Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
ho avuto questa idea anch io...anche perche nelle info del telefono in banda base c era scritto sconosciuto se non sbaglio...ma niente..riparto da odin come dice x lory??
Scusa avevo capito che eri in bootloop....
Se no flasha il modem e basta.
Lory
Sent from TsunamICS
-
sai cosa ho notato lory..roby...che quando parto da stock...flasho la rom..il telefono non installa la rom..cioe ci mette un attimo e cambia solo la recovery...e normale??..cioe non ci mette tanto per poi andare in bootloop e di seguito deve togliere la batteria...no...ci mette tipo 2 secondi...mi si ravvia e va da solo in recovery..e mi appare la recovery modificata..e normale??
-
Quote:
cavadduzz9203
sai cosa ho notato lory..roby...che quando parto da stock...flasho la rom..il telefono non installa la rom..cioe ci mette un attimo e cambia solo la recovery...e normale??..cioe non ci mette tanto per poi andare in bootloop e di seguito deve togliere la batteria...no...ci mette tipo 2 secondi...mi si ravvia e va da solo in recovery..e mi appare la recovery modificata..e normale??
Dovrebbe essere normale, comunque guarda la prima pagina, per chi proviene da rom stock.
-
Quote:
cavadduzz9203
Dipende dal kernel che hai messo sulla rom stock.. Con CF-Root ho sempre dovuto fare come ho scritto nella descrizione in prima pagina. Con Semaphore mi sembra che te lo riavviava direttamente in recovery...
-
Quote:
robinrg86
Dipende dal kernel che hai messo sulla rom stock.. Con CF-Root ho sempre dovuto fare come ho scritto nella descrizione in prima pagina. Con Semaphore mi sembra che te lo riavviava direttamente in recovery...
avevo cf root..
ps ho riflashato ma niente....versione banda di base sconosciuto..riflashato modem stessa cosa -.-""
-
Roby ancora non mi funge il download dell'Addons wheater on status bar.. a voi funge??
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Quote:
cavadduzz9203
avevo cf root..
ps ho riflashato ma niente....versione banda di base sconosciuto..riflashato modem stessa cosa -.-""
Per caso hai notato se avevi già lo stesso problema da rom stock?
-
Quote:
Anthybus
Roby ancora non mi funge il download dell'Addons wheater on status bar.. a voi funge??
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
Non funziona ancora, e l'ho stò aspettando anch'io.:)
-
roby... lory non so che dire...mai capitata una roba del genere...soprattutto con le tue rom roby...ora ho la jw4 ginger e tutto mi va alla grande..
-
Quote:
cavadduzz9203
roby... lory non so che dire...mai capitata una roba del genere...soprattutto con le tue rom roby...ora ho la jw4 ginger e tutto mi va alla grande..
Ora riparto da odin anche io e ti dico. A volte capita che quando flashi una rom ics da rom stock, il modem è come se non venisse aggiornato. Dopo alcuni test io ho risolto riflashando il modem o flashando la rom una seconda volta e quindi è strano che a te non vada...
C'è chi dice che flashando prima una cm9 si risolve il problema.. Prova a fare così..