Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
non riesco a formattarla dal galaxy
non vorrei però intasare il 3d con questo mio problema.....
Ciao.
Scusa ma non ho ben capito il tuo problema.
La memoria interna del galaxy non è interamente da 8gb ma è "spezzettata". Questo su tutte le rom, anche su quelle ufficiali samsung.
Ora il problema che hai qual'è?? Dove cerchi di copiare queste cose??
Quote:
docfuz
Mi rendo conto di essere blandamente OT, ma forse è meglio qui piuttosto che in msg privato.
Robin, o altri, avete mai pensato a una TsunamICS per S II o Tab p4 (10,1'' 3g/wifi)? :cool:
Se avessimo avuto i terminali a disposizione per fare dei test...rotfl
-
Sulla memoria sd ho comprato ieri una micro sd da 8gb
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Sulla memoria sd ho comprato ieri una micro sd da 8gb
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok. Se vai in Impostazioni/Memoria te la riconosce??
La musica dove stai cercando di copiarla in EMMC o in SDCARD/EXTERNAL_SD?
-
La musica la voglio passare dalla memoria usb alla mmc ma mi dice impossibile
-
È normale che il galaxy inizi a scaldare se mi connetto col wifi e lo uso mentre sta collegato alla corrente?
Inviato dal Metal Gear Mk. III
-
Quote:
Vincent981
La musica la voglio passare dalla memoria usb alla mmc ma mi dice impossibile
Allora, io voglio aiutarti, ma vedo che ad ogni risposta mi rispondi per metá e quasi senza voglia...
Cosa intendi per memoria usb?? Ti ho chiesto le cartelle, puoi dirmi da quale cartella a quale cartella stai cercando di copiare?? Se colleghi il tel al pc te le riconosce le memorie?? Hai provato a formattarla da pc???
Puoi rispondermi in modo preciso, magari postando anche uno screenschot del problema, in modo che non ci dilunghiamo per altri 30 post?
Grazie..;)
Quote:
Frank_9.5
È normale che il galaxy inizi a scaldare se mi connetto col wifi e lo uso mentre sta collegato alla corrente?
Inviato dal Metal Gear Mk. III
Si normalissimo...;)
Ragazzi se volete provare il nuovo wallpaper Dandelion S3 andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147215
Qualsiasi cosa chiedete in quel post grazie..:)
-
Ok robin scusami ma sono arrivato a casa e il piccolo piangeva. Non appena mi siedo al pc ti do notizie piu dettagliate in merito. Grazie
-
Quote:
Vincent981
Ok robin scusami ma sono arrivato a casa e il piccolo piangeva. Non appena mi siedo al pc ti do notizie piu dettagliate in merito. Grazie
No figurati, non era un cazziatone, ma solo che se non dai risposte complete non possiamo aiutarti a dovere.. Inoltre quoto questo post fatto nel thread cyano per farti un po di chiarezza:
Quote:
Vincent981
salve sono nuovo possessore di questo stupendo terminale, avevo una domanda volevo passare dalla tsunami alla cyanogenmod..... in questa rom la memoria sd esterna viene vista come tale dato che nell'altra rom questo non avviene dato che è un porting dala rom del nexus!
e poi devo fare partizioni particolari o no?
La TsunamICS non è un porting del Nexus, dove hai letto questa cosa?? È basata sulla AOKP ufficialmente compilata per GalaxyS, che a sua volta è basata sulla CM9 ma con molte personalizzazioni in piú...;)
-
Ho preso una svista e me ne scuso ufficialmente provendo da htc e qui mi sembra un po tutto nuovo e tutto diverso mi congratulo con te per questa rom anche se l'unica da me provata ma come stabilità e velocita è fenomenale! :)
-
robin è una cosa strana. la tua rom mi va, non dico a scatti, ma lagga, va molto più lenta della 2.2(che andava molto bene)...perciò, visto che mi fa strano, appena avrò tempo passo da odin e la riflasho xk è assurdo che vada così!!:mad:
ti tengo informato :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)