Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Si le flashi da recovery....
Se cambi tema però te le cambia.
Lory
Sent from TsunamICS
quando provo ad applicare un tema dice questo
http://i.imgur.com/xdQREl.png
-
Quote:
Androiode
Devi fare applica comunque tranquillo è normale
-
Quote:
Androiode
Domanda...ma le icone per la batteria che scarico da update me vanno flashate in recovery?
Si. Un modello non funziona ancora perchè dovrei modificarlo rinominando piú di 100 files e quindi lo faró appena mi libero...:p
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Salve ragazzi...una domanda...ma se torno alla 2.1.1 e vado su updateme vedo esattamente quello che vedo ora?o trovo ad esempio il meteo sulla statusbar com'era tempo fa?
-
Quote:
Penot
Salve ragazzi...una domanda...ma se torno alla 2.1.1 e vado su updateme vedo esattamente quello che vedo ora?o trovo ad esempio il meteo sulla statusbar com'era tempo fa?
Lo trovi..
Penso di implementarlo di nuovo nella build39...
-
Quote:
robinrg86
Lo trovi..
Penso di implementarlo di nuovo nella build39...
Scherzi! O___O Non lo vogliamoooo :P roftl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lodm
Scherzi! O___O Non lo vogliamoooo :P roftl
Siccome ho rilasciato la build38 gia sapendo che la build39 sarebbe stata imminente, non ci ho voluto perdere tempo. Anzi, ancora devo capire se piace la cosa o meno...
Ora chiedo a tutti voi, specialmente chi ha avuto problemi con l'app mms tra notifiche, emojis che non venivano visualizzate ecc., la volete testare la nuova app mms che ho appena finito di convertire dopo 5 ore e 30 min?!?!? Vi dico solo che ora la mia vista è in stile Matrix... Anche se chiudo gli occhi vedo stringhe di codice... Che ne dite?
-
Quote:
robinrg86
Siccome ho rilasciato la build38 gia sapendo che la build39 sarebbe stata imminente, non ci ho voluto perdere tempo. Anzi, ancora devo capire se piace la cosa o meno..
Onestamente penso che sia un addon che debba rimanere in UpdateMe. A parte il fatto che a non piace averlo fisso lì, posso comprendere che magari ad altri possa garbare. Per par condicio però mi sembra giusto lasciare ad ognuno la possibilità di scegliere se averla o meno.
-
Quote:
robinrg86
Siccome ho rilasciato la build38 gia sapendo che la build39 sarebbe stata imminente, non ci ho voluto perdere tempo. Anzi, ancora devo capire se piace la cosa o meno...
Ora chiedo a tutti voi, specialmente chi ha avuto problemi con l'app mms tra notifiche, emojis che non venivano visualizzate ecc., la volete testare la nuova app mms che ho appena finito di convertire dopo 5 ore e 30 min?!?!? Vi dico solo che ora la mia vista è in stile Matrix... Anche se chiudo gli occhi vedo stringhe di codice... Che ne dite?
Se posso installarla anche su un'altra rom la testo all'istante! Altrimenti torno alla tsunami anche in vista della nuova release... con tutto il lavoro che fai te lo meriti!
-
Quote:
robinrg86
Sei un mito Roby, ma riposati anche cavolooooooo!!! :o