Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Si ci sono in update me e da tsunami control
Evitiamo pero di duplicare i post
Grazie....;)
Con Mac é diverso....
Praticamente invece dei 3 file devi estrarre il contenuto di pda.... lo apri con programmi tipo 7zip... o qualunque programma che gedtisca la compredsione tar ..... che é come uno zip.
Lory
Sent from TsunamICS
No ma forse lui pensava di flashare la tsunami con odin, se volevi fare questo non si può devi flashare una stock e poi tramite cwm la tsunami
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
xlory
Ma hai scaricato le ultime versioni?
Roby dovrebbe averle uppate ieri sera.
Lory
Sent from TsunamICS
Si si li ho riscaricati stamattina... Adesso provo di nuovo :) è possibile che diano problemi se ho il tema holo su?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
Si si li ho riscaricati stamattina... Adesso provo di nuovo :) è possibile che diano problemi se ho il tema holo su?
Potrebbe... perché magari nel tema mancano proprio le png degli switch...
Per spiegarti... sono 8 immagini per gli switch..
Magari il tema non cambia 2 immagini... che sarebbero gli sfondi...
Prova a mettere un mio tema... io di solito le metto tutte x evitare questi problemi....
Oppure prova con il tema di default...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
sono un felice utilizzatore di questa rom che trovo molto bella.
Purtroppo ho pasticciato un po' troppo con l'ultimo aggiornamento e il galaxy non parte piu'.Adesso vorrei installare di nuovo tutto con Heimdall (ho un mac) ma non riesco a capire dove tropo i file (per esempio boot.bin?) oer creare il pacchetto da utilizzare con il programma .
Guida a Heimdall per l'installazione dei firmware ho trovato questa guida ma non riesco a trovare i file all'interno del paccheto della ICS... come devo fare?
Grazie!
Scusa ho letto velocemente.... devi scaricare il pack in prima pagina....jw4 e da li estrai i file... una volta messa la stock flashi il custom kernel.... presente nel pscchettobe poi flashi da recovery la Tsunami.
Lory
@grazie milanista.... per la precisazione
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Potrebbe... perché magari nel tema mancano proprio le png degli switch...
Per spiegarti... sono 8 immagini per gli switch..
Magari il tema non cambia 2 immagini... che sarebbero gli sfondi...
Prova a mettere un mio tema... io di solito le metto tutte x evitare questi problemi....
Oppure prova con il tema di default...
Lory
Sent from TsunamICS
Si ho provato col tema di default è vanno quindi il problema si presenta solo con gli holo! Grazie :)
-
Quote:
tiso
Si ho provato col tema di default è vanno quindi il problema si presenta solo con gli holo! Grazie :)
Prova con un mio tema.....
Sent from TsunamICS
-
Mamma mia che Fantastica Rom!!! :D Provengo da Tsunami GB 8.0 ed anche qui, con la realizzazione di questa ICS e del suo ulteriore Capolavoro, è doveroso e legittimo il rinnovo dei Complimenti al Mitico Roby (oltre che a tutti coloro che, chi in un modo, chi in un altro, hanno collaborato a renderla così magnificamente megnificosa!!! :) :)).
-
Quote:
xlory
Prova con un mio tema.....
Sent from TsunamICS
Col tema base vanno tutti. Con i tuoi temi mi restano gli switch classici
-
Sono veramente soddisfatto di questa rom...Sapevo che era personalizzabile ma non credevo fino a questo punto :p...Rispetto alla onecosmic dove non potevo cambiare praticamente nulla qui c'è l'imbarazzo della scelta..poi è molto fluida...stupenda :D
Domanda...ma le icone per la batteria che scarico da update me vanno flashate in recovery?
-
Quote:
Androiode
Sono veramente soddisfatto di questa rom...Sapevo che era personalizzabile ma non credevo fino a questo punto :p...Rispetto alla onecosmic dove non potevo cambiare praticamente nulla qui c'è l'imbarazzo della scelta..poi è molto fluida...stupenda :D
Domanda...ma le icone per la batteria che scarico da update me vanno flashate in recovery?
Si le flashi da recovery....
Se cambi tema però te le cambia.
Lory
Sent from TsunamICS