Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulsady
Ciao, mi spieghi cosa intendi per il problema della "memoria in esaurimento" ? mi sono trovata a leggere le risposte di questo topic e mi ha incuriosito la tua risposta..a me per due volte già, è capitato che il cellulare (dopo circa 3 mesi da quando avevo installato tsunamics) mi bloccasse tutte le app e poi mi dava il problema di "memoria in esaurimento" (ma la memoria c'era eccome!) e per due volte ho dovuto fare i wipe. Adesso, vorrei evitare che il problema mi si ripresentasse..in tal caso cosa devo fare? o meglio, cosa devo fare per evitare che si ripresenti? :) scusa il disturbo!
Non uso la tsunamix da un po di tempo, perché ho ceduto ad un'amica il galaxy s 1, ma il problema della memoria in esaurimento non è legato a quegli 8 gb liberi, ma alla partizione data/data (che sul gs1 dovrebbe essere di 150 mb, sempre se ricordo bene).
Comunque se si dovesse ripresentare il problema della memoria in esaurimento, scarica dal play store : moove to sd .
Sposta qualche applicazione e non avrai più il fastidioso avviso.
Ne approfitto per salutare Robin86 e xLory per tutta la disponibilità e gentilezza che da sempre dimostrano in questo forum .
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno, sarebbe possibile copiare camera . apk di Tsunami8GB ed installarla su TsunamICS 2.5?
Grazie Roby vivo su S9000 solo per te ;)
-
Continuo purtroppo ad avere il problema della memoria in esaurimento.
Ho provato sia a spostare le applicazioni tramite move to sd, app2sd e anche con lo script per eliminare l'icona, tuttavia, con le prime due opzioni ho continuato ad avere problemi, mentre lo script mi ha tolto l'icona, ma in realtà mi ha causato diversi problemi.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato con link2sd e, nel caso abbia risolto, quale formato per la partizione della SD sia il migliore e funzionante.
Grazie
-
Buonasera, inizio ad avere dei problemi con la rubrica, non mi permette di inserire i compleanni. Crasha tutto. Da cosa dipende ?
-
ciao ragazzi, ho installato questa rom a mio papà ormai 7-8 mesi fa...è sempre andato bene il cell fino a stamattina, l'ha messo in carica e da quel momento il telefono si è avviato ma rimane sempre bloccato sul boot della rom, riesco ad entrare in recovery, so che un modo sarebbe reinstallare tutto, ma purtroppo non ho backup e volevo sapere se c'è un modo x recuperare i dati...
-
Hai provato da recovery a fare un wipe solo della cache? Se dovesse funzionare non hai perdi i dati. A me è successa la stessa cosa stamattina e cosi ha funzionato. Considera che dopo ci ha messo diversi minuti ad avviarsi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pepe992
ciao ragazzi, ho installato questa rom a mio papà ormai 7-8 mesi fa...è sempre andato bene il cell fino a stamattina, l'ha messo in carica e da quel momento il telefono si è avviato ma rimane sempre bloccato sul boot della rom, riesco ad entrare in recovery, so che un modo sarebbe reinstallare tutto, ma purtroppo non ho backup e volevo sapere se c'è un modo x recuperare i dati...
Potresti provare a fare un wipe cache e wipe dalvik (su advanced), e reinstallare la rom, vedi se ti parte.
Se si avvia , salva quello che ti serve, e lo metti su pc.
Poi se vuoi procedere su base pulita, esegui un full wipe(data, cache, dalvik) e reinstalli la rom.
In prima pagina il cuoco della rom consigliava qualche passaggio in più, ti consiglio di attenerti a chi ne sa di più.
-
Quote:
lorenzosicilia
Potresti provare a fare un wipe cache e wipe dalvik (su advanced), e reinstallare la rom, vedi se ti parte.
Se si avvia , salva quello che ti serve, e lo metti su pc.
Poi se vuoi procedere su base pulita, esegui un full wipe(data, cache, dalvik) e reinstalli la rom.
In prima pagina il cuoco della rom consigliava qualche passaggio in più, ti consiglio di attenerti a chi ne sa di più.
ciao, con i wipe non mi cambia niente, (cache e dalvik), ma reinstallando la rom non perdo i dati??
-
Se reinstalli senza fare un wipe totale non so se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pepe992
ciao. Ogni tanto succedeva anche a me che al riavvio andasse in bootloop. Prova a fare cosi. Scaricati il kernel semaphore_JB_2.8 per Jelly bean e installalo tramite odin. Al riavvio il telefono andrà ancora in bootloop. Quindi reinstalla con odin il semaphore_ICS_1.3 (che è quello compatibile con la rom). A questo punto il tel dovrebbe riavviarsi normalmente. E' una procedura che ho già collaudato e mi ha salvato il c**o in quanto ho avuto modo di recuperare il tel e quindi dati e messaggi vari.
Una volta però non ha funzionato e sono dovuto ripartire da GB perdendo ovviamente tutto. Prova e fammi sapere
Ciao!