Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Mi spiace per i tuoi problemi.... ma il galaxy va bene?
rotfl. Scherzo....
ma che problemi ti da?
O sei in crisi da flash.... ;)
Sent from TsunamICS
Hahahahahhaah rotfl il galaxy generalmente va bene, però ho dei problemi di lag nel drawer (ho provato tutti i kernel e tutti i launcher, perfino con oc a 1400 un pelo di lag restava) poi non mi arrivano proprio le notifiche dei messaggi, neanche col tema stock e devo andare io a controllare nell'app... stessa cosa a volte per i messaggi su whatsapp. Poi ieri sera mi andavano in fc vari giochi, avevo ripristinato solo i dati con titanium e le altre volte era andata sempre bene, i backup li avevo fatti sempre sulla tsunami 2.3. Comunque in vista di una nuova release ne approfitto sempre per provare qualche nuova rom... devo formattare una volta, tanto vale farlo due rotfl rotfl appena esce la 2.4 passo da odin e vedo se risolvo :)
EDIT: Per quanto riguarda le notifiche il problema me lo dà l'app mms... ho provato ad estrarla dall'archivio della rom e installarla sulla tiramislim ed ho lo stesso risultato. Per il resto non so...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate non ho capito...avendo adesso la onecosmic ics posso installare la tsunami da recovery dopo aver fatto i vari wipe o devo farlo per forza da odin?grazie
-
Quote:
Androiode
Scusate non ho capito...avendo adesso la onecosmic ics posso installare la tsunami da recovery dopo aver fatto i vari wipe o devo farlo per forza da odin?grazie
È tutto descritto in prima pagina quello che devi fare pero se vuoi partire da situazione pulita di sicuro non è sbagliato :D
EDIT L'importante è fare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Rigs
È tutto descritto in prima pagina quello che devi fare pero se vuoi partire da situazione pulita di sicuro non è sbagliato :D
EDIT L'importante è fare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ah ok quindi lo faccio da recovery...grazie...
P.s. in prima c'è scritto tutto tranne se bisogna flasharla da odin o da recovery :p (o sono io che non l'ho letto?:-[)
-
Quote:
Androiode
Ah ok quindi lo faccio da recovery...grazie...
P.s. in prima c'è scritto tutto tranne se bisogna flasharla da odin o da recovery :p (o sono io che non l'ho letto?:-[)
Per chi proviene da una TsunamICS precedente o CM7/CM9/MIUI/CNA:
Download ROM
Wipe Data *ESTREMAMENTE CONSIGLIATO*
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash della rom
Riavviare!!
Tranquillo nessun problema comunque sappi che ci sono 2 versioni quella con semaphore e quella con midnight a te la scelta :D
EDIT: cancella quella firma se non vuoi essere fucilato da robin ahahahah rotfl
-
Preso quella con midnight...ho sempre avuto semaphore e ora voglio provare altro :p
Scusami non flasho da tanto e ho dimenticato dei passaggi..la rom va copiata sulla sd esterna giusto?
-
Quote:
Androiode
Preso quella con midnight...ho sempre avuto semaphore e ora voglio provare altro :p
Scusami non flasho da tanto e ho dimenticato dei passaggi..la rom va copiata sulla sd esterna giusto?
Puoi copiarla dove vuoi... consiglio quella interna... basta che non fai format SD.. altrimenti copiala su quella esterna emmc.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Puoi copiarla dove vuoi... consiglio quella interna... basta che non fai format SD.. altrimenti copiala su quella esterna emmc.
Lory
Sent from TsunamICS
Fatto sto riavviando :p grazie mille per l'aiuto...sei stato prezioso :*
ma ho fatto i vari wipe e format ma ho visto che i file sono rimasti sulla sd..per formattarla lo faccio una volta avviato il cell?
-
Quote:
Androiode
Fatto sto riavviando :p grazie mille per l'aiuto...sei stato prezioso :*
ma ho fatto i vari wipe e format ma ho visto che i file sono rimasti sulla sd..per formattarla lo faccio una volta avviato il cell?
No.... altrimenti blocchi il cell.
Sd intendi memoria interna?
Tuttini format vanno fatti prima di flashare a parte quello della memoria esterna che il galaxy chiama EMMC... quella la puoi formattare da PC o cancellare da telefono...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
No.... altrimenti blocchi il cell.
Sd intendi memoria interna?
Tuttini format vanno fatti prima di flashare a parte quello della memoria esterna che il galaxy chiama EMMC... quella la puoi formattare da PC o cancellare da telefono...
Lory
Sent from TsunamICS
Ma io ho fatto i vari wipe e format ma i file nella memoria interna sono rimasti tutti O_O...come li elimino?
Forse ho sbagliato qualcosa??