Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Sei un mito Roby, ma riposati anche cavolooooooo!!! :o
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si puoi installarla anche su un'altra rom.... rischi di migliorarla solo cambiando gli SMS rotfl ....
Provata e tutto ok...
Grande Roby
Sent from TsunamICS .... tutti gli altri sono dei quaraquaqua rotfl
-
Tra quanto l'ultima release???? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Quote:
xlory
Si puoi installarla anche su un'altra rom.... rischi di migliorarla solo cambiando gli SMS rotfl ....
Provata e tutto ok...
Grande Roby
Sent from TsunamICS .... tutti gli altri sono dei quaraquaqua rotfl
Ahah vero.. E' venuta molto carina anche se molto simile alle altre... Pensa che ora ho l'app mms decompilata impressa nella mente e cambiare colori alle varie cose è più facile di quanto pensi... Alla fine le cornici dipendevano da una stringa "upper" da modificare in "middle... pensa un po...
Quote:
Anthybus
Tra quanto l'ultima release???? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
Penso per domani sera/Lunedì... Sto compilando le varie cose e poi in test...;)
Stesera non devo uscire neanche quindi posso lavorare di più...
P.s. Ragà ma che sono le vostre firme?? Vi ho contagiati...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Mi conviene aspettare la prossima rom allora ;)
-
Eccomi!!!per l app mms ci sono anche io!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Si. Un modello non funziona ancora perchè dovrei modificarlo rinominando piú di 100 files e quindi lo faró appena mi libero...:p
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Si ho notato...proprio il modello che volevo usare :) cmq ne ho trovato un altro bello in tsunami control :p
-
Quote:
vispinet
Robin mi sta venendo voglia di tornare a GB... ho sempre quel maledetto messaggio di memoria in esaurimento... ho spostato tanta roba sulla scheda SD e ho flashato l'ultimo datafix preso da update me 2 volte... ero partito da situazione pulita... qualche suggerimento?
Io ho usato un trucco che usavo anche con la onecosmic...crea un file nella cartella datadata e chiamalo .nodatadata (con il punto) e poi riavvia il telefono...a me così facendo quel messaggio non è comparso più...:)
Quote:
xlory
Io uso titanium per le app ... non x i dati...
SMS backup
Se vuoi lev mpostazioni sul market trovi aokp backup.... é a pagamento.
Ripristinare i dati é sconsigliato.... puoi avere blocchi Fc sulle app.
Lory
Sent from TsunamICS
Come fai a salvare solo le app con titanium?a me sembra che salva sempre anche i dati...O_O
-
Quote:
Androiode
Io ho usato un trucco che usavo anche con la onecosmic...crea un file nella cartella datadata e chiamalo .nodatadata (con il punto) e poi riavvia il telefono...a me così facendo quel messaggio non è comparso più...:)
Come fai a salvare solo le app con titanium?a me sembra che salva sempre anche i dati...O_O
Quando fai il ripristino con titanium puoi scegliere se ripristinare solo le app, solo i dati o app e dati ;)
-
Quote:
robinrg86
Bene aspettiamo tutti ansiosi :D....manco da un pò sul forum,con ste firme sento aria di sfida attenti :O ahahah sono un omino blu ora rotfl rotfl :p
-
Quote:
Androiode
Ma intendi un file di testo? che estensione dovrebbe avere?