Visualizzazione stampabile
-
Robin scusami hai qualche news a riguardo la tastiera di android gingerbread in italiano ?
Per caso la tastiera del Samsung Galaxy S3 si riesce in qualche modo ad estarla ed installarla sul Galaxy ?? (ci stavo pensando ora :) )
-
No niente ancora anzi, ho la tastiera S2 da 4 giorni ma mi scoccio sempre di testarla..:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Strano perchè lo script l'ho modificato e l'ho provato e l'app semaphore la cancellava...
Guarda Frank ti ripeto.. A parte che io gli SMS e gli MMS non li uso da alcuni anni, ed automaticamente neanche su questo telefono, ma il tutto dipende dall'app MMS che è la stessa della 2.2... Ora non so dirti se sei tu a ricordarti male, oppure c'è qualcosa che non va..
Mi sembra strano comunque che quando sei nell'app ti arrivava la notifica sulla statusbar.. Di regola non dovrebbe arrivarti...
Non so, mi inviavo sempre sms per delle prove e ricordo che uscisse la notifica... comunque ora funziona, solo quando sto connesso in wifi mi dà problemi... vabbè nei prossimi giorni ho in mente di fare una bella pulizia e vedo se ci sono problemi :)
-
Quote:
robinrg86
No niente ancora anzi, ho la tastiera S2 da 4 giorni ma mi scoccio sempre di testarla..:rolleyes:
non posso testarla io :)??? :P eheheh
-
Quote:
Cicciowii
non posso testarla io :)??? :P eheheh
Certo domani te la passo..:)
-
Quote:
robinrg86
Certo domani te la passo..:)
Ma davvero? :)
EDIT: robin ti faccio una domanda un pò fuori topic ...se tu dovessi cambiare cell cosa prenderesti ?? una mia curiosità :) (se in caso poi cambierai so cosa prendermi :P )
-
Robin mi sta venendo voglia di tornare a GB... ho sempre quel maledetto messaggio di memoria in esaurimento... ho spostato tanta roba sulla scheda SD e ho flashato l'ultimo datafix preso da update me 2 volte... ero partito da situazione pulita... qualche suggerimento?
-
Quote:
Cicciowii
Ma davvero? :)
EDIT: robin ti faccio una domanda un pò fuori topic ...se tu dovessi cambiare cell cosa prenderesti ?? una mia curiosità :) (se in caso poi cambierai so cosa prendermi :P )
Rispondo... Sparo.... Galaxy nexus....
Quote:
vispinet
Robin mi sta venendo voglia di tornare a GB... ho sempre quel maledetto messaggio di memoria in esaurimento... ho spostato tanta roba sulla scheda SD e ho flashato l'ultimo datafix preso da update me 2 volte... ero partito da situazione pulita... qualche suggerimento?
Roby... Provare a passargli lo script.... Anche se il dubbio è che versmente hai la partizione piena..
Lory
Sent from TsunamICS
-
ROB ma può essere che di default non hai messo la frequenza minima a 100 mhz su SEMAPHORE?
-
Quote:
xlory
Rispondo... Sparo.... Galaxy nexus....
Roby... Provare a passargli lo script.... Anche se il dubbio è che versmente hai la partizione piena..
Lory
Sent from TsunamICS
No, la partizione non è per niente piena, ho controllato. Cmq grazie, per il momento ho risolto facendo l'aggiornamento (che volevo rimandare ma visto questo problema l'ho fatto proprio ora)... spero non si ripresenti...