Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzosicilia
Ma hai provato a cercare su Google ?
Ti assicuro che nn sei l'unico a cui é successo.
Vedere per credere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
è da questa mattina che googolo e non ci sono riuscito.
-
Quote:
vanzi
Scarica il pack in prima pagina.... parti da quello .
.. contiene tutto.il necessario....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Scarica il pack in prima pagina.... parti da quello .
.. contiene tutto.il necessario....
sent from Tsunami
quello che è in prima pagina l'ho scaricato e messo su , ho provato tutte le soluzioni , ma nulla. tasto su+ home+power il cell si accende.
-
Quote:
vanzi
quello che è in prima pagina l'ho scaricato e messo su , ho provato tutte le soluzioni , ma nulla. tasto su+ home+power il cell si accende.
Deve accendersi.... devi rilasciare i tasti quando compare la scritta del kernel ....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Deve accendersi.... devi rilasciare i tasti quando compare la scritta del kernel ....
sent from Tsunami
hai perfettamente ragione, se solo apparisse la scritta del kernel ... invece appare la scritta iniziale del galaxy s
-
Quote:
vanzi
hai perfettamente ragione, se solo apparisse la scritta del kernel ... invece appare la scritta iniziale del galaxy s
esatto...3 secondi dopo quando sparisce quella lasci i tasti....
-
Quote:
xlory
esatto...3 secondi dopo quando sparisce quella lasci i tasti....
mi si accende il telefono 3 secondi dopo che quella scritta sparisce
-
Quote:
Frank_9.5
Te l'ho inviato via MP ;)
Frank Potresti inviarlo anche a me ;)
-
problema... in seguito a update e ripristino sms (sms backup & restore) se apro "messaggi" e cerco di aprire una conversazione si impalla l'app, e non posso piu mandare sms... neanche con handcent (si blocca pure quella...) c'è una soluzione?
-
Quote:
SalvyMC
Frank Potresti inviarlo anche a me ;)
Scusa ho appena letto, hai MP ;)
-
Appena fatto il primo giorno con la build40...ho saltato la 39...ero rimasto alla 38....e devo dire che il tel sembra gestito meglio....il devil lavora bene...ho provato il semaphore cn la 38...prestazioni al top ma instabilità...cn il midnight mi ero trovato bene ma qualche impuntamento c'era...
Sto avendo grandi soddisfazioni...ogni volta che flasho mi sembra di avere un tel nuovo...soprattutto ora...
In poche parole un grande grazie a robin :D
-
Quote:
vanzi
Scusate l'ot ma io ho fatto una piccola ricerca e l'informazione piú importante é che esiste un'applicazione scaricabile dal market che ti fa andare il cellulare in recovery
Basta che cerchi meglio,non ricordo il nome di questa app ma serve a forzare la recovery
P.s. vedi se risolvi con rom manager
-
Andando ad aggiornare titanium backup da play store mi dice che lo spazio d'archiviazione non è sufficiente quando ho ancora 100 e passa mega.
Inoltre ho provato ad abilitare datafix dall'app devil ma non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzosicilia
Scusate l'ot ma io ho fatto una piccola ricerca e l'informazione piú importante é che esiste un'applicazione scaricabile dal market che ti fa andare il cellulare in recovery
Basta che cerchi meglio,non ricordo il nome di questa app ma serve a forzare la recovery
P.s. vedi se risolvi con rom manager
ho gia provato sia da dos che con rom manager, ma si riavvia sempre il telefono normalmente. :(
-
Quote:
vanzi
ho gia provato sia da dos che con rom manager, ma si riavvia sempre il telefono normalmente. :(
Flasha il ketnel midnight da odin ... quello x ics...
Dovrebbe entrare in recovery da solo ...
sent from Tsunami
-
come si fa a disattivare la notifica della nuova rom su updateME??
-
Quote:
xlory
Flasha il ketnel midnight da odin ... quello x ics...
Dovrebbe entrare in recovery da solo ...
sent from Tsunami
Oggi provo e vi aggiorno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
flower10
come si fa a disattivare la notifica della nuova rom su updateME??
Vai in update me configurazione
sent from Tsunami
-
Se ho il launcher nova la versione prime, devo cancellare quello che c'è nella cartella system e mettere il prime? e poi flasho?..perchè così non me lo aggiorna..
-
Quote:
Marziovis
Se ho il launcher nova la versione prime, devo cancellare quello che c'è nella cartella system e mettere il prime? e poi flasho?..perchè così non me lo aggiorna..
Si devi disinstallare il vecchio....
sent from Tsunami
-
Quote:
UBoot
Andando ad aggiornare titanium backup da play store mi dice che lo spazio d'archiviazione non è sufficiente quando ho ancora 100 e passa mega.
Inoltre ho provato ad abilitare datafix dall'app devil ma non è cambiato nulla...
stessa cosa con altre app sia come installer che da play store. Ho tutte le partizioni con piu di 40 mega di spazio. data, datadata e via dicendo.
Ho provato anche io il datafix ma non ha funzionato. qualcuno puo darci qualche dritta? :)
-
Ragazzi...qualcuno di voi può mandarmi un PM x spiegarmi i precisi passaggi che devo svolgere x la 2.5 Tsunami?? :\ scusate ma sono nuovo nel mondo andorid e non ci capisco .. Grazie mille in anticipo
-
Ragazzi finora tutto ok, l'unico problema è che certe volte perde la sincronizzazione con Google e la devo riattivare manualmente. Si disattiva anche senza reboot semplicemente usando il telefono. Ho installato nstools ma senza ottenere nulla di significativo. Il risparmio energetico è disabilitato e altro non mi viene in mente :banghead:
-
Quote:
albion
Ragazzi...qualcuno di voi può mandarmi un PM x spiegarmi i precisi passaggi che devo svolgere x la 2.5 Tsunami?? :\ scusate ma sono nuovo nel mondo andorid e non ci capisco .. Grazie mille in anticipo
In prima pagina è spiegato tutto chiaramente... in che punto hai problemi?
-
Se poteste gentilmente seguire anche me :\ ... x favore..
-
Quote:
galaxyiano
segui questa guida
segui questi passaggi è semplice! Io seguendo solo la prima parte della guida per rootare (ovvero partendo da jvu) sono andato liscio. La seconda parte invece la trovi nella prima pagina di questo topic
EDIT
ragazzi ma voi mi consigliate di riflashare da capo partendo da jw4?
In prima pagina c'é tutto il necessario e nella sezione le guide....
Per favore.... come già scritto.... anche dai moderatori evitiamo di postare guide di come flashare una rom stock.
Esistono i vari 3ed.....
Se proprio avete problemi mandate un pm...
Diventa veramente difficile seguire e capire altrimenti....
Grazie a tutti.
Lorenzo
-
Quote:
xlory
In prima pagina c'é tutto il necessario e nella sezione le guide....
Per favore.... come già scritto.... anche dai moderatori evitiamo di postare guide di come flashare una rom stock.
Esistono i vari 3ed.....
Se proprio avete problemi mandate un pm...
Diventa veramente difficile seguire e capire altrimenti....
Grazie a tutti.
Lorenzo
scusa lorenzo io l'ho fatto solo perché vedevo l'utente in difficoltà.
-
Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa: per mettere che quando spengo lo schermo e si disattivano i dati, riattivandosi solo ogni tot tempo per la sincronizzazione delle varie applicazioni tipo whatsapp, facebook ecc. devo mettere nel risparmio energetico spegnere dati a schermo spento senza ritardo e poi in gestione sincronizzazione "turn autosync off with delay" e poi selezionare l'intervallo che mi interessa, giusto?
-
Quote:
galaxyiano
buongiorno! volevo solo comunicare che sono felicemente passato da 2.1 a 2.5 piallando in JW4 con la guida che sta in prima pagina e tutto funziona alla grande!
in oltre ho seguito i consigli di lory a pagina 231 per impostare al meglio kernel, governor e quan'altro.... l'unica cosa è che non trovavo alcune delle opzioni riportate nei consigli di lory e poi mi sono accorto che bisogna scaricare dal marker il "Devil kernel manager" e l'"NStools"... ma impostate quelle opzioni il telefono vola letteralmente! ottimi anche i consumi...
grazie a lory e grazie a robin rotfl
-
Quote:
galaxyiano
Niente di personale Marco,
Però già un moderatore ha scritto l'altro giorno....
Il mio era un discorso generale....
Quote:
mariomultimedia
buongiorno! volevo solo comunicare che sono felicemente passato da 2.1 a 2.5 piallando in JW4 con la guida che sta in prima pagina e tutto funziona alla grande!
in oltre ho seguito i consigli di lory a pagina 231 per impostare al meglio kernel, governor e quan'altro.... l'unica cosa è che non trovavo alcune delle opzioni riportate nei consigli di lory e poi mi sono accorto che bisogna scaricare dal marker il "Devil kernel manager" e l'"NStools"... ma impostate quelle opzioni il telefono vola letteralmente! ottimi anche i consumi...
grazie a lory e grazie a robin rotfl
Sí ... le mie impostszioni volevano essere d'aiuto....
Approfitto del tuo post per dire che leggendo bene le guide ci sono tutte....
Poi se avete problemi postate.... usate anche il pm.... senza problemi....
sent from Tsunami
-
Quote:
lunard
Si quello che scrivi é la via giusta.... io non udo queste impostazioni.... per l'uso che ne faccio io non ho un guadagno rilevante...
Per il wifi quando so che uso poco i dati uso green Power o juice defender e metto attivazioni ogni 30 minuti....
Lo switch in 2g lo metto dal toggle....
Disattivo i dati
Attivo 2g
Ruattivo dati
sent from Tsunami
-
Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? GRAZIE MILLE
-
Rom perfetta ^^
-
@xlory per non perdere la sincronizzazione tu usi nstools ...ma specifichi qualche impostazione ? Te lo chiedo perché perdo continuamente la sincronizzazione con Google
-
Quote:
maffia37
Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? GRAZIE MILLE
Controlla di non avere bigmem attivato....
Quote:
Giorgiopes
@xlory per non perdere la sincronizzazione tu usi nstools ...ma specifichi qualche impostazione ? Te lo chiedo perché perdo continuamente la sincronizzazione con Google
No.... la synk di google non é collegata.... a nstools
Hai disattivato o attivato qualche voce particolare dal kernel manager?
Ma fra le varie voci ti perde sol quella dei contatti?
Hai qualche task killer installato?
sent from Tsunami
-
Ragazzi perchè non funziona la videocamera posteriore?
il video lo gira ma lo schermo è nero e di conseguenza anche il video girato.. la fotocamera funziona e anche la videocamera ma solo quella anteriore..
come risolvo?
-
Prova quella prova quell'altra ma alla fine ritorno sempre alla Tsunamics...la migliore :D
-
Prova a togliere il dito da davanti !!!!!! No scherzo . Prova a usare lgcamera presa dal market che e' meglio di quella di default
-
suggerimento/curiosità: quando arrivano le mail o anche un messaggio sento solo la suoneria ma lo schermo non si "accende". sono io che non ho impostato bene qualche parametro o è un limite di android? su iPhone lo schermo si accende quando arriva un sms...thanks in anticipo
-
Quote:
pippodv
Prova a togliere il dito da davanti !!!!!! No scherzo . Prova a usare lgcamera presa dal market che e' meglio di quella di default
niente, non va...