Visualizzazione stampabile
-
Ok ma la Tsunami è la Tsunami xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Oramai sono settimane che ho la tsunami, attualmente mi trovo con la 2.2 e non ho necessità di aggiornare alla 2.3 per la perfetta stabilità e fluidità. Purtroppo però la batteria è ben lontana dalle 4 ore...arrivo a meno di 3. Ho dati attivi sempre....ad ogni modo fantasmagorica grazie o a causa ;-) vosta ritengo inutile il passaggio ad un terminale superiore...ed erano mesi che aspettavo s3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Oramai sono settimane che ho la tsunami, attualmente mi trovo con la 2.2 e non ho necessità di aggiornare alla 2.3 per la perfetta stabilità e fluidità. Purtroppo però la batteria è ben lontana dalle 4 ore...arrivo a meno di 3. Ho dati attivi sempre....ad ogni modo fantasmagorica grazie o a causa ;-) vosta ritengo inutile il passaggio ad un terminale superiore...ed erano mesi che aspettavo s3.
Allora controlla i processi e impossibile che ti duri così poco.. Nel caso il sistema operativo ciucciasse tanto consiglio di passare alla 2.3 o di reinstallare la rom con wipe cache e wipe delvik
-
Dipende anche se hai sincronizzazioni attive app aperte ecc se mi ci metto di impegno anche io in 2 ore scarico completamente la batteria bisogna vedere l'uso che ci fai in queste 3 ore magari uno screen potrebbe anche aiutarci a capire il problema :D
-
Quote:
Vincent981
salve posto qui la mia domanda dato che chi mi ha venduto il telefono aveva montato questa roml.
Ieri sera ho messo su una sd da 8gb ma ora come faccio a spostare le app o la musica sulla sd esterna dato che il telefono mi vede la maemoria internpartizionata in 2 parti una del telefono e una come sd?
Devo rifare la partizione tramite CWM
Ti ho risposto nell altro 3ed... dove hai chiesto la stessa cosa...
Per favore cerchiamo di non postare le stesse domande in posti diversi.
Grazie
Lory
Quote:
pietro811
La 2.3 ha dei miglioramenti...
Ti consiglio una bella pulizia e flasgare la nuova con kernel midnight...
Per il consumo se vuoi posta uno screen che vediamo...
Tante volte ci sono processi in background che consumano parecchio.
Lory
Sent from TsunamICS
-
mi scuso lo avevo trovato avevo cercato male mi spiace!:'(
-
Quote:
Vincent981
mi scuso lo avevo trovato avevo cercato male mi spiace!:'(
Nessun problema.... posta qui visto che hai la tsunami....
Se hai dubbi e problemi posta....
Visto che hai comprsto il galaxy... comincia a vedere se la rom é aggiornata alla versione 2.3.
Lory
Sent from TsunamICS
-
ok vorrei capire una cosa ma posso far tornare la memoria del telefono interamente a 8gb? dato che mi vede
archivio intrerno 1,85 gb
archivio usb 5,78scheda sd 7,28
come passo la musica dalla usb alla sd?
ho provato a spostare la musica sulla emmc e non me lo permette
p.s. si ho aggiornato alla 2.3
-
Quote:
xlory
Ti ho risposto nell altro 3ed... dove hai chiesto la stessa cosa...
Per favore cerchiamo di non postare le stesse domande in posti diversi.
Grazie
Lory
La 2.3 ha dei miglioramenti...
Ti consiglio una bella pulizia e flasgare la nuova con kernel midnight...
Per il consumo se vuoi posta uno screen che vediamo...
Tante volte ci sono processi in background che consumano parecchio.
Lory
Sent from TsunamICS
Guardo spesso il consumo batteria, chiaramente 3 ore scarse di schermo acceso. Quando uso burracoon drena tantissima batteria ma credo sia normale perché sempre connesso. Mediaserver cosa è? Mi dice consumo 12% . Schermo 47 % e burracoon 22%.
-
Quote:
Vincent981
ok vorrei capire una cosa ma posso far tornare la memoria del telefono interamente a 8gb? dato che mi vede
archivio intrerno 1,85 gb
archivio usb 5,78scheda sd 7,28
come passo la musica dalla usb alla sd?
ho provato a spostare la musica sulla emmc e non me lo permette
p.s. si ho aggiornato alla 2.3
No non puoi.... é uno standard ics.. essendo le rom compilate da sorgenti nexus che non ha la SD.
Ma il PC ti vede le 2 memorie?
Prova a fare un mo un e remount della scheda ....
Comunque se hai già la musica nella memoria interna spostala con un qualsiasi file manager.
Quote:
pietro811
Guardo spesso il consumo batteria, chiaramente 3 ore scarse di schermo acceso. Quando uso burracoon drena tantissima batteria ma credo sia normale perché sempre connesso. Mediaserver cosa è? Mi dice consumo 12% . Schermo 47 % e burracoon 22%.
Beh 3 ore di schermo acceso con collegamento attivo e gioco.... non ė male... vedendo le percentuali....
Lory
Sent from TsunamICS