c'è molta differenza tra ics e gb ? io sto usando la tsunami 8.0
Visualizzazione stampabile
c'è molta differenza tra ics e gb ? io sto usando la tsunami 8.0
La TsunamICS è più fluida e veloce ed è più bella.
Di contro non implementa la video chiamata, ha una fotocamera preinstallata più scarna, per ascoltare la radio si deve usare un'applicazione a parte e consuma un po' più batteria.
Il consiglio è di provarla e difficilmente si torna indietro.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Esistono GB cucinate che hanno un'interfaccia grafica identica ad ICS. Oltre alle differenze che ha comunque giustamente segnalato l'Utente sopra aggiungo che in ICS la luminosità del display é abbondantemente inferiore rispetto a GB.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ieri pomeriggio ho usato Endomondo, un'applicazione per fare sport, ma non riuscivo a farla rimanere in background. tutte le volte che premevo il tasto home per fare una telefonata o mandare un sms, l'applicazione si chiudeva e le mie statistiche sono andate a farsi benedire.
qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie
Salve. Ieri ho installato con successo questa bellissima rom. Ma ho deciso di portare il telefono in assistenza, quindi ho flashato la jw7 con relativo kernel.
Ho fatto i wipe consentiti dalla recovery stock. Ma collegando il cellulare al pc, vedo che nella memoria interna ci sono un bel pò di cartelle collegate alla tsunami e non solo (ci sono viber, cinetrailer, backup e cose varie). Perchè? Che cosa devo fare per togliere ogni traccia?......Scusate non so è sbagliato a scrivere qui, non sapevo se scrivere in ginger...o_O
Ho risolto facendo hard reset, scusate la banalità della domanda
salve a tutti. ho da poco installato questa bellissima rom per il mio sgs e devo dire che è davvero fantastica. ho riscontrato solo un piccolissimo problema riguardante la risoluzione dello sfondo, mi spiego meglio. ho scaricato delle immagini da internet e quando cerco di impostarle come sfondo l'immagine risulta troppo grande e si vede solo una parte della foto; ho provato e diminuire la risoluzione dell'immagine ma non cambia nulla. ora mi chiedevo se esiste una impostazione, un programma, che mi faccia impostare nella homescreen tutta l'immagine che ho scaricato e vorrei che l'immagine rimanesse la stessa e che non cambi ogni volta che passo da una schermata all'altra. spero di essere spiegato bene.
grazie a tutti.
ciao ,
siccome vorrei dare il mio galaxy a mia moglie, ma prima vorrei "ripulirlo" di tutto, e quando dico tutto intendo PROPRIO TUTTO.
in pratica farlo tornare come nuovo ma sempre con questa rom che mi trovo benissimo.
con i famosi 3 wipe, resta ancora molta roba dentro...
se mi date delle dritte vi sarei grato.
ciao