Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente e la prima volta che parto da una situazione pulita flashando la jw4 con odin...so che non c entra nulla...ma sono sempre partito con la jvu...e non mi e mai capitato questo problema...non so..ora sono un po incavolato con ne stesso e flasho a mente fresca appena posso domani...certo pero cavolo che differenza tra ics e ginger stock... xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Sinceramente e la prima volta che parto da una situazione pulita flashando la jw4 con odin...so che non c entra nulla...ma sono sempre partito con la jvu...e non mi e mai capitato questo problema...non so..ora sono un po incavolato con ne stesso e flasho a mente fresca appena posso domani...certo pero cavolo che differenza tra ics e ginger stock... xD
É successo anche a me una volta provando una rom... pensa che in quella era inserita nelle FAQ la perdita della banda base....
Il jw4 hai usato quello in prima pagina?
Non vorrei che il problema magari sua un file corrotto....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Si quella in prima pagina..
-
Salve a tutti.
Sono sulla 2.2 e ho scaricato la 2.3
Volevo sapere da voi se c'e' un modo per salvare i vari programmi e soprattutto le configurazioni.
Ogni volta occorre riscaricare di nuovo i prg, reinstallarli, configurarli, configurare le suonerie, gli sfondi, backuppare gli sms ecc ecc
Ma voi che flashate ad ogni pie' sospinto avete qualche "scorciatoia" o perdete sempre tre ore per roportare il cell alla vs configurazione ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Salve a tutti.
Sono sulla 2.2 e ho scaricato la 2.3
Volevo sapere da voi se c'e' un modo per salvare i vari programmi e soprattutto le configurazioni.
Ogni volta occorre riscaricare di nuovo i prg, reinstallarli, configurarli, configurare le suonerie, gli sfondi, backuppare gli sms ecc ecc
Ma voi che flashate ad ogni pie' sospinto avete qualche "scorciatoia" o perdete sempre tre ore per roportare il cell alla vs configurazione ?
Grazie
Io uso titanium per le app ... non x i dati...
SMS backup
Se vuoi lev mpostazioni sul market trovi aokp backup.... é a pagamento.
Ripristinare i dati é sconsigliato.... puoi avere blocchi Fc sulle app.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Solo per info:
Sono ritornato al kernel Midnight, dopo che il telefono era andato in crash e non si riavviava più (restava all'infinito su bootanimation TsunamICS).
Prima del crash errori secondo me dovuti a corruzione filesystem. Tolto Semaphore 1.2.2s e rimesso kernel Midnight. Da due giorni sono perfettamente funzionante.
Inoltre ho sostituito il buzzer (operazione abbastanza semplice) e ho ritrovato l'audio :p
-
Grazie.
Sai dirmi come si cattura la schermata ? Dovrei catturare quella col lookscreen iniziale (per popi fare una domandina ....)
-
Quote:
pippolop
Solo per info:
Sono ritornato al kernel Midnight, dopo che il telefono era andato in crash e non si riavviava più (restava all'infinito su bootanimation TsunamICS).
Prima del crash errori secondo me dovuti a corruzione filesystem. Tolto Semaphore 1.2.2s e rimesso kernel Midnight. Da due giorni sono perfettamente funzionante.
Inoltre ho sostituito il buzzer (operazione abbastanza semplice) e ho ritrovato l'audio :p
Hihihii... facciamo chiarezza... eri in bootloop... non in crash....
Non esiste proprio un filesystem...
Spesso flashando un kernel oblaxstessacrom con un wipe data riparte....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
Grazie.
Sai dirmi come si cattura la schermata ? Dovrei catturare quella col lookscreen iniziale (per popi fare una domandina ....)
Google aiuta....
Tasto volume giu e Power contemporaneamente.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Sulla CM9 è presente di default questa funzione.. Non ho trovato niente in giro per trasportare questa funzione e l'app cm9 sulla aokp va in fc... Dovrei capire le dipendenze...
Per salvare su SD esterna i video/foto ed usare sempre la SD esterna anche per mappe dei navigatori, utilizzo il programma DirectoryBind, che monta le directory della SD esterna nella SD interna.
L'App è rilasciata dal forum XDA e la trovi qui [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers.
Servono i diritti di Root, ma su questa ROM non sono un problema.