Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
ah robin perchè non ne fai una con il kernel devil 3?
Basta installarlo rotfl penso che questa release abbia due versioni in via eccezionale, perché prima aveva sempre il midnight di default, adesso invece nella versione con semaphore l'applicazione che gestisce il kernel è già configurata come vuole robin... inoltre il devil è più da smanettoni, meglio lasciare un kernel più "semplice" di base, IMO ;)
Inviato dal Metal Gear Mk. III
-
Quote:
Frank_9.5
Basta installarlo rotfl penso che questa release abbia due versioni in via eccezionale, perché prima aveva sempre il midnight di default, adesso invece nella versione con semaphore l'applicazione che gestisce il kernel è già configurata come vuole robin... inoltre il devil è più da smanettoni, meglio lasciare un kernel più "semplice" di base, IMO ;)
esatto alla fine lo scarichi e lo flashi :)
-
Quote:
yuri76
mettila su mirrorcreator. arriva fino a 300mb
Ahah guarda qui...
Ho usato mirror creator gia in passato ma me ne ero proprio dimenticato!!! Ma che caxxone che sono..rotfl
Quote:
DANIELE1981
ciao ragazzi!!!! che ROM!!!!
tutto perfetto dalla 2.1 alla 2.3.....l'unico problema e' che nn riesco ad inviare mms.
ho provato a cambiare sia modem e poi il kernel.adesso monto il mnics523. ma niente!!!!come risolvo????
È un problema noto su ICS. Ad alcuni vanno bene, ad altri no.. Ci sono un paio di thread in giro. Se li trovo te li posto...
Quote:
yuri76
ah robin perchè non ne fai una con il kernel devil 3?
yuri come ti è gia stato detto, questa rom ha due versioni perchè ammetto di aver commesso lo sbaglio di cambiare kernel.. Quindi è un eccezione...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Secondo me non è stato proprio uno sbaglio... magari potresti lasciare il midnight di base nelle prossime release e poi consigliare configurazioni per gli altri kernel, precisando di ritornare al mn in caso di problemi... tempo e voglia permettendo :)
-
Avevo testato per un po il semaphore sulla 2.2 ma non avevi avuto problemi ora con la 2.3 ho riavvii davvero fastidiosi. Domani me ne ritorno al fedele midnight :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Ahah guarda qui...
Ho usato mirror creator gia in passato ma me ne ero proprio dimenticato!!! Ma che caxxone che sono..rotfl
È un problema noto su ICS. Ad alcuni vanno bene, ad altri no.. Ci sono un paio di thread in giro. Se li trovo te li posto...
yuri come ti è gia stato detto, questa rom ha due versioni perchè ammetto di aver commesso lo sbaglio di cambiare kernel.. Quindi è un eccezione...
comunque robin tengo a precisare che con la 2.1 e la 2.2 andava tutto bene.
-
Quote:
robinrg86
Ahah guarda qui...
vedi meglio tardi che mai.....mha io ho detto solo perchè due rom due kernel.....
-
Mmm ho notato una cosa strana nei messaggi... praticamente se sto nell'applicazione non mi arrivano le notifiche nella barra ma compare direttamente il messaggio, a volte invece esco senza accorgermi dei nuovi messaggi e li trovo quando rientro... come mai?
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm ho notato una cosa strana nei messaggi... praticamente se sto nell'applicazione non mi arrivano le notifiche nella barra ma compare direttamente il messaggio, a volte invece esco senza accorgermi dei nuovi messaggi e li trovo quando rientro... come mai?
so solo dirt che mi accade con tutte le rom ics che ho provato :)....cmq credo xk il tel pensi che tu, essendo in "messaggi", veda i nuovi messaggi...quindi nn te li segnala...
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Rigs
Ho appena provato a scaricare la mod degli switch sgs3 però se vado nella sezione themes a vedere se il file è stato scaricato non lo trovo eppure mi indica quel percorso a fine download rotfl
anche a me :)