Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e un grandissimo applauso va a robin e xlory .............. vi volevo chiedere io di solito quando usciva una rom ..... flashavo senza problemi .....non mi fregava che si cancellava tutto........ ma mo siccome la 2.4 era una bomba e quindi è da un po che ce l'ho non vorrei perdere tutte le app e cmq tutte le altre cose..... scusate ma da incompetente vi dico come faccio un backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Strano... hai scaeicato l'ultima versione dell'addon?
So blocca come? Prova a cancellare dati e cache da gestione app.... ti toglierà pero le impostazioni attuali del nova....
Ricordo che per tornare indietro per il meteo.... per toglierlo ... trovate lo zip nella cartella Universal flasher da installare da recovery.... .
sent from Tsunami
quindi è stata messa su update me una nuova versione .....
-
grazie xlory ora è partita... mi consigli di flashare già midnight ora che il galaxy è vuoto oppure aspetto di vedere se mi dà problemi?
-
Segnalo la nuova apk Google Music 4.3.605 prelevata da Jelly Bean.
Google_Play_Music_4.3.605.392829.apk
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti e un grandissimo applauso va a robin e xlory .............. vi volevo chiedere io di solito quando usciva una rom ..... flashavo senza problemi .....non mi fregava che si cancellava tutto........ ma mo siccome la 2.4 era una bomba e quindi è da un po che ce l'ho non vorrei perdere tutte le app e cmq tutte le altre cose..... scusate ma da incompetente vi dico come faccio un backup
usa titanium backup che è già dentro della rom ^^
-
Quote:
Tabris87
è corretto che il widget del calendario sia con colori sul bianco? ho provato a guardare x rimetterli scuri ma non trovo il modo... consigli?
Il mio é cosí .... però ho installato anche go transparent widget.....
Ho fatto la prova su nova e vedo che lo mette uguale.... vedi screen
http://img.tapatalk.com/4f28688b-5860-ca70.jpg
sent from Tsunami
-
scusa lory ma ho appena notato che il bln (attivato da delvil kernel manager seguendo i tuoi screen) non funge. devo spuntare anche da qualche altra parte?
-
Quote:
CaLiFFoNE
grazie xlory ora è partita... mi consigli di flashare già midnight ora che il galaxy è vuoto oppure aspetto di vedere se mi dà problemi?
Ti consiglio di stare sub devil.... anche con impostazioni di default.... va benissimo
Quote:
flower10
I porting ci sono quasi tutti.... il file apk peró sarebbe da flashare o mettere in System/app non da installare....
Edit.... flashare creando un pack ... non flashare direttamente l'apk.....
Presto troverete tutto di jb.... già quello testato é inserito....
Quote:
Tabris87
usa titanium backup che è già dentro della rom ^^
Attenzione.... titanium solo x le app .... niente dati....
Che dati ti interessano ripristinare?
Quote:
Vincent981
quindi è stata messa su update me una nuova versione .....
Si trovi la scritta della versione tsunami.....
Anche per le altre.... nel dubbio riscaricate e guardate la descrizione.... alcune sono universali altre specifiche x ogni build
-
no niente xlory grazie ci ho ripensato.....per i messaggi c'è qualche programma che fa un backup???Inoltre se non mi sbaglio nella 2.4 come ho installato la rom.... automaticamente avevo il ripristino delle applicazioni google e infatti si sono installate da sole..... con la 2.5 funziona questo procedimento???
-
Quote:
galaxyiano
scusa lory ma ho appena notato che il bln (attivato da delvil kernel manager seguendo i tuoi screen) non funge. devo spuntare anche da qualche altra parte?
Prova a rientrare e vedere che abbia tenuto le impistazioni.
.. se le ha perse installa anche nstools....
Ti dico che funziona.... in questo momento fra mail e notifiche continua a blinkare il mio galaxy....
sent from Tsunami
-
Quote:
vipeppebo
no niente xlory grazie ci ho ripensato.....per i messaggi c'è qualche programma che fa un backup???Inoltre se non mi sbaglio nella 2.4 come ho installato la rom.... automaticamente avevo il ripristino delle applicazioni google e infatti si sono installate da sole..... con la 2.5 funziona questo procedimento???
Io uso SMS backup and restore .... ho circa 5000 SMS..... e ci mette 2 minuti.... e lo imposto per il backup giornaliero...
Stessa cosa per il registro chiamate .... call logger backup
Si il ripristino dal market funziona....
sent from Tsunami
-
ma sbaglio o file manager non permette di accedere alla exteranal sd? vorrei ripristinare gli sms con backup&restore ma non riesco ad accedere alla sd esterna
-
grazie...sMS backup band restore fatto backup..............e adesso piallo tuttooooo.......
-
Quote:
xlory
Ti dico che funziona.... in questo momento fra mail e notifiche continua a blinkare il mio galaxy....
sent from Tsunami
dopo averli attivati prova a riavviare! se non sbagli te lo chiede quando aggiungi la spunta su bln!
-
Quote:
galaxyiano
ma sbaglio o file manager non permette di accedere alla exteranal sd? vorrei ripristinare gli sms con backup&restore ma non riesco ad accedere alla sd esterna
La sd esterna si chiama emmc.... no external sd .....
Ma come fai a ripristinare con file manager .... scusa ho letto adesso....
sent from Tsunami
-
Scusate mi é scappato un'invia...:eek:
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
sent from Tsunami
Quote:
Skappa92
dopo averli attivati prova a riavviare! se non sbagli te lo chiede quando aggiungi la spunta su bln!
ho una chiamata persa e i tasti non blinkano. ho controllato e su nstools tutto ok e anche il dalvil manager risulta attivo.
-
Quote:
galaxyiano
ho una chiamata persa e i tasti non blinkano. ho controllato e su nstools tutto ok e anche il dalvil manager risulta attivo.
Sicuro di avere spuntato anche l'opzione missed call?
Edit..... scusa.... dovrebbe funzionare ....
Missed call era su midnight....
sent from Tsunami
-
Scusa una curiosità xlory ma che tema usi???:p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
xlory scusami una cosa quindi lo status bar è il 2.5 io avevo il 2.4 ecco perchè avevo problemi...
-
Quote:
xlory
Sicuro di avere spuntato anche l'opzione missed call?
Edit..... scusa.... dovrebbe funzionare ....
Missed call era su midnight....
sent from Tsunami
devo farlo da nstools?
-
Quote:
fruit
Scusa una curiosità xlory ma che tema usi???:p
Questo sarebbe un mio tema... un ibrido fatto con il dump della rom del galaxy S3 e i toggle e dialpad ridisegnati .....
Quote:
Vincent981
xlory scusami una cosa quindi lo status bar è il 2.5 io avevo il 2.4 ecco perchè avevo problemi...
Esattamente.... sostituisce un XML di sistema... che va aggiornato ad ogni build....
Per quello consigliavo di scaricare sempre i nuovi addon e leggere la descrizione della versione
sent from Tsunami
-
lory..ieri sera avevo troppa voglia ed ho flashato a nuova rom al 30 % circa...e consumava pochissimo appena flashato..poi una volta scaricato il telefono lo ricarico e nel frattempo scarico un app per la ricalibrazione da fare il mattino seguente(quindi oggi) ...fatta la ricalibrazione ho notato che la batteria scendeva abbastanza in fretta rispetto al solito..era al 95%...ricarico e al 100% riparto da odin e riflasho la rom..ma la batteria riscende ancora..dici che devo aspettare i 2/3 giorni per poi valutare??
-
....hai per caso intenzione di renderlo pubblico perché io sarò il primo a scaricarlo...:)
-
Quote:
cavadduzz9203
lory..ieri sera avevo troppa voglia ed ho flashato a nuova rom al 30 % circa...e consumava pochissimo appena flashato..poi una volta scaricato il telefono lo ricarico e nel frattempo scarico un app per la ricalibrazione da fare il mattino seguente(quindi oggi) ...fatta la ricalibrazione ho notato che la batteria scendeva abbastanza in fretta rispetto al solito..era al 95%...ricarico e al 100% riparto da odin e riflasho la rom..ma la batteria riscende ancora..dici che devo aspettare i 2/3 giorni per poi valutare??
Io non faccio calibrazioni..... non servono.... possono smentirmi in tanti.... vi dico come la penso io....
Quando sei al 100 puoi fare un wipe battery.... e riavviare... ti ricrea il file delle statistiche di utilizzo...
Questobsiblo faccio a volte...
i 2 - 3 cicli sistemano sia le statistiche principalmente....
Ma anche la durata....
Guarda di non aver attivato qualche synk tipo google foto.... o altro....
Quando arrivi attorno al 10% fai uno screen e postalo che vedismo se c'é qualcosa di strano...
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
devo farlo da nstools?
Aspetta perché a forza di flashare faccio confusione....
Ti dico dopo....
Quote:
fruit
....hai per caso intenzione di renderlo pubblico perché io sarò il primo a scaricarlo...:)
Appena MI arriva il PC lo finisco....
sent from Tsunami
-
niente il bln non funziona. siete sicuri che si debba attivare solo da dalvil kernel manager?
-
Quote:
galaxyiano
niente il bln non funziona. siete sicuri che si debba attivare solo da dalvil kernel manager?
Si... spunta anche la voce in impostazioni display...
Penso possano confermare anche altri che funziona....
Altrimenti puoi provare con bln controllo plus che ha l'opzione blink .... o nstools....
sent from Tsunami
-
Raga non va il download Dev-host restituisce <<The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later. >>
-
Quote:
SalvyMC
Raga non va il download Dev-host restituisce <<The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later. >>
Usa il mio link di qualche pagina indietro....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Si... spunta anche la voce in impostazioni display...
Penso possano confermare anche altri che funziona....
Altrimenti puoi provare con bln controllo plus che ha l'opzione blink .... o nstools....
sent from Tsunami
allora ho spuntato luce di notifica pulsante e adesso se mi chiamo i tasti lampeggiano. ma il bln non funziona per avvisarti ad esempio che si ha una chiamata persa o un messaggio non letto? dovrebbero blinkare i tasti ad esempio quando lo schermo è spento e ho un messaggio non letto? oppure semplicemente lampeggiano quando mi chiamano o mi arriva un sms?
-
Quote:
galaxyiano
allora ho spuntato luce di notifica pulsante e adesso se mi chiamo i tasti lampeggiano. ma il bln non funziona per avvisarti ad esempio che si ha una chiamata persa o un messaggio non letto? dovrebbero blinkare i tasti ad esempio quando lo schermo è spento e ho un messaggio non letto? oppure semplicemente lampeggiano quando mi chiamano o mi arriva un sms?
Solo quando ricevi qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
UpdateMe non fa scaricare niente, come mai ? Mi da come messaggio d'errore: ERRORE NEL DOWNLOAD DEL FILE), forse va selezionato il percorso dove scaricare ? Ad ogni avvio perde le impostazioni (password) del wifi, cosa e cambiato ?
-
Quote:
galaxyiano
Nella parte che dice blinking in millisecondi.... che valore hai..... fai delle prove e cambialo....
sent from Tsunami
-
ok ho risolto: da nstools in "opzioni" dovevo spuntare su "servizio NSTools"!
-
ragazzi scusate risolto col bln ho un altro dubbio (non chiamatemi scassa caxxo vi prego): quando mi chiamano esce una barra nera con l'icona del telefono che swippata mi consente di rispondere. Il problema è che occupa metà schermo e copre praticamente tutta la foto della persona che mi sata chiamando. ho sbagliato io a impostare qualcosa?
-
Quote:
asbonline
UpdateMe non fa scaricare niente, come mai ? Mi da come messaggio d'errore: ERRORE NEL DOWNLOAD DEL FILE), forse va selezionato il percorso dove scaricare ? Ad ogni avvio perde le impostazioni (password) del wifi, cosa e cambiato ?
Provato adesso e funziona.... hai cancellato magari la directory tsunamiota ?
Per la password del wifi.... a me non la perde... ed ho fatto centinaia di riavii.....
http://img.tapatalk.com/4f28688b-68fb-2556.jpg
Hai qualche appari installata di Power manager
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
no lory il problema è proprio quello: ho seguito il tuo screen e avevo la spunta tolta. mettendo la spunta adesso funziona o_O
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi scusate risolto col bln ho un altro dubbio (non chiamatemi scassa caxxo vi prego): quando mi chiamano esce una barra nera con l'icona del telefono che swippata mi consente di rispondere. Il problema è che occupa metà schermo e copre praticamente tutta la foto della persona che mi sata chiamando. ho sbagliato io a impostare qualcosa?
Oddio... prova a cambiare lockscrern ..... non ho barre quando mi chiamano.....
sent from Tsunami
-
mi consigliate qualche buon modem per wind?