Si puoi installarla anche su un'altra rom.... rischi di migliorarla solo cambiando gli SMS....
Provata e tutto ok...
Grande Roby
Sent from TsunamICS .... tutti gli altri sono dei quaraquaqua![]()
Tra quanto l'ultima release???? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ahah vero.. E' venuta molto carina anche se molto simile alle altre... Pensa che ora ho l'app mms decompilata impressa nella mente e cambiare colori alle varie cose è più facile di quanto pensi... Alla fine le cornici dipendevano da una stringa "upper" da modificare in "middle... pensa un po...
Penso per domani sera/Lunedì... Sto compilando le varie cose e poi in test...
Stesera non devo uscire neanche quindi posso lavorare di più...
P.s. Ragà ma che sono le vostre firme?? Vi ho contagiati...![]()
fransis1981 (23-06-12),galaxycava2288 (17-06-12),JohnX (17-06-12),Nezpro (16-06-12),Rigs (17-06-12),tiso (17-06-12),trevor (17-06-12),xlory (16-06-12)
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY
Io ho usato un trucco che usavo anche con la onecosmic...crea un file nella cartella datadata e chiamalo .nodatadata (con il punto) e poi riavvia il telefono...a me così facendo quel messaggio non è comparso più...
Come fai a salvare solo le app con titanium?a me sembra che salva sempre anche i dati...O_O
Ultima modifica di Androiode; 17-06-12 alle 08:33
vispinet (17-06-12)