Nel thread del devil si parla di un certo commandcenter... è questo?
Visualizzazione stampabile
Scusate un' informazione, è normale che andando a letto a mezzanotte con una carica del 70% poi mi sono svegliato alle 9 con una carica del 27%, cioè è stata consumata più del 40% senza fare niente e ho anche attivato POWER SAVER MODE (naturalmente il cell non era in modalità aereo). Quindi in conclusione è una caratteristica della rom il consumo elevato di batteria? può dipendere dal kernel? con midnight consumerei di meno? c'è qualche impostazione in particolare che mi permetterebbe di risparmiare batteria?? Grazie mille in anticipo e complimenti per il lavoro fatto siete unici
A proposito come si comporta il de il 2 ( quello su updateme) a batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusa maffia37, lo sai che l'up dello stesso messaggio nel giro di 10 min è severamente vietato dal regolame to??
Comunque non è normale... da dove hai attivato questo PowerSave?? Avevi sincronizzazione attiva o vari programmi aperti in background?? Ci sono tante cose da vedere ma senza uno screen...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Rispondo ai 2 messaggi...... OPS ma sono uguali....
Ne parlavamo qui ieri sera....
posta lì uno screen e vediamo.... TSUNANICS CAFE.....
avrai sicuramente qualche servizio attivo che consuma
EDIT: @Roby... non avevo visto che avevi già risposto.... che dicidi usare anche il vecchio 3ed per questi problemi/nonproblemi non legati alla ROM?
Vado un po' OT... ma IMO... avere due topic può creare un po' di confusione... magari non per voi, ma chi scrive può avere il dubbio "scrivo qui o lì?" e alla fine potrebbe rispondere nel topic sbagliato... così chi cerca una determinata cosa non la trova perché la cerca nel posto giusto ma si trova in quello sbagliato... anche con delle regole ben precise xD ma ovviamente è solo ciò che penso :)
no scusa hai ragione ...errore mio aggiornando la pagina non l'avevo più visto e l'ho riscritto...sorry. Comunque l'ho attivato in Tsunaics control/risparmio energetico/attiva risparmio energetico.... comunque avevo sincr attiva wifi attivo e uno schermo animato...però penso che cosi tanto consumo resti esagerato...sai se con midnight i consumi sono gli stessi?..altrimenti puoi consigliarmi una app per il risparmio di batteria?
Si Frank hai ragione in effetti....
Non ci avevo pensato....
Come detto prima posta uno screen del consumo della batteria dove elenca i servizi...
I consumi fra midnight e semaphore sono simili..... però anche qui dipende dalle impostazioni....
A me con semaphore scende circa del 2% ora senza usarlo di notte.
Lory
Come si abilitano i led per segnalare chiamate o sms a schermo spento? Nella precedente versione della rom li attivavo da midnight...in questa col semaphore non trovo l'opzione per abilitarli...