Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispinet
Robin mi sta venendo voglia di tornare a GB... ho sempre quel maledetto messaggio di memoria in esaurimento... ho spostato tanta roba sulla scheda SD e ho flashato l'ultimo datafix preso da update me 2 volte... ero partito da situazione pulita... qualche suggerimento?
Puoi provare a fare un format data/data da recovery.
Non ho mai provato questa soluzione quindi se decidi di farlo, creati un backup prima..
Quote:
xlory
Rispondo... Sparo.... Galaxy nexus....
Roby... Provare a passargli lo script.... Anche se il dubbio è che versmente hai la partizione piena..
Lory
Sent from TsunamICS
In questo momento non ho l altro script a portata di mano. Posso farlo domani..
Forse uno tra questi:
GS3
Galaxy Nexus
Galaxy Note
Quote:
DavideQV
ROB ma può essere che di default non hai messo la frequenza minima a 100 mhz su SEMAPHORE?
Si non l'ho messa.. Puoi farlo manualmente selezionando l'opzione dall app semaphore.. se intendi farlo per la batteria, credo che non avrai molti benefici..
-
Salve,
sono appena passato alla Tsunami ICS da un'altra ROM cucinata. Per quello che ho provato è MOLTO bella e fluida. Ho però un problema con il Play store, che dice "errore server". Immagino che leggendo a ritroso tutte le pagine del forum troverò la risposta.. Per la fretta metto questo post. E' un bug noto?
Scusate se ho fatto una domanda alla quale c'è già risposta...
Grazie
Andrea
-
Quote:
acolapicchioni
Salve,
sono appena passato alla Tsunami ICS da un'altra ROM cucinata. Per quello che ho provato è MOLTO bella e fluida. Ho però un problema con il Play store, che dice "errore server". Immagino che leggendo a ritroso tutte le pagine del forum troverò la risposta.. Per la fretta metto questo post. E' un bug noto?
Scusate se ho fatto una domanda alla quale c'è già risposta...
Grazie
Andrea
dimenticavo... L'aggiornamento l'ho fatto piallando tutto, installando la stock con Odin e poi seguendo le istruzioni.
-
Quote:
acolapicchioni
dimenticavo... L'aggiornamento l'ho fatto piallando tutto, installando la stock con Odin e poi seguendo le istruzioni.
No... Nelle pagine precedenti non troverai risposta...non è successo a nessuno che io sappia.
Prova a cancellare i dati dal market da gestione applicazioni poi reboot e provi a rientrare.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Si non l'ho messa.. Puoi farlo manualmente selezionando l'opzione dall app semaphore.. se intendi farlo per la batteria, credo che non avrai molti benefici..
te lo chiedevo perchè io lo uso da sempre sul SEMAPHORE......e qualche oretta in più in standby te la da lo scalare la frequenza ;)
ovvio...in uso normale serve a na cippa :D
-
Quote:
robinrg86
Puoi provare a fare un format data/data da recovery.
Non ho mai provato questa soluzione quindi se decidi di farlo, creati un backup prima..
In questo momento non ho l altro script a portata di mano. Posso farlo domani..
Forse uno tra questi:
GS3
Galaxy Nexus
Galaxy Note
Grazie Robin e Lory. Come al solito sempre disponibili. Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento dopo aver fatto i wipe e il format. Per il momento il problema non si sta ripresentando.... nel caso vi ricontatto :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Ragazzi miglior modem per Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Certo domani te la passo..:)
Posso mettermi in coda anche io per testarla?? :P
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi miglior modem per Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Il jvs e un modem che va bene per tutti gli operatori penso..mentre un modem che se non sbaglio e brand vodafone e in "teoria" dovrebbe essere ottimizzato per Vodafone e il jvt o il jvu se non sbaglio... ;)
Dal mio Galaxy S rinato con la TSUNAMICS grazie Roby and Lory ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
xlory
Dove hai visto build ufficisli 39? neanche sul forum ufficiale ne parlano...
Dico la mia idea...
Per ora la TSUNAMI va benissimo ed aggiornata costantemente...
Seguendo il progetto Linaro penso che un po tutte le basi delle rom prenderanno dei sorgenti...
Pero in questo momento devono essere fatte prove e test...
Che sia piu veloce e reattivo lo confermano un po tutti... Ma allo stesso tempo lamentano dei problemi.
Per ora siamo allo stadio Alpha per le rom sui cell... Non per uso giornaliero.
Lory
Sent from TsunamICS
Su un blog concorrente, non sò se posso inserire il link parlavano di LINARO. Vedi immagine allegata
Allegato 14032
-
Quote:
toro59
Su un blog concorrente, non sò se posso inserire il link parlavano di
LINARO. Vedi immagine allegata
Allegato 14032
Si... come ti dicevo ieri.. sono delle prove che hanno fatto per il GNEX.
Nel 3ed della 2.2 vash portava la sua esperienza con le 2 rom...
Non esiste niente di ufficiale e tempistiche x l uscita della build x i9000...
Se aokp la inserirà ufficialmente verrà implementata automaticamente.
Lory
Sent from TsunamICS