Salve ragazzi da qualche giorno il mio gs mi da un avviso''il processo sistem si e bloccato in modo anomalo'' e successivamente il telefono rallenta un po. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi da qualche giorno il mio gs mi da un avviso''il processo sistem si e bloccato in modo anomalo'' e successivamente il telefono rallenta un po. Cosa devo fare?
dopo i richiami che ho ricevuto da parte di un moderatore che probabilmente confonde significato a significante della parola discutere, posto qui il mio piccolo problema:
"Ciao.!
ho da 2 giorni un problema con you tube..i video non partono più! vedo la rotellina del caricamento girare fino a quando mi dice che c'è un problema e di toccare per riavviare il caricamento!
ho provato a reinstallare tutto ma non ha funzionato.!
ho anche fatto un format factory ma niente!
ho tsunamics ics con kernel semaphore(l'ho cambiato pensando fosse un problema di kernel , prima avevo midnight)
cosa devo fare? uso molto you tube e senza lo smartphone non è più uno smartphone!!
grazie"
avevo scritto questo ma un moderatore l'ha chiuso, senza nemmeno dare la possibilità ad altri di rispondere e quindi di risolvere il problema.
ha dato per certo che il problema sia dovuto alla rom.! e quindi mi ha detto di postare in un altra sezione!
non posso nemmeno inviarli un mp perché nn ha abilitato la ricezione!
ora, lungi da me il voler iniziare una lite,
ma: che senso ha chiudere una discussione senza dare ne a me ne ad altri la possibilità di rispondere??
aggiungo qualcosa di inerente al problema:
è da molto che ho su questa rom ed è sempre andato tutto bene.!
quindi non penso che sia un problema specifico della rom.!
aspetto vostri consigli!
Ciao a tutti...mi unisco a questo "problema" riscontrato, a me lo fa soltanto in fase di avvio/riavvio del terminale, per il resto la ROM è sempre stata stabile e performante ma ada quando compare questo msg all'avvio il sistema si è un po' rallentato (niente a che vedere con la lentezza stock ovviamente ;-)
Premetto che la mia installazione era stata fatta su "macchina vergine" e formattata..per mesi ha funzionato tutto perfettamente e ha retto lo stress (giochi e applicazioni) egregiamente...soltanto ultimamente si sta presentando questo problema del "processo system".
1) Vi chiedo innanzitutto di cosa si tratta..che servizio è?..dal nome pare importante
2) esiste una "cura" per questo problema senza reinstallare la ROM?
Grazie mille..
Ma nn risponde piu nessuno qui???
Di solito é dovuto all'accumularsi di dati magari di app disinstallate... o flash di qualche mod ....
In questi casi.... o si sistema facendo un wipe cachevo dalwik oppure riflashare da situazione pulita...
Non c'é esattamente un motivo scatenante...
Sent from Tsunami X S3
Ciao lory!!!
Avevo pensato anche io di modificare la TsunamICS implementando di nuovo il midnight e modificare alcune cosette..
Purtroppp il lavoro si prende tutto il mio tempo e non posso lavorarci per ora...
Ho comprato il notebook.. una bestia.. ma da sabato l'ho usato una 30ina di minuti.. non di piú..
Pensa un po come sto incasinato...:o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2