Ragazzi un suggerimento... il miglior modem con Wind? Robin ottima rom complimenti!!! Il mio galaxy è rinato!!!:D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un suggerimento... il miglior modem con Wind? Robin ottima rom complimenti!!! Il mio galaxy è rinato!!!:D
Cavolo.... Io Sono arrivato alle 5 ore 58...
Vedi... Quello che non capisco sono quelli a cui consuma...
Alla fine secondo me non sono neanche le impostazioni ma programmi in background...
Poi non parliamo di calibrazioni.... Mi sa che l'ho fatta 2 mesi fa... Quindi piu o meno 50 rom flashate..
Lory
Sent from TsunamICS
Questa ROM è davvero ottima! Non ho riscontrato problemi di nessun genere!
Ho solo cambiato il modem flashando il JW4 che a mio parere consuma molto meno (e riscalda anche meno) con operatore Wind.
Davvero eccelllente! Ottimo lavoro robin!
@lory @robin: vi lascio un messaggio di mio padre che mi ha mandato su whatsapp poco fa dopo aver insallato da qualche giorno la 2.3:
Roftl roftl roftlQuote:
É vero che la notte stacco i dati ma la batteria sta durando tantissimo. Al momento sono 37 ore...ed ho usato poco internet. Però a prescindere é proprio tanto.
Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Confermo anche io sto usando il JW4 e mi trovo molto bene con wind, la ricezione è molto buona :)
Inviato dal Metal Gear Mk. III
Ahah mi fa piacere, soprattutto perchè vedo che anche tu come me hai genitori "androidi"..:p
Pensa che quelle 6he20 le ho fatte con uso asfissiante di internet in wifi... Pensa se avessi usato il cell senza connessione, sarei arrivato con lo schermo a 9ore ed i pixel che mi bestemmiavano...rotfl