Comunque alla fine il problema con gli sms c'è, non mi arriva la notifica anche se l'app è in background o quando lo schermo è spento... domani reinstallo tutto LOL
Inviato dal Metal Gear Mk. III
Visualizzazione stampabile
Comunque alla fine il problema con gli sms c'è, non mi arriva la notifica anche se l'app è in background o quando lo schermo è spento... domani reinstallo tutto LOL
Inviato dal Metal Gear Mk. III
Stesso problema di Daniele per gli mms... XD quale midgnigt posso mettere io. Ho. Il 202...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Roby questo e il mio consumo di batteria.... la rom l ho flashata oggi pomeriggio verso le 3 credo e la batteria era tra 80% e il 70%....
http://img.tapatalk.com/4f31752e-db9f-f0b4.jpg
http://img.tapatalk.com/4f31752e-dbb1-2b09.jpg
Che ne dici roby?sono in regola? XD
Dal mio Galaxy S rinato con la TSUNAMICS grazie Roby and Lory ;)
Roby potresti mettere sul server xda la rom 2.3 con midgnigth?? dal dev host mi dice 5 ore o.O con xda ci metto 25 minuti a scaricare na rom xD graaaaaaaaaaaaaaazzie
RAGAZZI ancora nulla da fare per l'applicazione meteo nella barra di stato.... :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io ieri ho avuto un paio di riavvii improvvisi. Il tel in entrambi i casi era a display acceso, lo avevo finito di usare poco prima e non lo stavo toccando. Oggi proverò a sostituire il kernel con il Devil. Probabilmente questi riavvii sono accaduti anche nei giorni scorsi, solo che non me ne sono accorta: il "timer" di funzionamento del cell, infatti, nonostante il riavvio, ho verificato che continui ad andare avanti, in modo progressivo, senza azzerarsi, come nulla fosse successo. Mah!
Ok.. ho forse capito perché era entrato in recovery, mio amico mi ha mandato un mms e invece di riceverlo e entrato in recovery.. ho provato adesso con il midnight.. zero problemi.. penso che allora dipendeva da quello..
Questa solo per info.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ciao Robin
Si sente molto parlare del codice LINARO vedo che esite anche una AOPK 39 ufficiale con codice Linaro
Sembra promettere prestazioni da favola
Pensi di implementarlo ???
Dove hai visto build ufficisli 39? neanche sul forum ufficiale ne parlano...
Spoiler:
Dico la mia idea...
Per ora la TSUNAMI va benissimo ed aggiornata costantemente...
Seguendo il progetto Linaro penso che un po tutte le basi delle rom prenderanno dei sorgenti...
Pero in questo momento devono essere fatte prove e test...
Che sia piu veloce e reattivo lo confermano un po tutti... Ma allo stesso tempo lamentano dei problemi.
Per ora siamo allo stadio Alpha per le rom sui cell... Non per uso giornaliero.
Lory
Sent from TsunamICS