Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fahooody
I use Theme Galaxy S3
My phone is the Galaxy S version TsunamICS 2.30
Have you tried to change theme with default tsunami?
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ho provato a metterlo...
Non so
Restart the phone on the Arabic language
Will show errors
-
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi e possibile che cambiando modem sia migliorata la qualità delle chiamate ma peggiorata la velocità di navigazione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
la navigazione con il rapporto velocità navigazione non c'entra niente. caso mai il problema era se ti rimaneva sempre in 3g o perdevi sempre il segnale wi fi8ma questo con gli ultimi modem non succede)
-
Quote:
xlory
Have you tried to change theme with default tsunami?
Lory
Sent from TsunamICS
Yes I did format and switch the language to Arabic and the problem still
-
Robin mi è appena successo che mentre ero nell'app mms mi è arrivato un sms ed è comparsa anche la notifica! Boh XD
Inviato dal Metal Gear Mk. III
-
Quote:
fahooody
Yes, I change the DPI
But the problem is still
Icons smaller too and hour and other
I am a watcher of each version of the older version was working 100%
Please help
This problem is not present on TsunamICS 2.2??
I've changed the dpi and i don't have this problem:
http://img.tapatalk.com/974b0031-57dc-1175.jpg
Well. If you have modify the rom, theme and many more things, please flash the revert to stock from Settings/UpdateME/Addons or reflash the rom with wipe data/dalvik and cache.
Please tell me if the problem is still present...
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
Frank_9.5
Robin mi è appena successo che mentre ero nell'app mms mi è arrivato un sms ed è comparsa anche la notifica! Boh XD
Se metti un mio tema io ad esempio ho aggiunto delle modifiche per le animazioni della posta e degli sms....
Per caso il problema lo hai con un tema installato?
E magarinadesso haibquellobdi default?
Sent from TsunamICS
-
Quote:
lodm
La EMMC è la directory della tua memoria esterna, la micro sd per intenderci: puoi metterci qualunque cosa!!
Per quanto riguarda il percorso di salvataggio delle foto, purtroppo con la camera stock, finché robin non la modda, è possibile salvare le foto soltanto nella sd interna.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno su un altro forum ha scritto che con la CM9 si può settare l'app Fotocamera per salvare foto e video sulla sd esterna.
-
Buona sera...eccomi..ogni tanto mi faccio vivo anch'io nel mondo SGS1.
Cmq bando alle chancie...avevo,e dico avevo xché mò l'ho tolta,messo la 2.3.Ora,ovviamente ho fatto tutto il procedimento giusto da full wipe e formato System e rimettere addirittura la stock.Insomma,dopo aver fleshato la 2.3,surriscaldamemto incredibile,al che mi era venuta voglia di dú ova all'occhio de bue...mah?Cambio kernel e metto Semaphore,ma nulla le uova continuano a cuocere.Cambio modem(lo sò nn c'entra un cazzo)ma l'ho fatto!!!Macché.... a sto punto flesho la stock...e mettiamo di nuovo la 2.3 con kernel Midnigth.Ragazzi che faccio mi ripeto?
In fin dei conti,ho messo la 2.2....UOVA COTTE!!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Se metti un mio tema io ad esempio ho aggiunto delle modifiche per le animazioni della posta e degli sms....
Per caso il problema lo hai con un tema installato?
E magarinadesso haibquellobdi default?
Sent from TsunamICS
Ecco perché! Ho provato a mettere x-blue e infatti non mi arrivava la notifica... mentre ora sto col tema di default e arriva. Il problema è che non notifica nemmeno quando non sto nell'app... spesso