Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Veroooo ma ho imparato a fare i spoiler da te ho un screen nella galleria...altrimenti e chi si ricordavaaaaa!!!! Azieeeee!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
il file che ho scaricato .tar ...kernel midnight ...con odin dove lo devo impostare mettere?? su PDA o PIT
-
Quote:
Cicciowii
il file che ho scaricato .tar ...kernel midnight ...con odin dove lo devo impostare mettere?? su PDA o PIT
Pda..... ci sono le guide....
É come x i kernel gb....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Cicciowii
PDA e non selezionare Re-Partitioning
-
Quote:
xlory
Pda..... ci sono le guide....
É come x i kernel gb....
Lory
Sent from TsunamICS
Grazie :) ...scusami ma non mi ricordavo più come funzionava odin e non ci ho pensato a cercarlo :(
-
Ma a voi succede che cercando di copiare/spostare cartelle con dati di grandi dimensioni (cartella con foto o titamiunbackup ecc) da cell alla emmc dopo poco dall'inizio della copia so spegne il cell e va riavviato e la copia e molto parziale. sono ancora sulla 2.2
-
Quote:
kar64
Ma a voi succede che cercando di copiare/spostare cartelle con dati di grandi dimensioni (cartella con foto o titamiunbackup ecc) da cell alla emmc dopo poco dall'inizio della copia so spegne il cell e va riavviato e la copia e molto parziale. sono ancora sulla 2.2
Io ho le doppie synk automatiche dacsdva emmc e da emmc al PC e dropbox... tutti i giorni.. non ho mai avuto problemi.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
No. Mai successo.
Però mi succedeva di perdere filmati in registrazione (con crash fotocamera), perchè avevo una SD di scarsa qualità sulla quale salvavo.
Con sostituzione con SD adeguata (esempio: microSD Samsung 32Gb 10x) non ho più avuto problemi.
Potrebbe essere un problema analogo.
-
-
lory ti ho risposto...cosa devo combinare?? xD
per non farti andare a cercare avevo risposto che ho scaricato la jw4 presente in prima pagina :)