Prova a fare di nuovo i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
come mai non trovo la voce chiamate in impostazioni?
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM qlc settimana fa e ne sono proprio soddisfatto. L'unico problema è che non mi funziona il GPS, qlc ha avuto lo stesso problema? C'è qlc patch o qlc da configurare? Non mi aggancia proprio i satelliti :(
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi
Liga
la scorsa settimana, ho re-istallato la rom (dopo aver fatto una bella pulizia)...
tutto ok, tranne un piccolo particolare mai riscontrato prima.
e già il secondo giorno di fila, che alla sera lo lascio in stand by, e alla mattina quando lo vado ad accendere , lo trovo spento completamente (con batteria carica ovviamente) e devo rimettere il pin ecc ecc..
da cosa può dipendere ?
Ciao ragazzi.... ho un piccolo problemino, l app gmail mi notifica un aggiornamento ma scaricandolo mi dice che il pacchetto non è stato firmato correttamente disinstallare l applicazione e riprovare, pero non riesco a disinstallarla nemmeno... ce modo di risolvere? Grazie ciao!
Ciao ragazzi. Questa rom e' veramente fluida e stabile. Unico piccolo problema.. manca la radio fm. Qualcuno puo' aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho trovato spiritfree in updateme/apps. Ma ma non me la fa scaricare. Mi da un errore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk