Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Robin ho un problema in pratica se aggiungo una scorciatoia sul desktop di un contatto esce sulla immagine un quadrato bianco mentre con la 2.2 usciva una stellina risulta anche a te?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No, posta uno screenshot.:)
-
Quote:
robinrg86
Ora lo flasho anche io e ti dico.
EDIT: Appena flashato l'ultimo midnight da odin e la videocamera funziona perfettamente.
provo a riflasharlo anch'io allora...x ultimo intendi quello che flashavvamo già sulla 2.2 giusto??? flasho e ti dico...!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
robinrg86
No, posta uno screenshot.:)
L immagine si intravede sotto il quadrato bianco
-
Quote:
robinrg86
Quale meteo nella statusbar?? Quello nel menù a tendina?
Si.. comunque bo ora è tornato da solo
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
È una ruota.. A questa release si parla di reboot improvvisi.. Ora metteranno il kernel midnight e si ritornerá a parlare della batteria..;)rotfl
Purtroppo ho capito che la rom perfetta non potrá mai esistere. Ci sará sempre qualcosa che non va, pur perdendoci ore ed ore...
Anche se quando rilascio una rom, la testo e la ritengo sempre piú che perfetta...:)
l
Per spezzare una lancia a tuo favore (so che non serve), posso dire che son ormai svariate release che installo le tue rom, e seguendo peddisequamente le tue indicazioni, non ho mai avuto alcun problema. Anche questa 2.3 gira perfettamente. Velocità ottima, consumo batterie bassissimo (forse il più basso che io abbia mai riscontrato), fotocamera/videocamera perfetti, gps che aggancia rapidamente e non si sgancia, auricolare bluetooth perfetto, e ciliegina sulla torta, fino ad ora nessun reboot (con il Semaphore di default).
Quindi la domanda sorge spontanea: che ci fate a sto povero cellulare per non farlo funzionare ? :)
-
Quote:
bald
provo a riflasharlo anch'io allora...x ultimo intendi quello che flashavvamo già sulla 2.2 giusto??? flasho e ti dico...!!!
Aspetta che sto per mettere in prima pagina il kernel cleaning modificato per rimuovere tutti gli script e l'app semaphore in modo automatico..;)
Quote:
mrciccio
L immagine si intravede sotto il quadrato bianco
Io il widget lo visualizzo cosí:
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
bald
niente appena stoppo la ripresa si blocca e poi mess che si è loccata in modo anomalo....!! nn capisco cn semaphore e devil nn avevo problemi....
-
Quote:
robinrg86
Aspetta che sto per mettere in prima pagina il kernel cleaning modificato per rimuovere tutti gli script e l'app semaphore in modo automatico..;)
http://img.tapatalk.com/974b2d5e-23ea-0b5c.jpg
ok...thanks
-
Quote:
robinrg86
http://img.tapatalk.com/974b2d5e-23ea-0b5c.jpg
l immagine è stata associata con haxsync non ho mai avuto problemi.....ma cmq non è un problema...
edit:
ho appena riprovato il percorso che da problemi è :
Aggiungi a schermate HOMe=>scorciatoie=> Contatto
mentre la prova che hai fatto tu viene da:
aggiungi a schermata HOMe=> WIDGET=> Contatto
-
Quote:
mrciccio
l immagine è stata associata con haxsync non ho mai avuto problemi.....ma cmq non è un problema...
Hai provato a cliccare sopra l'icona tap su modifica e inserire un immagine!!!! :)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
robinrg86
Permessi per Apex?? Scusa ma non ho capito..:)
EDIT: Thanks Sabry e Thanks a tutti!:)
voglio metterlo in system/app e cancellare nova...voglio fare un confronto con go launcher
-
Quote:
maxsab
Hai provato a cliccare sopra l'icona tap su modifica e inserire un immagine!!!! :)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
si ma con la 2.2 ho sempre utilizzato questo metodo e l'unica cosa che visualizzava una stellina al centro che non dava tanto fastidio l'immagine sotto si vedeva.
-
Quote:
mrciccio
edit:
ho appena riprovato il percorso che da problemi è :
Aggiungi a schermate HOMe=>scorciatoie=> Contatto
mentre la prova che hai fatto tu viene da:
aggiungi a schermata HOMe=> WIDGET=> Contatto
Ok hai ragione..:) Ora faccio un po di provole..:)
Quote:
yuri76
voglio metterlo in system/app e cancellare nova...voglio fare un confronto con go launcher
I permessi sono i soliti.. Così:
-
Quote:
yuri76
Puoi farlo con titanium backup , senza copiarlo in sistem/app e dargli i permessi. Apri TB vai su Backup/ripristino poi tieni tappato per qualche secondo apex launcher e ti si apriranno le Funzioni speciali , scorri fino a tappare Converti in app di sistema
-
Ragazzi come si fa ad impostare il led di notifica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
scusate se stresso, tengo a precisare che con la nuova realese non ho avuto alcun reboot col sempahore..volevo sapere se sarà possibile scaricare da update-me l'app musica che c'era nelle realese precedenti(forse era quella della cyanogen) ?
ma siamo sicuri che non hai inserito un altro processore nel flash!!??!! va troppo veloceeeeeeeeeeee :)
edit: sono un cretino, ovviamente l'avevi gia messa..non ci sono + aggettivi per tutto!!
-
Quote:
robinrg86
Ok hai ragione..:) Ora faccio un po di provole..:)
I permessi sono i soliti.. Così:
allora fammi capire l'ho messa in system/app poi direttamente sono passato all'installazione ma quando ci clicco sopra per selezionarlo mi dice che si è bloccato in modo anomalo
-
Scusami se rompo ma perchè quando va in standby non si accende più con nessun tasto....... help me please.... Mi è piaciuta tanto questa rom adesso ho questo problemino....
-
Quote:
6manu6
Puoi farlo con titanium backup , senza copiarlo in sistem/app e dargli i permessi. Apri TB vai su Backup/ripristino poi tieni tappato per qualche secondo apex launcher e ti si apriranno le Funzioni speciali , scorri fino a tappare Converti in app di sistema
ottim o non sapevo di cio
-
Quote:
caiserx
Scusami se rompo ma perchè quando va in standby non si accende più con nessun tasto....... help me please.... Mi è piaciuta tanto questa rom adesso ho questo problemino....
Hai toccato qualcosa nell'app Semaphore? Se si scrivi tutto perchè così è difficile aiutarti.
Quote:
yuri76
ottim o non sapevo di cio
Hai risolto?? Comunque non pensavo volessi spostare l'apk installante, ma pensavo avevi l'apk gia installato in data/app e volevi spostarlo in system/app..
-
Quote:
robinrg86
Hai toccato qualcosa nell'app Semaphore? Se si scrivi tutto perchè così è difficile aiutarti.
Hai risolto?? Comunque non pensavo volessi spostare l'apk installante, ma pensavo avevi l'apk gia installato in data/app e volevi spostarlo in system/app..
si robin no non era installato. comunque ottimo non pensavo che gli stessi temi erano compatibili
-
Ehmmm..Per quando è previsto il rilascio del meteo sulla statusbar?
Scusa se rompo le balle...e pensare che fino a l'altro ieri non mi è mai piaciuto...poi ho provato a metterlo sulla 2.2 e pufff...amore!:-P
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Ehmmm..Per quando è previsto il rilascio del meteo sulla statusbar?
Scusa se rompo le balle...e pensare che fino a l'altro ieri non mi è mai piaciuto...poi ho provato a metterlo sulla 2.2 e pufff...amore!:-P
Ma non c'è già?!! Io l'ho impostata da tsunamICS control /weather
SGS Tsunamizzato...
-
dopo una giornata piena devo dire che il mio cell è come se fosse resuscitato :D funziona tutto molte bene....unica cosa è capire se la luminosità si puo aumentare poichè mi sembra parecchio meno luminoso....ora nn so se esiste qualche programma che aiuta....o se diminuire la luminosità è fatto di proposito per far durare la batteria di piu....c'è qualche sottomenu che nn ho trovato?
-
Quote:
Matte27
Ma non c'è già?!! Io l'ho impostata da tsunamICS control /weather
SGS Tsunamizzato...
Lo troverai in updateme..... Serve per metterlo sulla status bar.... dove ci sono batteria e segnali
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xone73
dopo una giornata piena devo dire che il mio cell è come se fosse resuscitato :D funziona tutto molte bene....unica cosa è capire se la luminosità si puo aumentare poichè mi sembra parecchio meno luminoso....ora nn so se esiste qualche programma che aiuta....o se diminuire la luminosità è fatto di proposito per far durare la batteria di piu....c'è qualche sottomenu che nn ho trovato?
Vai on impostazioni display e poi vedi immagine...
Cerca le impostazioni piu adatte a te.
Lory
Sent from TsunamICS
-
rom stupenda l'unico problema che ho il wireless ogni tanto si disconette
l'icona diventa grigia insieme all'icona 3g.
-
sono entrato ma nn so che valori dovrei cambiare x aumentare la luminosità....quindi meglio che nn combino danni :D
-
Lory guarda qui... [ROM][4.0.4][TIGER-AOKP-B37-HOLO-v2.0][03/06/2012] - xda-developers
Grandissimo problema!!! Questo utente ha praticamente preso la TsunamICS ed ha cambiato nome come fanno in molti ultimamente...!!!
Segnalate ragazzi, segnalate!!
-
Quote:
robinrg86
Non è la prima....
sto scaricando la guardo bene.....
Tanto le compilazioni si beccano al volo.... domani uscirà la build38.... immagino....
Poveretti però.... per pubblicare una rom... ne prendono un'altra e ci mettono 2 widget diversi o qualche script pescato in giro...
Lory
-
Quote:
rubinorosso
rom stupenda l'unico problema che ho il wireless ogni tanto si disconette
l'icona diventa grigia insieme all'icona 3g.
L'icona grigia non è segno di perdita di segnale ma di intensità... se non hai segnale compare una x o qualcos'altro... dipende dal tema....
Che modem usi comunque? se ti crea problemi prova il Jw4 o se sei su TRE il KF1.
Lory
Quote:
xone73
sono entrato ma nn so che valori dovrei cambiare x aumentare la luminosità....quindi meglio che nn combino danni :D
Prova a cambiare i valori dimmer.... ed il tempo.... non fai danni..... tranquillo.
Cambi poi metti il dito sul sensore e vedi le differenze.
Io personalmente non la uso perchè trovo la luminosità standard ottima x me.... però ognuno ha le sue abitudini....
Lory
-
Quote:
xlory
Non è la prima....
sto scaricando la guardo bene.....
Tanto le compilazioni si beccano al volo.... domani uscirà la build38.... immagino....
Poveretti però.... per pubblicare una rom... ne prendono un'altra e ci mettono 2 widget diversi o qualche script pescato in giro...
Lory
Ahahah una build37, con le tonalità di blue alla batteria ed ai segnali identici, sono stato giorni per scegliere e vedere quale fosse più adatto..
Task Windows Phone7, tutte le trasparenze nel menù a tendina che addirittura l'utente Anarkia mi chiese se poteva metterle sulla sua rom, stessi widget sulla home... troppe coincidenze...
-
ora sto usando il modem jvs che con tim forse e il migliore.
-
Quote:
robinrg86
Ahahah una build37, con le tonalità di blue alla batteria ed ai segnali identici, sono stato giorni per scegliere e vedere quale fosse più adatto..
Task Windows Phone7, tutte le trasparenze nel menù a tendina che addirittura l'utente Anarkia mi chiese se poteva metterle sulla sua rom, stessi widget sulla home... troppe coincidenze...
ho segnalato
-
Ok l'ho scaricata ed è una TsunamICS con un altro nome.. Mi è bastato aprire lo script S00check per leggere "LOG_FILE=/data/tsunamics-init-dir.log;"
Ahahahah sto scrivendo una bella letterina ai mods...:)
-
Quote:
robinrg86
Ok l'ho scaricata ed è una TsunamICS con un altro nome.. Mi è bastato aprire lo script S00check per leggere "LOG_FILE=/data/tsunamics-init-dir.log;"
Ahahahah sto scrivendo una bella letterina ai mods...:)
che pezzi di.....furbetti!!! e magari si pavoneggiano a spacciare x loro ore e ore di lavoro del ns robin e di tt i collaboratori....senza parole!!!
-
Quote:
robinrg86
AHAHAHA e io che ti prendevo in giro per il blu... ormai lo chiamo sempre anche nelle cartelle BLUE ROBY..... e lo conosco bene....
Beh son contento.... via quella e TSUNAMI su XDA per far vedere com'è una ROM.
Lory
-
Quote:
rubinorosso
ora sto usando il modem jvs che con tim forse e il migliore.
Guarda ho tim anch'io.... per le prove fatte ho provato tutti i modem per ICS....
nella mia zona e per il mio utilizzo sono fermo al JW4 prima che uscisse JVT o ZPGSJ
Lory
-
grazie xlory faro delle prove.
-
Nulla...sono tornato alla 2.2 mi da problemi quello scgifo di semaphore da i reboot alle distorsioni dello schermo...