Visualizzazione stampabile
-
Eheh Ken si scherza eh..;), comunque è un piacere sentirti..
Guarda il surriscaldamento è normalissimo tipo quando scarichi file di grandi dimemsioni, o usi il tel in modo eccessivo durante la carica.. Prima durante la partita ho scaricato i dati di un gioco (1.3gb) e quando sono andato per prenderlo quasi mi scottavo.. davvero!! Ma è normale e mi è sempre successo in questi casi..
Non lo vedo normale se ti capita di continuo.. boh..
Tieni la 2.2 e magari provi la prossima.. Se scalda ancora che ti devo dí.. apriti una pizzeria..rotfl
Al prossimo raduno faró il possibile per esserci, cosí ci flashamo da vicino..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Eheh Ken si scherza eh..;), comunque è un piacere sentirti..
Guarda il surriscaldamento è normalissimo tipo quando scarichi file di grandi dimemsioni, o usi il tel in modo eccessivo durante la carica.. Prima durante la partita ho scaricato i dati di un gioco (1.3gb) e quando sono andato per prenderlo quasi mi scottavo.. davvero!! Ma è normale e mi è sempre successo in questi casi..
Non lo vedo normale se ti capita di continuo.. boh..
Tieni la 2.2 e magari provi la prossima.. Se scalda ancora che ti devo dí.. apriti una pizzeria..rotfl
Al prossimo raduno faró il possibile per esserci, cosí ci flashamo da vicino..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Per porcus..puoi dirlo forte...Robin è sempre un piacere parlare con te!!Wagliò ci si vede...;)
-
Ahahah e dire che se non avessi conosciuto kenshiro io la tsunami mela potevo sognare xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate
Qualche anima pia mi può spiegare bene la questione dei dpi dello schermo. Quali valori si possono impostare e come, quale sono i pro e i contro?
Grazie anticipatamente
-
Da quando è uscita la 2.3 non avevo problemi...questa mattina mi si è riavviato 2 volte...uff ...pure poco fa mentre scrivevo.... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
robin ma sulla 39 é inserito il codice linaro
-
no non e iserito, forse lo faranno nelle prossime release
non e detto.
comunque la build 39 e uscita.
-
Quote:
Cicciowii
Da quando è uscita la 2.3 non avevo problemi...questa mattina mi si è riavviato 2 volte...uff ...pure poco fa mentre scrivevo.... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Che kernel hai su? Potrebbe essere quello il problema
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
quinid ci dobbiamo aspettare una nuova release?in caso una domna quando installero una nuova release perdo le impostazioni tipo la tastiera samsung (che ho scaricato) ed altro?
-
Quote:
toro59
Scusate
Qualche anima pia mi può spiegare bene la questione dei dpi dello schermo. Quali valori si possono impostare e come, quale sono i pro e i contro?
Grazie anticipatamente
Con i dpi é come cambiare la risoluzione.... più abbassi il valore più diventani piccole icone e scritte....
I pro sono che puoi avere più icone e widget ad esempio....
I contro sono... il galaxy é fatto per funzionare a 240...
Il market potrebbe non vederti tutte le app e devi patcharlo....
Su alcuni programmi e temi avrai dei piccolo bug grafici... tipo il centraggio dei testi...
Io uso i 180 dpi e mi trovo benissimo...
Altra cosa se provi non andare sotto i 160.
Quote:
Joelogs
Che kernel hai su? Potrebbe essere quello il problema
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quoto... se hai semaphore flasha il midnignt con li script in prima pagina....
Quote:
Vincent981
quinid ci dobbiamo aspettare una nuova release?in caso una domna quando installero una nuova release perdo le impostazioni tipo la tastiera samsung (che ho scaricato) ed altro?
La Tsunami é costantemente aggiornata...
Roby aveva detto di rilasciare ogni 2 build... se nel changelog non c erano grossi cambiamenti e fix di bug....
Da quando lo ha detto.... non lo ha mai fatto.... ha sempre rilasciato. rotfl
Se leggi in prima pagina conviene sempre fare i 3 wipe.... e quindi perdi i dati.... ma puoi farti il backup di tutto...
Lory
Sent from TsunamICS