Visualizzazione stampabile
-
ottima la 2.3..grazie
una domanda: con titanium ho fatto il backup di tutte le app,ora mi servirebbe ripristinare un sms che avevo stamattina prima del wip data.
Esiste un modo per ripristinare,con titanium,i messaggi ? ho già provato a ripistinare tutto ciò che si chiama sms ma nulla..
-
alla fine sn riuscito a scaricarla e l'ho flashata!! prime impressioni ottime...la testo e poi ti dico il mio parere :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
ottima la 2.3..grazie
una domanda: con titanium ho fatto il backup di tutte le app,ora mi servirebbe ripristinare un sms che avevo stamattina prima del wip data.
Esiste un modo per ripristinare,con titanium,i messaggi ? ho già provato a ripistinare tutto ciò che si chiama sms ma nulla..
Nell'elenco delle applicazioni dovresti trovarne una col nome [SMS/MMS/APN] e poi dei numeri... io backuppando quella e ripristinandola sono riuscito a far uscire di nuovo i messaggi. è importante riavviare dopo aver ripristinato altrimenti non ti escono! Comunque non so se è una procedura consigliabile, ripristinando app di sistema con titanium possono nascere dei problemi...
EDIT: robin gli screen li ho postati come allegati... non posso metterli sotto spoiler o.O da tapatalk me li visualizzava interamente però... boh XD
-
Quote:
Frank_9.5
EDIT: robin gli screen li ho postati come allegati... non posso metterli sotto spoiler o.O da tapatalk me li visualizzava interamente però... boh XD
No problem, era giusto un consiglio... Anche se io da tapatalk lo faccio tranquillamente...:p
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
@Frank
1- Potresti mettere gli screen sotto spoiler?? cosí e piú ordinato
2- Usi l'app MMS stock?? Se si, hai problemi con gli MMS?? Sempre se li usi.
Grazie:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
ciao Robin ...appena installata ..e devo dire che e' fantastica :D
per gli mms ho provato ma non inviava, quindi ho fatto le mie solite configurazioni nei punti di accesso ma niente alla fine ho cambiato il protocollo apn da IPv4 a IPv4/IPv6 e tutto a posto invio e ricezione
-
1 allegato(i)
Quote:
xlory
Si Frank hai ragione in effetti....
Non ci avevo pensato....
Come detto prima posta uno screen del consumo della batteria dove elenca i servizi...
I consumi fra midnight e semaphore sono simili..... però anche qui dipende dalle impostazioni....
A me con semaphore scende circa del 2% ora senza usarlo di notte.
Lory
a me con il Semaphore originale PRIMA del flash della 2.2 consumava anche meno dell'1% ad ora. Adesso con la 2.3 e il 1.2.2s sembra aver ripreso a consumare un po' di piu' , in particolare dopo il flash hanno aumentato i consumi il media server e sistema android (fra il 25% e il 10%) ma stanno calando. Credo sia fisiologico. Un paio di cicli carica/scarica completa e dovrebbe assestarsi. Provato anche con le funzioni powersave senza un uso intensivo del 3g. Giusto in tempo per lo screenshot che si è spento! :)
Allegato 13933
-
Quote:
snake24
ottima la 2.3..grazie
dovevi farlo prima con SMS Backup & Restore.
-
Quote:
Frank_9.5
Posto qualche screen dei consumi col devil 3, se può essere utile a qualcuno... preciso che la batteria è partita dal 98% quando ho staccato l'alimentatore, come vedete è al 3% inoltre non ne ho fatto un uso proprio continuo... in tal caso secondo me sarei arrivato tranquillamente a 5 ore di schermo acceso.
Inviato dal Metal Gear Mk. III
sembra un po' scarsa l'autonomia...
-
per avere la tastiera invertita ?
EDIT: trovate in update..:p:p
-
Installata rom con mid ...una vera bomba!!!! Con il semaphore andava abbastanza bene...però con oc a 1.2 continui riavvii!!!! Mid numero 1!!!! E grande robin!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App