicazione che mostri la potenza del segnale (es. il widget di Phono) e provare i vari modem.
Ultima cosa; se il problema è hardware (ad esempio è difettosa l'antenna) nessun modem potrà far miracoli.
capito :D grazie mille!!
ultima cosa...il kernel che ho (devil) può andare bene o devo installarmi semaphore? (inteso in generale, non per il fatto dell'antenna)
-
Quote:
pepe992
capito :D grazie mille!!
ultima cosa...il kernel che ho (devil) può andare bene o devo installarmi semaphore? (inteso in generale, non per il fatto dell'antenna)
va bene al massimo metti il midnight se vuoi stabilità totale