R: [ICS ROM ] *NEW* -TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
installata la rom e mi sto trovando bene, unico difetto è la fotocamera che quando metto a fuoco va a scatti ! anche a voi è così? inotre potete dirmi dove posso trovare delle ottime configurazion per il kernel?
Prova lg camera la trovi sul play store gratis
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
R: [ICS ROM ] *NEW* -TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
Mi serve l'addons on weather della 2.4!! Roby essiciiii Ahahahahah mi serve la 2.5 puppa troppa batteria xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: [ICS ROM ] *NEW* -TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Kalash
Salve a tutti,
volevo fare i complimenti a robinrg86 e xlory per l'ottimo lavoro svolto con questa rom. E' veramente ottima. Mi sono deciso a moddare il telefono dopo quasi 2 anni dall'acquisto. Anche se sono un informatico di professione con i flash di Android sono un novizio e devo dire che mi sto divertendo molto.
Non mi aspettavo di migliorare così tanto le prestazioni. La rom stock 2.3.6 era un mattone, si impallava continuamente ed era lentissima. Questa l'ho messa da una settimana e non si è mai riavviata, mai bloccata, mai un rallentamento (fatemi toccare ferro :)).
Ho alcune cose da chiedervi. Appena montata ho provato l'OTA. Ho scaricato il pacchetto per riportare le app google ai colori originali ma solo per provare (e vedere la differenza). L'orologio/allarme si incastrava, nel senso che partiva sempre con l'orologio a tutto schermo. Ho riportato le app android alla versione con i colori invertiti (molto utili devo dire). A quel punto l'allarme/orologio sembrava tornato a posto.
Ho notato però che quando programmo un reminder all'ora stabilita suona, mi fa vedere il popup ma non l'oggetto dell'allarme. Cioè se scrivo "ricordarsi di caricare sim" ad esempio questo messaggio non compare.
Secondo voi si è sputtanato qualcosa? Mi conviene rifare il flash? Ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione orologio ma non va a posto.
Volevo provare a ripristinare le opzioni originali ma da OTA il pacchetto per farlo non si scarica, come se l'url non fosse più buono.
Tra l'altro l'app di Gtalk è l'unica che non ha i colori invertiti, ma forse questo è normale...non so...
Ero in dubbio se passare alla Tsunami X ma temo che sia ancora troppo presto. Questa mi sembra più stabile e consolidata. Spero venga ancora supportata ancora per un po'...
Per ora non ricordo niente altro da chiedervi. Semmai riscrivo ;)
Grazie e ancora complimenti!
Ciao Ciao
Kalash
Ciao..... domani ti rispondo..... quando sono al pc..... ;)
Sent from Tsunami X S3
Boot lentissimo [qualcosa è andato storto.. forse]
Salve, ho appena finito di installare TsunamICS 2.5
facendo innanzitutto l'installazione di CWM da Odin,
poi ho flashato la ROM da recovery, ma durante l'installazione
c'è stato un reboot improvviso e mi è rimasta la schermata
bloccata sul logo Devil Kernel con il diavoletto..
Ho tolto la batteria e poi ho riavviato in modalità recovery,
che era cambiata, diventata di colore rosso e mi dava problemi
a rifare l'installazione da sd card..
in realtà stavo seguendo la procedura suggerita in questo forum
di flashare il kernel cleaning, ma non c'era verso di entrare nella sd
per flashare il suo relativo zip..
All'improvviso dopo mille tentativi sono entrato nella sd
ma mi ha trovato soltanto lo zip della Rom, così ho riflashato
di nuovo la ROM..
Stavolta è andato tutto bene, riesco a usare il telefono,
la Rom mi pare fluida e velocissima, ma ogni volta che riavvio il telefono
ci mette un sacco un sacco di tempo, prima mi sta 2 minuti sulla schermata di Devil Kernel,
poi mi sta altri 2 minuti sulla schermata di Tsunamics 2.5m,
e a me mi sembrano assai..
E' evidente che ho sbagliato un pò di cose..
Come posso fare per rimediare e avere un boot più veloce??