Che razza di ladri schifosiii roby meglio cosi abbiamo la prova che la nostra rom e la meglio ahahah cela clonano pure xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai provato a seguire i consigli di Roby in prima pagina....
ha modificato lo script per il Cleaner.... e per chi ha problemi mettere il Mdnight....
Cavolo mi spiace.... il semaphore a me non da problemi ed è leggermente più performante.....
Pensa che èstato provato per piu di una settimana su tutte e due le rom (2.2 e 2.3) e nessun problema...
Lory
EDIT @ROBY.... non è il momento.. sdramatizzo.... mi sono dovuto fare il banner per averlo simile alla nuova grafica....
Per chi vuole cambiarlo in attesa di quello ufficiale....
scaricate questo.....
Banner TsunamICS NEW alpha1
Yuri ti spiace modificare il link con la rom "vecchia"?? Il tipo gia sta sparando che la rom da te citata è una build38 e che non ho prove...
Grazie:)
io non so una cippa d'inglese se mi dici cosa scrivere ...scrivo qualcosa pure io :) ho ritrovato la password :)
ho sistemato leggi post
a proposito di banner nel boot magari dagli un po di colore dietro la scritta non sarebbe male
Ma aggiungere i boot sound non allungano il tempo di boot? Avete intenzione di metterli in update-me o implementarli nella prossima build?
Yuri ma dici l'effetto attorno alla scritta... non lo sfondo giusto?
ho aperto un pò di xml.... ci sono modofiche che chi ha fatto la rom e chi ha fatto piccole modifiche sa dove andare a guardare ed è difficile sostituirle....
ma almeno in quelle visibili......
in udateme ha messo gli stessi temi, font, addon....
Un'esempio....
<Name>HoloThemes for Theme Chooser.</Name>
<Desc>Install Holo Green, Purple, Orange and Red themes</Desc>
<Name>Honeycomb Circular Battery</Name>
<Desc>Install Honeycomb Circular Battery</Desc>
<Name>AmoledBLue Circular Battery</Name>
<Desc>Install Circular Battery from AmoledBlue Theme</Desc>
DOPO LA PECORA DOLLY ABBIAMO NA TIGRE TSUNAMI rotfl
Io uso un BOOTSOUND che mi piace molto TNX quello dell'effetto dolby al cinema....
Non allunga il boot..... la BOOTANIMATION invece lo allunga di un pò..... per quelllo sono meglio quelle leggere.....
Verranno implementati penso 2 bootsound..... per chi vuole... poi al massimo li disabiliti da TIGER opssss TSUNAMI CONTROL/IMPOSTAZIONI
Lory
Ridicoli copioni. Domani ritrovo la pass di xda e mi unisco al malcontento.
Complimenti per questa new rom, purtroppo mi e andato in bootloop perdendo anche la recovery meno male che ho sotto mano il cm7 galaxy initial kernel, bootloop non per colpa della rom, ma per colpa mia!!! Ho scaricato due adon o app da update e li ho flashati, o fatto cosi: flashato il primo addon/app poi rebbot in recovery, poi da recovery ho flashato il secondo addon/app e reboot in recovery, poi reboot completo, e li il cell in bootloop :O !! Forse ad ogni flash bisogna fare il boot completo ??
Come dicevo sopra, grazie al cm7 galaxy initial kernel, ho saputo ricuperare la recovery adesso tutto liscio, domanda, dal market mi ritrovo che mi scarica automaticamente tutte le app, tutte intendo anche quello che non uso più da tanto tempo, molto fastidioso, come si fa a disattivare questo ? mi ricordo che se ne parlava nell'altro tread, bisogna levare la spunta a qualche applicazione ?
Grazie!
Ciao,,,,
Di regola mai flashare 2 pack da recovery...
Flash e reboot
Poi recovery
Flash e reboot
Per le App devi disattivare il backup e ripristino automatico....
Quando flashi la ROM nel wizard iniziale te lo chiede...
Adesso lo disattivi da backup e ripristino in menù impostazioni.
Lory
Spoiler:
Uuuuhuhu le tacche segnale che ti dicevo e che mi piacciono..:)
Sempre disponibile Lory, molto grazie, mi ricordo che ne parlavi già nel tred precedente, pensavo che bastasse fare il reboot in recovery e flashare il resto, invece e qui che mi sbagliavo andava fatto il boot completo !! Spero che questa piccola mesaventura sia utile ad altri ;)
Io ho flashato tre pacchetti ultimamente (i launchers) uno di fila all' altro senza problemi. Non capisco perchè al flash di ogni pacchetto riavviavi in recovery..:)
Ragazzi ho aggiornato un po le F.A.Q. al secondo post. Per ora non mi viene niente da aggiungere. Spero possano servire a qualcosa.:)
EDIT: Ho aggiunto anche uno screenshot che raffigura l'opzione da disabilitare durante il setup iniziale, per non far ripristinare le app automaticamente..:)
Mi sto scervellando rotfl non riesco a capire quale sia meglio tra mnics, semaphore e devil... premetto che non ho problemi con nessuno, mi sembrano ottimi come prestazioni e consumi ma va a finire che ne cambio uno ogni due giorni rotfl voi che pensate? E che consigliate?
Ahhh è questa... Allora faro 2 versioni....
Questa è quella del touch s3.... Invece del verdino azzurra.... E il wifi piu grande...
Quindi dai questa in versione blu Roby rotfl
Dipende anche da cosa flashi... Ma di regola sempre così perche senza reboot non applica e non fa l'upgrade delle modifiche al sistema...
Cmq non sei il primo e neanche l'ultimo ;)
Sent from TsunamICS
Ti consiglio il midnight perchè è l'unico che non ha mai deluso. Se aspetti domani, sto modificando la rom implementando l'ultimo midnight e per domani posteró il link alternativo in prima pagina..;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Nzomma solo a me sta rom ha dato problemi......
Secondo me, dato che negli ultimi giorni molti utenti lo stanno chiedendo, mi sembra opportuno aggiungere nelle FAQ come disinstallare un app di sistema oppure come mettere un apk in system/app, quali autorizzazionI settare ecc... Insomma queste cose semplici ma molto richieste!
Come mai questa decisione robin?il kernel per flashare direttamente sulla nuova rom senza riflashare tutto dove lo trovo??caso mai vorrei in futuro cambiare.. :)
Ah questi strani smanettamenti... Poi date colpa alla rom..rotfl
La decisione l'ho presa per dare l'alternativa e per dare la possibilità agli utenti che hanno avuto problemi col semaphore, di flashare tutto in un colpo e con più pulizia. In prima pagina trovi il kernel e lo script modificato da flashare prima del kernel.
Roby un ultima cosa...so che ora dirai "questi a ogni rom trovano problemi"...be questo non e un vero e proprio problema...non so chiedo a te...a me non e mai capitata ma come mai nel drawer ci sono dei piccoli scatti...ma proprio piccoli..non li avevo notati prima in nessuna delle versioni precedenti...da cosa dipende?? Eppure non ho ne abbassato frequenza della CPU e ne niente ho lasciato tutto come papà roby l ha fatta..xD
Ma che launcher usi??? La rom è stata migliorata sul piano della fluidità con alcune piccole modifiche.. Personalmente non noto scatti da nessuna parte.
Potrebbe essere che con kernel midnight scorreva piu veloce ed ora noti una piccola differenza..
Comunque la rom con kernel Midnight 20120523LR implementato è pronta e l'ho appena flashata..
Domani se vuoi tu, come tutti gli altri utenti, provatela e fatemi sapere..;)
Uso ilnlauncher del galaxy s 3 ma anche con launcher nova noto degli scatti come se le icone una volta che finisco di scorrere "tremano"..ma roba di poco..ora sembra che ho risolto con Apex poi non so...
Boh non so... Forse avevi il condizionatore acceso..??rotfl
A parte gli scherzi, non saprei.. Se vuoi ti faccio un video per farti vedere come va sul mio telefono... Quasi mi schizzano fuori dallo schermo..:)
@Alexia70
Hai detto di avermi sparpagliato thanks in giro, ne ho visti alcuni e ti ringrazio infinitamente!! Qui peró non lo hai fatto!!:(:)
https://www.androidiani.com/forum/do...android-3.html
Vi prego fatemi un fix per sti maledetti mms filo alla:inizio della 2.2 fungevano...:[
E dai su.. Ti ho mandato un PM 4 ore fa e sto aspettando ancora che rispondi... M'è cresciuta la barba... Stavo aspettando te che rispondessi per andare a dormire...rotfl
Per fare lo sporcaccione esistono altri metodi peró..rotflrotfl
Perché se imposto i dati in 2g a schermo spento, quando vado a sbloccare lo schermo e provo a collegarmi mi da assenza di rete dati anche se é spuntata correttamente?!!
SGS Tsunamizzato...
Installata senza wipe data e finora nessun problema..nessun FC vario (non me la volevo tirare però :D). Spero di essere tra i fortunati che non hanno problemi a sto giro di flash :p Complimenti vivissimi davvero robin. A te e al "tuo staff" di smanettoni e tester. Appena posso provvedo anche io a pagarti un caffè :rotfl.. Basta che poi co tutti sti soldi non ti ci vai a comprare un S3 però!! Che poi ci tocca fare il salto a tutti!! :rotfl
Installato 2.3 domenica , messo oltre 100 applicazioni, uso estremo fino ad oggi. Nessun problema riscontrato. Tutto molto fluido e senza scatti.. , premetto che non uso titanium backup, e non ho scaricato nulla da update me. lasciato tutto come impostato da Robin.
Questo solo per info..
inviato dal mio galaxy con l'ultima rom di Robirg86 e themi di xlory
ciao ragazzi,
A robinrg86 sei il migliore, ho scoperto che implementando la build_38 ci sono migliorie di prestazione con le ottimizzazioni del gruppo Linaro.
Ma sono qui per farvi una domanda, dopo che ho installato Chrome Browser mi ha dato il messaggio di memoria quasi piena.
Ho deciso di installata il DataFixV2 ma il cell è diventato un pò scattoso.
C'è modo di annullare le modifiche del DataFixV2 senza fare tutto lo swipe ecc...??
PS: le applicazioni le avevo ripristinate con Titanium