Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danzep
finalmente ho flashato!!! ho piallato tutto, che meraviglia! finalmente il toggle data funziona! :D
come mai hai messo la trial di poweramp?
E posso mai implementare app a pagamento nella rom..?:)
Tanto prima di due settimane flasherete di nuovo...:p
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
-
Quote:
danzep
finalmente ho flashato!!! ho piallato tutto, che meraviglia! finalmente il toggle data funziona! :D
come mai hai messo la trial di poweramp?
Alcuni lamentevano problemi con il lettore stock...
Comunque lo troversi in update me insieme alla gallery originale...
Per chi vuol farsi male...... Scherzo....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Ragazzi scusate se per stasera non aggiorno le F.A.Q. ed aggiungo le altre cosette su UpdateME, ma ho un mal di testa atroce... Se ne parla domani..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
-
Quote:
xlory
Alcuni lamentevano problemi con il lettore stock...
Comunque lo troversi in update me insieme alla gallery originale...
Per chi vuol farsi male...... Scherzo....
Lory
Sent from TsunamICS
ah ecco, no ho trovato curioso vedere un lettore del genere al posto di quello stock, io non ho mai usato il lettore stock figurati, stia pure in update rotfl
tra l'altro ho apprezzato tantissimo quickpic al posto della galleria, bravo robin
-
...spettacolare come sempre...perņ continuo a non capire una cosa...allora con Bigmem attivo la registrazione a 720 non va giusto...:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fruit
...spettacolare come sempre...perņ continuo a non capire una cosa...allora con Bigmem attivo la registrazione a 720 non va giusto...:)
no no va a 720p...
-
Quote:
fruit
Robin nella prima pagina ha scritto di aver implementato la patch e adesso funziona perfettamente!!! :)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
paco988
no no va a 720p...
io ho bigmem attivo ed i video a 720p vanno, sia in rec che in riproduzione rotfl
-
Sperem!
Io quando č arrivata la 2.2 ho cambiato subito perche era piena di problemi!
-
Quote:
bald
io ho bigmem attivo ed i video a 720p vanno, sia in rec che in riproduzione rotfl
magari sbaglio, ma credo di aver attivato bigmem su semaphore e mi da 387mb....č giusto???