R: [ICS ROM ] *NEW* -TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ciao lory!!!
Avevo pensato anche io di modificare la TsunamICS implementando di nuovo il midnight e modificare alcune cosette..
Purtroppp il lavoro si prende tutto il mio tempo e non posso lavorarci per ora...
Ho comprato il notebook.. una bestia.. ma da sabato l'ho usato una 30ina di minuti.. non di piú..
Pensa un po come sto incasinato...:o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Poi Roby ci sentiamo.... con l'occasione cosí spostiamo sul nuovo server....
Cmq... intanto ci lavoro un po sopra....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
vnic96
Si può partizionare come la tsunami x per evitare i limiti di datadata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No.... o meglio quella di ics é la divivisione meglio ottimizzata.... x il datadata... il problema é principalmente se riempi di molte app.... ma con i datafix risolvi.....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
Drumm
mi sembra una buonissima idea!!!
io per il momento ho diversi problemini
1) sempre piu spesso quando accendo il telefono mi esce la scritta ''il processo ''system'' non risponde'' e il telefono rallenta in maniera notevole.
2) qualche applicazione di google mi va in crash e mi esce la scritta ''spazio di archiviazione in esaurimento'' e iniziano a bloccarsi tutte le app in esecuzione tipo viber, wathsapp ecc.
3) la connessione hspa molto spesso si spegne da sola e sono costretto a riavviare il telefono per ripristinarla, alcune volte invece mi chiede di rimettere il pin facendo sparire anche il segnale della linea chiamate.
mi date una mano per favore??? il telefono era ed è (escludendo questi fastidiosi problemi) una vera bomba.
Sembrano problemi legati o a dati "sporchi" o di kernel.... io provereinil midnight...
Cmq.... x darti una mano.... sforniamo la nuova rom.... ;)
Sent from Tsunami X S3
Quote:
vnic96
Si ma dopo un po che ho installato il datafix è diventato tutto troppo lento. Ho dovuto fare un reset e ripartire da zero, ho limitato il numero di app e con l'app datafix tenevo il tutto sotto controllo senza installare il fix
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si lo script rallenta un pochino... x me la vua migliore é installare datafix dal market e gestire le app che occupano tanto e spostarle... o disinstillarle se non servono..... l'icona esce quando si hanno meno di 40 mega liberi....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
xlory
Sembrano problemi legati o a dati "sporchi" o di kernel.... io provereinil midnight...
Cmq.... x darti una mano.... sforniamo la nuova rom.... ;)
Sent from Tsunami X S3
Il midnight lo scarico da updateme e parto con il flash in recovery normalmente???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Drumm
Il midnight lo scarico da updateme e parto con il flash in recovery normalmente???
Si.... scarica anche il kernel cleaner... flasha quello e poi il midnight....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
xlory
Si.... scarica anche il kernel cleaner... flasha quello e poi il midnight....
Sent from Tsunami X S3
Cleaner nn lo trovo in updateme