Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ropert861
Niente da fare, ho provato e riprovato ma non scarica l'addon del meteo... Qualcuno mi può aiutare? Magari inviandomi l'apk da flashare? Grazie a chiunque risponda
Aspetta che te lo up po...
Hai provato a cancellare i dati di update me da gestione applicazioni e toglierlo da super user... e rientrare.... ma le cartelle le hai.... altri file li scarica?
Ecco il link...
Se non ti va... fai quote al messaggio e copi l'url e lo incolli nel browser....
Meteo status bar x tsunami 2.5
http://db.tt/6EigSHaA
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Aspetta che te lo up po...
Hai provato a cancellare i dati di update me da gestione applicazioni e toglierlo da super user... e rientrare.... ma le cartelle le hai.... altri file li scarica?
sent from Tsunami
Intanto grazie per la risposta :). Scarica tutto da update me tranne il meteo nella status bar, nn si avvia mai il download e poi mi dà errore. Ho anche spento e acceso il cell 2-3 volte ma nulla!
-
Quote:
Ropert861
Intanto grazie per la risposta :). Scarica tutto da update me tranne il meteo nella status bar, nn si avvia mai il download e poi mi dà errore. Ho anche spento e acceso il cell 2-3 volte ma nulla!
Ti ho messo il link nel post sopra....
Io l'ho scaricato tranquillamente.... prova comunque a fare come ti ho scritto....
sent from Tsunami
-
-
Quote:
xlory
Ti ho messo il link nel post sopra....
Io l'ho scaricato tranquillamente.... prova comunque a fare come ti ho scritto....
sent from Tsunami
grazie pure da parte mia ho notato cmq che a volte updateme non va con la connessione dati e va solo con il wifi in tal caso Ropert861 prova con il wi-fi e fammi sapere!
-
Quote:
Vincent981
grazie pure da parte mia ho notato cmq che a volte updateme non va con la connessione dati e va solo con il wifi in tal caso Ropert861 prova con il wi-fi e fammi sapere!
Non ho connessione dati quindi uso il cell solo in wifi :D
-
Quote:
Vincent981
Può capitare.... io prima ho scaricato ed ero senza wifi....
Per quello se crea problemi cancellare dati e cache solo di update me risolve....
Mi sembra cmq in generale che problemi di rom non ce ne sono.....
Bravo Roby.....
Domani vi posto delle configurazioni un po da "smanettoni" del devil ..... per chi usa magari tanti giochi spinti e grafica.....
Edit 5 stelle io le ho date....
Oltre i thanks agl'users... date un vostro giudizio alla rom.... valutate da 1 a 5....
E naturalmente o qui o in pm ogni consiglio e ben accetto.... per modifiche o addon.... miglioramenti...
Se avete dubbi nel flashare qualcosa che trovate in rete chiedete....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Può capitare.... io prima ho scaricato ed ero senza wifi....
Per quello se crea problemi cancellare dati e cache solo di update me risolve....
Mi sembra cmq in generale che problemi di rom non ce ne sono.....
Bravo Roby.....
Domani vi posto delle configurazioni un po da "smanettoni" del devil ..... per chi usa magari tanti giochi spinti e grafica.....
sent from Tsunami
per tutti eccetto che per me rotfl
-
Va tutto alla grande :D. Tra l'altro non so a voi ma a me con il kernel midnight ogni volta ke flashavo qualcosa da sd al riavvio il cell si resettava e perdevo tutte le configurazioni oltre alle app integrate nella rom invece con il devil è andato tutto ok :)
-
Quote:
Ropert861
Va tutto alla grande :D. Tra l'altro non so a voi ma a me con il kernel midnight ogni volta ke flashavo qualcosa da sd al riavvio il cell si resettava e perdevo tutte le configurazioni oltre alle app integrate nella rom invece con il devil è andato tutto ok :)
ma tu hai problemi nel trasferire file da sd interna e esterna? altra cosa: quando ti chiamano ti compare unabarra nera che copre metà schermo con dentro l'icona da swippare per rispondere? che risoluzione hai?
edit
@lory
ho modificato a 180 dpi ma la barra nera compare lo stesso. Mi sta venendo la malsana idea di fare un flash pulito, partendo da stock rom. che dici?
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Perché se quoto galaxiano mi esce questo?
Bohhhh
Dai che i problemi sono fatti per essere risolti.... e senza quelli.... non ci sarebbero mai spunti di miglioramento....
Stay angry ... stay foolish
-
Quote:
xlory
Perché se quoto galaxiano mi esce questo?
Bohhhh
Dai che i problemi sono fatti per essere risolti.... e senza quelli.... non ci sarebbero mai spunti di miglioramento....
Stay angry ... stay foolish
no ma figurati lory la rom è unabomba non capisco perché solo a me si presentino questi due "difetti" che comunque sono ben lontani da essere dei problemi. detto ciò ho un suggerimento: perché non implementare un sistema di antifurto all'interno della ROM che non possa cancellarsi nemmeno con un factory reset? mi sembra di aver letto qualcosa in proposito circa cerberus che ha una funzione "persistente". che dite?
robin e tu lory siete comunque dei grandi!
-
Quote:
galaxyiano
ma tu hai problemi nel trasferire file da sd interna e esterna? altra cosa: quando ti chiamano ti compare unabarra nera che copre metà schermo con dentro l'icona da swippare per rispondere? che risoluzione hai?
edit
@lory
ho modificato a 180 dpi ma la barra nera compare lo stesso. Mi sta venendo la malsana idea di fare un flash pulito, partendo da stock rom. che dici?
Guarda... mi posti uno screen... magari é un'impostazione o magari é proprio cosí.....
Per la sd hai fatto come ti ho detto...... un bel format dopo esserti copiato i dati su PC...
Per curiosità hai provato con un altra memory se hai lo stesso problema?
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
edit
@lory
Nessun problema di trasferimenti file da sd interna a esterna e viceversa, ho appena provato con root explorer :). Per la chiamata si, è come dici tu ma credo sia proprio così,non ho modificato nessuna risoluzione rispetto a quelle iniziali
-
Quote:
xlory
Guarda... mi posti uno screen... magari é un'impostazione o magari é proprio cosí.....
Per la sd hai fatto come ti ho detto...... un bel format dopo esserti copiato i dati su PC...
Per curiosità hai provato con un altra memory se hai lo stesso problema?
sent from Tsunami
provo con altra sd il primo rimedio non ha funzionato. per lo screen devo premere volume basso + home giusto?
Quote:
Ropert861
Nessun problema di trasferimenti file da sd interna a esterna e viceversa, ho appena provato con root explorer :). Per la chiamata si, è come dici tu ma credo sia proprio così,non ho modificato nessuna risoluzione rispetto a quelle iniziali
ah ecco allora è proprio così la rom? in questo caso il mio suggerimento per il vate robin è di modificarlo perché praticamente sta barra (che non è proprio una barra ma proprio un blocco nero con al centro l'icona del telefono bianca che swippata ci consente di rispondere) copre metà schermo e metò l'immagine che finalmente è in full screen ed è davvero un peccato!
-
Quote:
galaxyiano
no ma figurati lory la rom è unabomba non capisco perché solo a me si presentino che due "difetti" che comunque sono ben lontani da essere dei problemi. detto ciò ho un suggerimento: perché non implementare un sistema di antifurto all'interno della ROM che non possa cancellarsi nemmeno con un factory reset? mi sembra di aver letto qualcosa in proposito circa cerberus che ha una funzione "persistente". che dite?
robin e tu lory siete comunque dei grandi!
Galaxiano... (nome?)
Veramente non rompi assolutamente.... queste cose aiutano anche a me a capire meglio.... però quando succedono solo ad uno é difficile.....
Per questo ti ho postato un po di consigli....
Per l'app la migliore é cerberus.... però é a pagamento.... non si può quindi mettere nella rom...
Altri gratis li ho provati ma sono delle cavolate.... più per controllare spostamenti... insomma spiare la morosa rotfl
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
provo con altra sd il primo rimedio non ha funzionato. per lo screen devo premere volume basso + home giusto?
ah ecco allora è proprio così la rom? in questo caso il mio suggerimento per il vate robin è di modificarlo perché praticamente sta barra (che non è proprio una barra ma proprio un blocco nero con al centro l'icona del telefono bianca che swippata ci consente di rispondere) copre metà schermo e metò l'immagine che finalmente è in full screen ed è davvero un peccato!
Ahhh ma é normale... adesso ho capito la barra.... é la parte inferiore dello schermo.... su ics é cosí infatti hanno fatto delle app come full hd picture o full caller id....
Se ho capito bene....
Te vuoi questo.... immagini prese dal market... non sono miei amici ......
http://img.tapatalk.com/5fec6d12-9a38-1cfd.jpghttp://img.tapatalk.com/5fec6d12-9a45-9244.jpg
sent from Tsunami
-
Ottima rom, unico problema al primo avvio mi ha sucato 4 euro... mah. Non è possibile disabilitare la connessione dati al primo avvio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonydiablo
Ottima rom, unico problema al primo avvio mi ha sucato 4 euro... mah. Non è possibile disabilitare la connessione dati al primo avvio?
Si.... basta che salti la parte che ti dice con netti adesso... e ti logghi dopo quando hai attivato il wifi.... ma scusa non hai un piano dati?
sent from Tsunami
-
Quote:
tonydiablo
A me succede con tutte le rom... me ne sono accorto dopo :| l'unica cosa è togliere la sim quando installi una rom...
-
2 allegato(i)
Quote:
xlory
Ahhh ma é normale... adesso ho capito la barra.... é la parte inferiore dello schermo.... su ics é cosí infatti hanno fatto delle app come full hd picture o full caller id....
Se ho capito bene....
sent from Tsunami
esatto la parte inferiore dello schermo nera: ma non si può implementare qualcosa nella rom? cioé alla fine è proprio brutta esteticamente sta cosa nera con l'icone telefono era meglio lasciarla trasparente e magari mettere i classici bottoni rosso e verde da swippare. comunque voglio postare lo screen potrebbe essere argomento di discussione su come migliorarla. come devo fare per lo screen shot?
EDIT
ecco trovato su google mi riferisco a questa situazione qui, mi taglia praticamente metà faccia della persona che mi sta chiamando:
Allegato 15887
non si può farlo diventare così?
Allegato 15888
-
Quote:
xlory
Quote:
galaxyiano
esatto la parte inferiore dello schermo nera: ma non si può implementare qualcosa nella rom? cioé alla fine è proprio brutta esteticamente sta cosa nera con l'icone telefono era meglio lasciarla trasparente e magari mettere i classici bottoni rosso e verde da swippare. comunque voglio postare lo screen potrebbe essere argomento di discussione su come migliorarla. come devo fare per lo screen shot?
Scusate... lo riposto.... cosi lo vorresti.....
Non lo metterei nella rom standard.... magari come addon su update me.... se é questo che volevi....
Lo screen tasto volume - e Power assieme
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Si.... basta che salti la parte che ti dice con netti adesso... e ti logghi dopo quando hai attivato il wifi.... ma scusa non hai un piano dati?
sent from Tsunami
Sì che ce l'ho, e nonostante abbia saltato il login ha sucato lo stesso. Ma non capisco perché abbia usato come apn web. omnitel invece di mobile. omnitel.
-
Quote:
tonydiablo
Sì che ce l'ho, e nonostante abbia saltato il login ha sucato lo stesso. Ma non capisco perché abbia usato come apn web. omnitel invece di mobile. omnitel.
Strano.... MI sa che voda ....
Io con tim.... mai avuto problemi....
E flasho rom ogni 2 - 3 giorni.....
sent from Tsunami
-
[QUOTE=xlory;1830949]
Quote:
galaxyiano
esatto la parte inferiore dello schermo nera: ma non si può implementare qualcosa nella rom? cioé alla fine è proprio brutta esteticamente sta cosa nera con l'icone telefono era meglio lasciarla trasparente e magari mettere i classici bottoni rosso e verde da swippare. comunque voglio postare lo screen potrebbe essere argomento di discussione su come migliorarla. come devo fare per lo screen shot?[/QUOTE
Scusate... lo riposto.... cosi lo vorresti.....
Non lo metterei nella rom standard.... magari come addon su update me.... se é questo che volevi....
Lo screen tasto volume - e Power assieme
sent from Tsunami
Così (mi chiamo marco comunque :-) ):
Quote:
galaxyiano
ecco trovato su google mi riferisco a questa situazione qui, mi taglia praticamente metà faccia della persona che mi sta chiamando:
Allegato 15887non si può farlo diventare così?
Allegato 15888
esteticamente sarebbe più bello non credo lory e non dovremmo installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
[
Hai visto i miei post... sono programmi del market gratuiti....
Cerca caller id.... ce ne sono una valanga
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Hai visto i miei post... sono programmi del market gratuiti....
Cerca caller id.... ce ne sono una valanga
sent from Tsunami
ok scaricherò caller id. però per il futuro credo possa essere un'idea per migliorare ulteriormente la ROM inserendo di default questa nuova caller ID senza installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
-
anzitutto complimenti per il grandiosissimo ed ennesimo capolavoro!!! :D ho una domanda da porvi... ho flashato la rom sia da rom precedente che da situazione pulita post revirgin...e c'è una anomalia..quando sn andato a calibrare la batteria caricandola a telefono spento ho notato che l'immagine in carica della batteria rimane finchè non si spegne lo schermo...successivamente, se si preme il tasto centrale per vedere a che punto è la carica, nulla.nero. va staccato dalla carica , togliere ed inserire la batteria e si riaccende...sapreste dirmi come mai?! è la prima volta che accade tutto ciò e con ginger o froyo o altre rom non accadeva :-X
-
Quote:
galaxyiano
ok scaricherò caller id. però per il futuro credo possa essere un'idea per migliorare ulteriormente la ROM inserendo di default questa nuova caller ID senza installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
Sentiamo Roby.... non mi sbilancio....
La parte lock screen é un kaos da modificare e non so esattamente se si appoggi quella parte sul codice Java del framework o su un XML della parte telefonica.....
Per provare si può ...... appena mi arriva il PC.... si vede che sto impazzendo senza? rotfl
sent from Tsunami
-
ma update me come mai nn scarica nulla??? clinicamente morto....idee???
-
Quote:
braveheart
anzitutto complimenti per il grandiosissimo ed ennesimo capolavoro!!! :D ho una domanda da porvi... ho flashato la rom sia da rom precedente che da situazione pulita post revirgin...e c'è una anomalia..quando sn andato a calibrare la batteria caricandola a telefono spento ho notato che l'immagine in carica della batteria rimane finchè non si spegne lo schermo...successivamente, se si preme il tasto centrale per vedere a che punto è la carica, nulla.nero. va staccato dalla carica , togliere ed inserire la batteria e si riaccende...sapreste dirmi come mai?! è la prima volta che accade tutto ciò e con ginger o froyo o altre rom non accadeva :-X
Credo sia dovuto al kernel. Me lo aveva già fatto su una release precedente sempre dopo aver montato il devi.
-
Un info veloce veloce...
ma l'icona che mi indica una nuova release della Rom rimarrà fin quando non flasho la nuova versione della ROM?
Grazie :)
-
Quote:
bladeleo
Un info veloce veloce...
ma l'icona che mi indica una nuova release della Rom rimarrà fin quando non flasho la nuova versione della ROM?
Grazie :)
Devi andare in update me configurazione e toglirre i controlli
http://img.tapatalk.com/5fec6d12-a36f-e809.jpg
Per la batteria si é dovuta al kernel.... c'é una patch da installare.... però dovrei provarla....
sent from Tsunami
-
Quote:
tonydiablo
Credo sia dovuto al kernel. Me lo aveva già fatto su una release precedente sempre dopo aver montato il devi.
avevo pensato fosse dovuto al kernel effettivamente, ma volevo sentire anche qualcuno di voi... tu che suggerisci?! alla fine la calibrazione la potrei fare con battery calibrator e dimenticarmi di caricarlo da spento...altrimenti lippol e flasho il midnight..vè?
-
Io per ora me lo tengo così, non mi da molto fastidio...basta attaccarlo alla rete prima che si spenga.
-
Anche io ho il problema che non esce più dal "deep-idle" con il Devil.
Ho dovuto disabilitarlo dal Kernel manager, ma non credo sia la soluzione migliore! Se non va in Deep durante lo standby ciuccia un sacco di batteria!
Devo ritornare al midnight??
-
Quote:
xlory
allora aspetto tue notizie lory?! non mi dispiacerebbe tenere su il devil...
-
Quote:
thesnake
Ho dovuto disabilitarlo dal Kernel manager, ma non credo sia la soluzione migliore! Se non va in Deep durante lo standby ciuccia un sacco di batteria!
Il deep me lo tiene impostando con nstools....
Giusto x info... il midnight non ha deep idle ..... ma una cosa simile chiamata deep sleep....
Se aspettate un paio di giorni vediamo di dare lo script... parlo con Roby.... se riesce a farlo sabato...
Per la batteria vedo.... non spegnendo mai il cell... non mi sono mai posto il problema....
Lory
sent from Tsunami
-
Stavolta mi funziona tutto alla grande! complimenti!
I problemi di segnale sono spariti.
Mi va in deep idle normalmente e consuma anche meno del midnight.
Ho visto che di default ha su il modem kb3.... per me il migliore!
P.S. ho fatto l'ennesimo revirgin, penso il 7° in 5 giorni ...... ma sono ripartito da android eclair.....
-
Quote:
thesnake
Rifatta una prova .... stesse impostazioni degli screen che ho postato..... prova magari da tsunami control performance ad attivare set boot....
Reboot... recovery e riavvio....
http://img.tapatalk.com/5f4afa34-a799-fa5f.jpg
http://img.tapatalk.com/5f4afa34-a850-bbda.jpg
sent from Tsunami