Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
This problem is not present on TsunamICS 2.2??
I've changed the dpi and i don't have this problem:
Well. If you have modify the rom, theme and many more things, please flash the revert to stock from Settings/UpdateME/Addons or reflash the rom with wipe data/dalvik and cache.
Please tell me if the problem is still present...
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Yes, is not on TsunamICS 2.2
Error in 2.3 version
PLZ ROBIN
-
Quote:
xlory
E magarinadesso haibquellobdi default?
Sent from TsunamICS
Ok hai gia imparato l'arabo?!? rotflrotfl
Quote:
gughi
Qualcuno su un altro forum ha scritto che con la CM9 si può settare l'app Fotocamera per salvare foto e video sulla sd esterna.
Sulla CM9 è presente di default questa funzione.. Non ho trovato niente in giro per trasportare questa funzione e l'app cm9 sulla aokp va in fc... Dovrei capire le dipendenze...
Quote:
Kenshiro
Buona sera...eccomi..ogni tanto mi faccio vivo anch'io nel mondo SGS1.
Cmq bando alle chancie...avevo,e dico avevo xché mò l'ho tolta,messo la 2.3.Ora,ovviamente ho fatto tutto il procedimento giusto da full wipe e formato System e rimettere addirittura la stock.Insomma,dopo aver fleshato la 2.3,surriscaldamemto incredibile,al che mi era venuta voglia di dú ova all'occhio de bue...mah?Cambio kernel e metto Semaphore,ma nulla le uova continuano a cuocere.Cambio modem(lo sò nn c'entra un cazzo)ma l'ho fatto!!!Macché.... a sto punto flesho la stock...e mettiamo di nuovo la 2.3 con kernel Midnigth.Ragazzi che faccio mi ripeto?
In fin dei conti,ho messo la 2.2....UOVA COTTE!!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Ken come va?!? Ogni tanto vieni a rompere eh?!? Grazie mille!!! Mi sa che il modding del galaxy s ormai non fa piú per te!!! Ora che dici, oltre alle uova, prepariamo una bella cenetta da offrire a tutti gli Tsunamiani?? Da come ho capito, il padellino è ancora caldo...ahahahahah
Dai a parte gli scherzi ma che significa che surriscalda??? Subito dopo il flash della rom e senza fare niente?!?
-
I did Format is still a problem
With full
the rom with wipe data / dalvik and cache
:'(:'(:'(
-
Quote:
fahooody
I did Format is still a problem
With full
the rom with wipe data / dalvik and cache
:'(:'(:'(
Ok. With AOKP official the problem is still present?
-
Quote:
robinrg86
Ok. With AOKP official the problem is still present?
YES ROBIN the problem is still present
PLZ HLP
-
E successo anche a me :confused: ero in conversazione telefonica (con il vivavoce) poi durante la conversazione il cellulare si è riavviato da solo ed e andato in Recovery!!!
Magari perché ho la versione con semaphore??
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Quote:
gughi
Qualcuno su un altro forum ha scritto che con la CM9 si può settare l'app Fotocamera per salvare foto e video sulla sd esterna.
Io con lg camera le salvo sulla emmc...
Girava una camera ics modificata... ma la qualità non era buona....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
fahooody
YES ROBIN the problem is still present
PLZ HLP
Tomorrow i compare the new base with the old one..
Please send me your email adress or gtalk contact on pm..;)
-
Quote:
robinrg86
Tomorrow i compare the new base with the old one..
Please send me your email or gtalk contact adress on pm..;)
ok i send email gtalk your profile
I use the English language Galaxy s
But my wife uses the Arab language Galaxy s
We are waiting for you rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ciao Ken come va?!? Ogni tanto vieni a rompere eh?!? Grazie mille!!! Mi sa che il modding del galaxy s ormai non fa piú per te!!! Ora che dici, oltre alle uova, prepariamo una bella cenetta da offrire a tutti gli Tsunamiani?? Da come ho capito, il padellino è ancora caldo...ahahahahah
Dai a parte gli scherzi ma che significa che surriscalda??? Subito dopo il flash della rom e senza fare niente?!?
Guarda se vieni a raduno a Roma..giuro che te la offro sul serio la cenetta!!!rotfl
Cmq..tranquillo,era x la mia ragazza,ho notato che mettendo sia la versione con il kernel Midnigth e Semaphore,il problema persisteva cmq,cioè riscaldamento eccessivo.
Quindi ho cambiato ,modem,kernel ecc..nulla!!!Sempre caldo...ma nn preoccuparti x me,vedo che hai altre gatte da pelare,eppure inglesi e araberotfl.
Cmq poi la mia ragazza aveva fattto la faccina storta,dicendo che gli piaceva la precedente,quindi(Dopo averla coltellata a sangue),ho rimesso la 2.2...
E vissero felici e rootati;)