aiuto ragazzi...ad un giorno dal flash ho un problemino...ogni tanto non mi notifica gli sms...devo entrare nella conversazione per vederli :( già provato il reboot :(
Visualizzazione stampabile
aiuto ragazzi...ad un giorno dal flash ho un problemino...ogni tanto non mi notifica gli sms...devo entrare nella conversazione per vederli :( già provato il reboot :(
Ciao pepe992,
ad alcuni questo problema l'ha dato il BLN (Black Light Notification), in questo caso disattivalo;
ad altri il cambio di tema: ritorna a quello originale.
Altrimenti credo sia necessario un ripristino ai dati di fabbrica con conseguente duro lavoro per rimettere tutto come prima.
grazie per la risposta...oggi ha tornato a funzionare...ieri sera ogni tanto non me li segnalava...ma il problema non è sui led a schermo spento (che ho disattivato perchè mi danno fastidio) ma nella status bar, non mi faceva vedere l'icona del nuovo sms nè suonava la suoneria :( spero di non dover ripristinare e fare tutto daccapo :(
Sul gs di mia moglie, ho provato a flashare il modem jvt ed al reebot rimane la schermata iniziale alternate a quella del kernel midnight ma non si accende. In download mode ci va' in recovery no. Come posso fare per evitare il flash da odin?
Con odin ho provato a riflashare il kernel midnight 2.2 ma il risultato non cambia....un aiuto?
p.s. ovviamente e installata la tsunami 2.5
Ragazzi ho un problema con la linea dati, e come se si bloccasse, a un certo punto sparisce h e si blocca su 3g senza piu connettersi, devo solo riavviare il cell. Ho provato a flashare vari modem come il JVT e il JW4 ( che attualmente ho), la linea e wind e nemmeno essa e il problema perche nello stesso posto altri wind prendono linea egregiamente. Penso sia un problema software.
Qualcuno sa consigliarmi???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho messo (tramite updateme) la tastiera SWYPE. Tutto ha funzionato a dovere, solo che tra le lingue c'è solo inglese e spagnolo...come faccio ad installare l'italiano???
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
Liga
Ciao Liga,
accertati che la Swype sia il metodo di immissione predefinito;
poi vai in Impostazioni, Lingua e immissione, di fianco alla scritta Swype premi il simbolo delle impostazioni; nella schermata che si apre premi opzioni lingua e quindi Gestione Lingue/Scarica e rimuovi lingue. Da qui puoi scaricare l'italiano.
Ciao,
grazie mille!!! Non impostavo swype come predefinito!
Grazie ancora e buon weekend
Liga
Buonasera a tutti quanti, per la seconda volta mi ritrovo a scrivere in questa discussione e a fare i complimenti agli sviluppatori per questa splendida ROM che rivitalizza i nostri buoni SG..e sopratutto un grazie per la pazienza e la buona volontà nell'assistere chi, come me, non è propriamente un mago linux o android.
Ieri ho installato la 2.5 aggiornando la precedente versione...la 2.4...ho aggiornato perchè a un certo punto (dopo c.a. 2 mesi di utilizzo intenso) mi compariva un msg riportante il fatto che non c'era più spazio.
Avendo verificare gli spazi di mem interna, esterna, sd e quant'altro ho deciso che forse era un piccolo bug del sistema...perchè cmq mi lasciava installare nuove app e generare nuovi dati...
Data la semplicità dell'operazione (grazie OVVIAMENTE a tutte le guide riportate..addirittura per comodità ad inizio discussione) ho colto la palla al balzo per passare alla 2.5 previo un salvataggio con Titanium..
Beh il risultato è sempre OTTIMO, ma non avevo dubbi...ho soltanto alcuni punti che vorrei sottoporre per avere un Vs parere/consiglio/indicazione:
1) ho installato (da UPDATE ME - THEMES) l'icona circolare per la batteria (AmoledBlueCircular..), tutto ok il downalod e l'installazione...ma poi come la metto?..non trovo il modo per inserirla, nel menù di modifica (TSUNAMI ISC CONTROL - BATTERIA - STILE ICONA BATTERIA) trovo sempre le stesse opzioni..dove sbaglio?
2) il kernel è quello di default (il Devil) ma mi pare un pochino più lenta la reazione rispetto al precedente della 2.4...avete consigli su quale installare eventualmente per migliorare la situazione?..ammesso che si possa migliorare ulteriormente ;-)
3) se provo ad installare un tema diverso da quello di default(TsunamiICS Theme) mi compare sempre il msg "Spiacenti, questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo"..e se provo ad applicarlo lo stesso, in effetti, pare abbia una risoluzione diversa e "sgrana" le immagini..a cosa può essere dovuto?
Beh dopo avervi annoiato un po' con questo lungo post spero abbiate ancora voglia e forza per risolvere i miei "problemini" che cmq non intaccano minimamente
il Vs Ottimo prodotto
p.s. prima di installare tutto ho riportato la situazione ad una stock rom cancellando tutto e ripristinando i dati di fabbrica..dovrei aver fatto una installazione della Vs Rom pulita :-)