Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
lory ti ho risposto...cosa devo combinare?? xD
per non farti andare a cercare avevo risposto che ho scaricato la jw4 presente in prima pagina :)
Ops.. mi era scappata...
Quel pack é quello che uso io...
Io flasharei una rom ics magari la milestone 5 sempre tsunami.... sulla jw4... e vedi se non ti dà problemi e dopi flashi la 2.3.... facendo i 3 wipe e i format....
Anche se non capisco come mai ti da questo problema....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
ho una sandisk 8gb .....
Per le memory andrebbe guardata in che classe ė... cmq magari é frammentata.... se puoi porta ibdati su PC e formatta la scheda...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
ho una sandisk 8gb .....
Prova ad usarla collegata direttamente sul PC, riempiendola e svuotandola un paio di volte per vedere se tutti i settori sono OK.
-
Quote:
kar64
Ma a voi succede che cercando di copiare/spostare cartelle con dati di grandi dimensioni (cartella con foto o titamiunbackup ecc) da cell alla emmc dopo poco dall'inizio della copia so spegne il cell e va riavviato e la copia e molto parziale. sono ancora sulla 2.2
Durante queste operazioni, il tel diventa molto lento. Capita che il tel va in standby e premendo il tasto power non si sblocca.. Non si è spento, ma ci mette solo piú tempo a sbloccarsi perchè sta eseguendo l'altra operazione..
Quote:
cavadduzz9203
lory ti ho risposto...cosa devo combinare?? xD
per non farti andare a cercare avevo risposto che ho scaricato la jw4 presente in prima pagina :)
Scusa cavadduzz, dicevi che partendo da jvu non hai mai avuto problemi.. Hai riprovato a partire da jvu??
Avevi detto che provavi domani a riflashare perció non ti ho risposto piú..:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
xlory
Google aiuta....
Tasto volume giu e Power contemporaneamente.
Lory
Sent from TsunamICS
Ok. All'ennesimo tentativo ci sono riuscito
Grazie
-
1 allegato(i)
Sul mio cell ho installato uno di quei dispositivi che permette di montare due sim.
Su ginger stock andava bene (mi compariva tra i prg un'icona che lanciava un programmino dove potevo attivare una o l'altra sim).
Ora con ICS quasto non avviene piu' (non mi compare l'icona), ma -come si puo' vedere dall'immagine allegata - il cell mi dice
I TIM-SIM 1
Questo mi fa pensare che in qualche modo veda l'adattatore (sulla stock mi dava SIM 1 e quando cambiavo SIM 2).
Non e' che ci sarebbe un modo per far funzionare questo adattatore ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Sul mio cell ho installato uno di quei dispositivi che permette di montare due sim.
Su ginger stock andava bene (mi compariva tra i prg un'icona che lanciava un programmino dove potevo attivare una o l'altra sim).
Ora con ICS quasto non avviene piu' (non mi compare l'icona), ma -come si puo' vedere dall'immagine allegata - il cell mi dice
I TIM-SIM 1
Questo mi fa pensare che in qualche modo veda l'adattatore (sulla stock mi dava SIM 1 e quando cambiavo SIM 2).
Non e' che ci sarebbe un modo per far funzionare questo adattatore ?
Grazie
Hai cercato sui forum se con ics funziona?
O sul sito del produttore?
... non pensi sua un problema di rom ma di versione di android....
Penso che qui siamo OT....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Scusa cavadduzz, dicevi che partendo da jvu non hai mai avuto problemi.. Hai riprovato a partire da jvu??
Avevi detto che provavi domani a riflashare perció non ti ho risposto piú..:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Tranquillo :) comunque non sono piu ripartito dalla jvu che mio cugino per sbaglio me l ha cancellata..domani flasho e ti faccio sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che strano sto iniziando ad avere problemi strani :s faccio una bella pulizia va... provo qualche altra rom in attesa della nuova release :D
-
Quote:
Frank_9.5
Che strano sto iniziando ad avere problemi strani :s faccio una bella pulizia va... provo qualche altra rom in attesa della nuova release :D
Mi spiace per i tuoi problemi.... ma il galaxy va bene?
rotfl. Scherzo....
ma che problemi ti da?
O sei in crisi da flash.... ;)
Sent from TsunamICS